Anticipazioni Uomini e Donne: è caccia alla nuova tronista! E se fosse proprio lei a sedere sulla poltrona rossa di Maria De Filippi?

Anticipazioni Uomini e Donne: è caccia alla nuova tronista! E se fosse proprio lei a sedere sulla poltrona rossa di Maria De Filippi?uomini e donne la nuova tronista

 

 

 

 

 

Mercoledì si registrerà la nuova puntata di Uomini e Donnetrono classico – e scopriremo chi prenderà il posto di Sara Tozzi che nell’ultima registrazione ha deciso di abbandonare per via dell’ex fidanzato a cui pensa ancora.

 

Chi prenderà quindi il suo posto? Un nome tra tutti si sta facendo strada: l’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska. La giovane piaceva molto a Maria De Filippi e tutta la redazione, è stata super coccolata ed alla scelta di Andrea Zelletta ha avuto quasi più tempo lei a disposizione per salutare e congedarsi che i diretti interessati. A questo aggiungiamoci che è sparita da instagram da 5 giorni (ovvero proprio da quando hanno registrato l’ultima volta) e il quadro è completo per farci scoccare il dubbio.

Voi che dite…sarà ricaduta su di lei la scelta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 02/10/2019 14:49

    Veramente con le donne è una tragedia FACEPALM

1 2

Lascia una risposta