Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di venerdì 27/11/20: una dama viene smascherata perchè aveva rapporti intimi con ben due cavalieri. Gemma Galgani dopo il ballo sensuale di Flashdance fa una proposta indecente

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di venerdì 27/11/20: una dama viene smascherata perchè aveva rapporti intimi con ben due cavalieri. Gemma Galgani dopo il ballo sensuale di Flashdance fa una proposta indecente

 

La puntata inizia con Gemma che continua a vedersi con Maurizio. Lei lo ha invitato a cena a casa a mangiare una pizza ma lui, facendo finta di non aver capito che lei gli avesse rivolto un invito esplicito, l’ha portata a cena fuori. Interviene Valentina che avverte Gemma che Maurizio le ha sempre detto che a lui non piace lei e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei. Si alza così un polverone assurdo che porta l’uomo a dare della bugiarda a Valentina, dopo una discussione dai toni forti tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi. Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.

Davide è uscito con Chiara e ha lasciato a casa Beatrice. Lei si è arrabbiata ma lui le ha confermato che è la sua preferita solo che stavolta non c’è uscito per viversi al meglio la situazione con la sua avversaria che è un po’ indietro rispetto a lei, visto che deve ancora prendere una decisione. Non è voluto invece uscire con Valeria perchè ha sentito dai camerini parlare Giorgio, un corteggiatore di Sophie, dire ad altri che Valeria in puntata lo guardava. Lei arriva arrabbiatissima, estremamente esagitata afferma di non conoscere affatto questo Giorgio e poi decide di abbandonare. Davide non la rincorre dietro le quinte e Maria fa notare che questo denota un interesse solo per Chiara e Beatrice.

 

Sophie è uscita con Giorgio e Matteo, che si è presentato con le stampelle perchè si è rotto un piede. Appare molto contenta delle due esterne, dice di essersi trovata molto bene con entrambi.

Armando è uscito con Lucrezia ed hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo, Gianni gli dà del retrogrado ma lui insiste spiegando che ha trovato irrispettoso andarsene senza dirgli nulla e per giunta con uno sconosciuto.

Dulcis in fundo sfila Gemma che balla Flashdance e alla fine si fa versare l’acqua addosso con un secchio. Prende quasi tutti 10 e la standing ovation del pubblico. Alla fine invita Maurizio dopo la puntata a cena e gli fa palesamente capire che ‘vorrà andare oltre‘ e lui non disdegna l’ipotesi. Per tale motivo chiude definitivamente con Biagio, con il quale ancora uscivano in amicizia, perchè ormai è cotta di Maurizio.

Gianluca dice a Marianna che non è scattato nulla per lui e così lei se ne va.

 

ULTERIORI DETTAGLI

Venerdì scorso si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne le cui anticipazioni sono state riportate QUI. Andati un po’ a fondo ai racconti della talpina, ci siamo accorti di alcuni errori e di alcune integrazioni da fare.

Innanzitutto Sophie non ha portato in esterna Antonio ma Matteo, ed è lui ad essersi rotto il piede. Sophie ha detto che nonostante sia ‘cucciolone‘ le piace stare con lui e lo sta riscoprendo. Nell’esterna lui le ha fatto visionare dei video in cui si mostra giornalmente com’è, con la sua famiglia, nella vita di tutti i giorni e a lei questo gesto è piaciuto molto. Poi è uscita con Giorgio, quindi a rimanere a casa è stato Antonio.

 

Davide ha parlato poco, ha detto che si trova bene sia con Chiara che con Beatrice e non sa decidersi, si trova in grande difficoltà.

C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finchè lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida. Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.

 

SE PRENDETE LE NOSTRE NEWS CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 27/11/2020 22:10

    Ma non si sapeva già che tale Valentina ha la LAVATRICE facile ?!?
    Gianluca FIENO
    EMOO dopo la puntata

  2. pacificil 27/11/2020 22:17

    * EMOO dopo la puntata di oggi mi fa ancora più specie che questa Sophie abbia come preferito Antonio e con gli altri due giochi a ping pong

  3. Roveril 27/11/2020 22:33

    E Matteo il corteggiatore di Sophie che fine ha fatto?

  4. emerenzianail 27/11/2020 22:37

    Io continuo a trovare assurdo il comportamento di Davide. Esce con Chiara perché è indietro rispetto a Beatrice, che è la preferita. Ma che significa? E quel che è peggio è che a loro sta bene.

  5. emerenzianail 27/11/2020 22:41

    Ma poi se la preferita è Beatrice, come può essere che debba ancora prendere una decisione? Ti piace quella basta, che c’è da decidere? HAHA

  6. C93il 27/11/2020 22:41

    Anche io vorrei sapere che fine abbia fatto Matteo.. mi stava partendo la ship con sophie ma vedo che è naufragata

  7. Rosaria88il 27/11/2020 22:46

    Matteo botolato? Niente ste 18enni non capiscono un tubo.
    Davide finché ha queste corteggiatrici può fare cio che gli pare, tanto sempre si dicono. Ribadisco le peggior corteggiatrici mai viste prima

  8. Motivation12il 27/11/2020 22:49

    Gianluca sta per arrivare a 3 mesi di trono e ancora il nulla… FIENO 

     

    non che Sophie abbia fatto meglio..

  9. pacificil 27/11/2020 22:51

    Sinceramente io da questo Matteo mi aspetto un minimo di reazione e nelle migliori delle ipotesi potrebbe volerle anche la tronista … Anche se non sta scritto da nessuna parte che lui sia realmente interessato (rofl) però un minimo potrebbe anche fare lui giusto perché il programma funziona così da sempre , capisco sia buono e bravo ma….. AVISO

  10. emerenzianail 27/11/2020 23:09

    Boh, ma solo a me non piace Matteo? Non metto in dubbio che sia un bravo ragazzo, ma in me uno così non riuscirebbe mai a suscitare alcun tipo di emozione.

  11. marahookil 27/11/2020 23:24

    Ormai si è capito che il trono di Davide lo regge Beatrice allungherà il brodo e la porterà avanti solo per avere certezze su Chiara.

  12. Pinuxil 28/11/2020 06:46

    Una realtà distopica. Tutto troppo, tutto assurdo per il periodo storico.

    Cene fuori (alle 17?), incontri occasionali, tenerezze scambiate con sconosciuti in tarda età…

    E io che non abbraccio i miei anziani genitori da mesi e non so se potrò farlo nemmeno a Natale (perché viviamo in regioni diverse e perché fino al vaccino occorre prudenza)…

    Siano questi accadimenti veri o falsi e sceneggiati, stanno comunque insultando la nostra intelligenza o i nostri sacrifici. Delle due, l’una.

  13. abrail 28/11/2020 08:56

    STICAPP

  14. binauralil 28/11/2020 11:58

    Confermo, Maurizio si sta prostituendo per il centro studio. E a breve lo farà letteralmente.

    Che Valentina fosse stata a letto  con Nicola invece lo avevano detto a suo tempo, quindi non capisco la polemica. E capisco anche che abbia voluto non far sapere che sia stata pure con questo Costantino – chi? – dato che come al solito la vita sessuale delle donne  viene sempre giudicata negativamente. Se invece c’è un accordo con Nicola, se vero, immagino verrà definitivamente chiarito a breve. Ciò non toglie che possa essere vero che a Maurizio di Gemma non frega una cippa, anzi, è sicuro proprio, e non mi stupirebbe appunto che come al solito dietro l’ennesima, inutile, storia di Gemma ci siano i magheggi della redazione, che deve tenere a galla la torinese trapiantata a Roma.

    Davide, che dire, non me la racconta giusta, secondo me vuole recuperare con Chiara, perché è lei che vuole. Ma che cos’è questo contentino, sei sempre tu la mia preferita, ma esco con l’altra? Magari sì, è pure la sua preferita, ma la sta trattando di mer…

    Su Armando Lastworkgomorra, siamo alle solite, si attacca alla qualunque pur di creare conflitti e non costruire mai nulla. Hanno davvero problemi seri le donne che escono con lui.

    Anche a me Matteo non piace più di tanto, molto carino sì nei modi, ma a volte mi pare che ci fa… tutti ridono quando fa il tontolone e boh, a me pare che lo fa anche un po’ apposta. Ma anche se fosse così per davvero, mi sembra davvero piccino per l’età che ha. Antonio invece non mi piace caratterialmente, troppo convinto… e quei capelli! Probabilmente ha dei bellissimi ricci, ma per qualche motivo decide di inciotolarli con chili e chili di gel…

  15. ale111174il 28/11/2020 12:09

    Solo una considerazione, la mummia sempre più patetica e vergognosa.

  16. Sempreverdeil 28/11/2020 12:18

    dai DAvide pigliati Chiara e levati dai baloon

  17. pacificil 28/11/2020 14:25

    Per i corteggitori di Sophia…e faccio lo stesso ragionamento per le corteggiatrici passate per Gianluca …trovo impossibile capire effettivamente che tipi di persona siano, perché i due tronisti non approfondiscono neanche quel minimo sindacale. Dove abbiamo un Davide che tiene aperte due o tre porte in antitesi ci sono Gianluca e Sophie che sprecano tempo possibilmente con la solaccia di turno( vedi Camilla,Nino,Antonio ) e vai a capire come potrebbero essere le alternative,appunto questo Matteo .Lui potrebbe reagire un minimo così come lei potrebbe portarlo in esterna non ogni morte di Papa.allora si potrebbe capire che tipo è THINKING Altrimenti se ne andassero tutti a casa e via EMOO

  18. bia23il 28/11/2020 21:01

    Gianluca non lo capisco proprio….Davide spero scelga Beatrice.
    Ma gli over

  19. giulia2010il 29/11/2020 11:35

    antonio e’ il preferito di sophie
    matteo sara’ anche un bravo ragazzo, ma non ce lo vedo con lei ;) lo trovo un po’ troppo moscio

  20. pacificil 29/11/2020 13:57

    Si sì, pistola alla tempia se lei dovesse scegliere la decisione cadrebbe su Antonio.ma giusto perché si è fatta il film del tipo con carattere e lui interpreta giusto quel ruolo e soprattutto perché non approfondisce con altri e quindi non c’è alternativa (rofl) .Detto questo però io continuo a pensare che ci siano alte probabilità che lei e Gianluca vadano via senza scelta (rofl)

  21. sara1990il 30/11/2020 12:03

    trono classico…..come trascinarsi fino a capodanno e poi iniziare con tre tronisti nuovi…

    trono over…… incommentabile… non capisco però  una cosa, ci sono stati lì dentro moltissimi uomini il cui unico scopo sembrava essere  solo avere  rapporti intimi, ma nessuno poi fondamentalmente li ha messi alla gogna….quindi perchè metterci Valentina  e trattarla da donna facile?…purtroppo per quante scarpe rosse si possano mettere….la colpa  è sempre della donna…

    qualcuno dica a Gemma che in pratica sta tenendo su l’audience del programma solo per la sua ridicolaggine, e la redazione che lo sa… la incoraggia

  22. binauralil 30/11/2020 18:07

    @sara Valentina sta pagando pegno perché è uscita per un po’ con Simone, e siccome sta sulle balle a Gianni, lei subisce di riflesso… Gianni è così, molto maturo…

    Poi è uscita per un po’ con Maurizio, e Gemma non la poteva soffrire, quindi ci voleva qualche piccola vendetta! HAHA 

    Comunque sì, c’è molta ipocrisia e sempre figli e figliastri quando si parla della vita sessuale delle donne in studio: Roberta è emancipata, Valentina è una facile.

    Invece su Gemma e lo share mica tanto, anzi, è capitato più volte che le puntate con Gemma fossero o le meno viste della settimana o comunque che non fossero le più viste, e la puntata in cui addirittura l’hanno lasciata in panchina è andata abbastanza bene.

    Si vede inoltre che la reda quest’anno ha selezionato più personaggi “parlanti”, penso proprio per trovare nuovi intrecci e nuovi volti per arricchire le puntate, anche se non c’è proprio verso di accantonare la mummia, che chissà che accordi ci sono dietro per tenerla sempre e costantemente a galla… adesso le hanno trovato pure questo Maurizio, che forse farà l’estremo sacrificio di andarci a letto… :O 

  23. Katy777il 03/12/2020 15:39

    Allora non sono la sola a pensare queste cose…. quando in puntata è venuto fuori che Gemma si era trasferita a Roma, ho pensato.. ecco la prova definitiva. Questo è un lavoro, c’è un accordo con la redazione perché a 70 che motivo c’è di lasciare la propria città e gli unici familiari che ha, sorelle, nipoti, amici???? Sarà andata in pensione ed evidentemente deve arrotondare la mensilità…. d’altronde è dai tempi di Marco che non ha più una storia vera, quindi da più di tre anni, e sceglie sempre cavalieri improponibili come compagni di vita per l’età che hanno, per fare le Sue sceneggiate. Deve essere proprio triste non avere nulla nella vita per ridursi a vivere di questo. Patetica e sola. E c’è gente che la guarda e Maria che cerca di dare un tono alla trasmissione. Cosa non si fa per lo share. E pensare che la credevo diversa.

  24. Katy777il 03/12/2020 15:44

    Ma poi Gemma non ha sempre detto che non poteva permettersi di fare chirurgia estetica perché non aveva disponibilità economiche??? Ora invece dove li ha trovati i soldi? Anche una casa nuova!!!! È Strapagata per stare lì….. e poi la vogliono far passare per una trasmissione vera….

  25. abrail 05/12/2020 20:24

    Io non capisco perché sputt…are Valentina così davanti a tutta Italia in studio, alla faccia del bullismo, Gemma patetica, se va avanti così cambio canale, per forza non conosciamo i tronisti, fanno la puntata tutta su Gemma e le sue emossioni…che pælle ALPEGGIO GRR 

Lascia un commento