‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sulla registrazione di giovedì 03.01.19 sul trono di Teresa Langella e l’opinione ‘annoiata’ della bat-talpa

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sulla registrazione di giovedì 03.01.19 sul trono di Teresa Langella e l’opinione ‘annoiata’ della bat-talpateresa langella anticipazioni

IL TRONO DI TERESA LANGELLA

Premetto che per me scrivere di questo trono è un supplizio, e se gli altri bene o male li ho scritti stanotte dopo una giornata abbastanza lunga, per questo mi devo auto imporre di dire qualcosa perché danneggia istintivamente le ovaie.

Teresa annuncia che sarà una puntata all’insegna della positività e dei sorrisi dopo tutte le arrabbiature passate.

L’esterna con Kevin si svolge in Spa, in una piscina, sono tutti e due in costume e inizialmente Teresa ha vergogna di spogliarsi, dopo poco però è dentro con Kevin e ci sono svariati contatti fisici. Kevin parla del rapporto con sua madre, un rapporto molto doloroso per lui sul quale però non scende in dettagli, mentre il padre è un grande punto di riferimento. Ribadiscono il piacersi reciproco ma non c’è altro.

Teresa commenta dicendo che con Kevin è riuscita ad arrivare a una situazione di vicinanza fisica in breve tempo e prima che con gli altri, Antonio subito si infuria e l’accusa di dire cavolate visto che in esterna con lui ha provato a baciarlo più volte. Teresa aggiusta un po’ il tiro affermando che non lo stava paragonando agli altri ma era un discorso riferito al solo Kevin ma non è vero, aveva veramente detto poco prima che con lui a differenza degli altri c’era stata una vicinanza fisica più veloce e infatti Antonio la invita a collegare il cervello prima di dire scemenze.

L’esterna con Antonio inizia in un negozio di profumi dove insieme creano una fragranza per la tronista, dopodiché si spostano su un divanetto e Teresa riprende il discorso sulla facile “gestibilità” di Antonio, che ovviamente si offende e quando la tronista cerca in ogni modo di baciarlo e provocarlo rimane impassibile a mò di sfida. Teresa è in modalità gattina che fa le fusa, è molto lanciata e sembra volersi prendere il bacio a tutti i costi ma si schianta contro un Antonio ben deciso a chiarire che fa quello che vuole quando vuole, e come le ribadirà poi in studio, non è più gestibile perché più bambino (come lo definisce Andrea) e senza carattere del rivale, ma perché quando ti piace qualcuno raggiungi anche dei compromessi con quella persona. Le dice che se lei bacerà qualcuno tra loro è finita perché le farebbe schifo, che non esiste e queste cose non le accetterà. Lei è contenta che lui abbia questi valori ma ritiene un po’ esagerato il discorso.

In studio fanno tutti notare come Antonio sia rimasto immobile ai tentativi di bacio di Teresa e ci scherzano tutti un po’ su tranne lui, che invece è molto seccato con la tronista e le fa notare che quando poi ha provato lui a baciarla lei si è invece scansata.

L’esterna con Andrea è organizzata da Teresa che lo aspetta in tenuta campagnola in una fattoria dove lo informa che spaleranno il letame e Andrea non si fa pregare per poi uscirsene con le sue espressioni da uomo vissuto “Sai quanta merxa ho dovuto spalare nella mia vita…”.
Teresa è molto contenta nel notare che il corteggiatore ha anche più dimestichezza di lei nell’umile lavoro e ci tiene a sottolineare che non sono comunque cose che lei fa nella vita di tutti i giorni ma voleva vedere Andrea in quella situazione con lei.
Successivamente si stendono su una coperta e Andrea le racconta che una decina d’anni fa ha passato un periodo molto brutto dovuto a dei problemi famigliari/economici che si è concluso con la decisione di andare a vivere da solo. Teresa è contenta che si sia aperto e il corteggiatore esprime la sua idea sul rivale Antonio che definisce “un bambino” e la tronista non lo corregge ma anzi afferma che lo vede così anche lei, ma nonostante ciò quando è con lui si sente protetta mentre con Andrea questa sensazione non ce l’ha.
Ci sono grandi abbracci con Teresa spalmata su Andrea che da bravo attore di telenovela le dice in tono suadente “Comunque vada, ricordati che Andrea è questo”. Dopo l’abbraccio di saluto Teresa si allontana dichiarando “che emozione, caxxo!” e Andrea la rincorre per abbracciarla nuovamente e le chiede se in esterna abbia baciato Antonio, come si aspetta, ma la tronista lo rassicura che non è così.

Teresa sul discorso “bacio” dichiara che lei anche se magari ne avrebbe voglia non bacia Kevin e Andrea perché sa che Antonio ci rimarrebbe male e scadrebbe di valore ai suoi occhi e ci tiene che non sia così. Ad Antonio, che è molto arrabbiato e sembra quasi non capire, viene fatto notare da tutti che bella cosa abbia detto Teresa nei suoi confronti, ma la tronista dà subito la mazzata finale dichiarando che però “quell’abbraccio dato ad Andrea per me ha avuto più valore di tutti i baci dati ad Antonio”.

Per Kevin e Andrea l’accortezza del bacio nei confronti di Antonio è irrispettoso nei loro confronti.

Antonio all’inizio della discussione se non ricordo male accenna anche un’eliminazione stroncata però sul nascere. Successivamente invece molto arrabbiato per le parole di Teresa le chiede “Ma tu adesso chi avresti più paura di perdere tra tutti?”, ma lei risponde “Me stessa”, lui insiste e lei risponde che avrebbe più paura di perdere di valore nei confronti di qualcuno, non ricordo le parole esatte, comunque ha dato una risposta sibilina che non ha rivelato granché.

A fine puntata tornando su Andrea dice “io ho un grande desiderio di quella persona là, ma non un desiderio così, una cosa proprio…” con la sua solita aria sognante (per me finta).

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 04/01/2019 17:41

    A me sta Teresa proprio non piace THINKING

  2. samarcandail 04/01/2019 17:50

    La talpa che ha capito che il trono di teresa é una telenovela fintissima vince il premio di talpa del 2019 LOVE
    Chi vuole gareggiare con lei abbia chiaro in mente ció quando va in puntata ITALIA ITALIA

  3. emerenzianail 04/01/2019 17:54

    All’inizio mi sembrava sinceramente intenzionata a trovare un compagno, ma ho cambiato idea in corsa. Per me è finta la ragazza. Da queste anticipazioni direi che ha deciso di scegliere Antonio. E Andrea avrà il trono.

  4. cuoredimammail 05/01/2019 00:09

    Se fosse finta per accompagnare dal corso sul trono mi va pure bene…soltanto non deve tirare troppo la corda perché quella di Antonio la vedo molto tesa e potrebbe spezzarsi

  5. pacificil 05/01/2019 12:29

    Faccio lo stesso commento da oltre un mese :sono basita che questo trono continui!!!!!!!!

  6. Bad baby.il 05/01/2019 17:38

    Purtroppo Teresa non mi va proprio a genio, però credo che Antonio sia una persona vera e stia prendendo la situazione molto seriamente,peccato..e poi come al solito quelli come lui dal pubblico non vengono capiti al contrario degli attori di centovetrine, o al massimo tipi come Antonio vengono compresi o rivalutati dopo

  7. Ronchetti Tizianoil 08/01/2019 20:18

    la penso esattamente come molte altre persone quello di Teresa è un trono “fasullo” un grande tira e molla da una parte antonio che mi sembra un ragazzo vecchia scuola con buoni sentimenti e da un giusto valore alle cose (bacio) dall’altra (non me ne voglia kevin ma è fuori gioco) andrea che quando apre bocca sembra che stia recitando (ed anche male) sono tutte frase fatte e già sentite (temptation island) non partono dal cuore ma dal cervello.e’ entrato con uno scopo e sta facendo di tutto x raggiungerlo passando sopra ai sentimenti delle persone. purtroppo teresa nonostante dica di no ma è palesemente indirizzata verso di “lui” infatti troppe volte lo ha eliminato x poi giustificarlo e farlo ritornare. antonio so che fa male ma a questo punto me ne andrei non prima di dedicare a teresa una poesia…”maggio”….maggio scassato o c….!!!

Lascia una risposta