Anticipazioni Uomini e Donne: è caccia alla nuova tronista! E se fosse proprio lei a sedere sulla poltrona rossa di Maria De Filippi?

Anticipazioni Uomini e Donne: è caccia alla nuova tronista! E se fosse proprio lei a sedere sulla poltrona rossa di Maria De Filippi?uomini e donne la nuova tronista

 

 

 

 

 

Mercoledì si registrerà la nuova puntata di Uomini e Donnetrono classico – e scopriremo chi prenderà il posto di Sara Tozzi che nell’ultima registrazione ha deciso di abbandonare per via dell’ex fidanzato a cui pensa ancora.

 

Chi prenderà quindi il suo posto? Un nome tra tutti si sta facendo strada: l’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska. La giovane piaceva molto a Maria De Filippi e tutta la redazione, è stata super coccolata ed alla scelta di Andrea Zelletta ha avuto quasi più tempo lei a disposizione per salutare e congedarsi che i diretti interessati. A questo aggiungiamoci che è sparita da instagram da 5 giorni (ovvero proprio da quando hanno registrato l’ultima volta) e il quadro è completo per farci scoccare il dubbio.

Voi che dite…sarà ricaduta su di lei la scelta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 01/10/2019 10:49

    Cecilia batterebbe anche dorigo e cobra come record di permanenza. Poi non venitevi a lamentare chiedendo gente nuova AVISO

  2. emerenzianail 01/10/2019 17:03

    Spero non Klaudia. Invece Cecilia non mi dispiacerebbe.
    Ma invece Federica Francia? Bella, composta, anche lei nel gruppo di tentatrici. La ricordo un po’ moscetta, ma secondo me le sue potenzialità non sono state sfruttate al meglio nel programma, dato che Zelletta la silurò subito.

  3. lun44il 01/10/2019 17:38

    Emerenziana per me è troppo “moscia” esisterà al mondo una ragazza che sia un peperino che non sia cafoncella e fuffyfella style ?possibile che riescano a trovare solo gente come fifty, nilufar, Giulia o Angela

  4. lun44il 01/10/2019 17:40

    Una ramalila per esempio che anche se con berami hanno fatto una fiction il trono fu uno spasso

  5. emerenzianail 01/10/2019 19:50

    Ah beh, guarda…non so chi scelga i tronisti e in base a quali criteri. Fatto sta che un trono maschile su tre lo azzeccano pure, con le donne è una tragedia. Una tragedia. Non lo so perché.

  6. lun44il 02/10/2019 14:49

    Veramente con le donne è una tragedia FACEPALM

1 2

Lascia un commento