Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 21/11/20: Gemma Galgani dona la ‘passerina’, Riccardo Guarnieri prende il due di picche (ma non è il solo) in albergo e Davide riceve un’emozionante sorpresa

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 21/11/20: Gemma Galgani dona la ‘passerina’, Riccardo Guarnieri prende il due di picche (ma non è il solo) in albergo e Davide riceve un’emozionante sorpresaanticipazioni uomini e donne - bat-talpa

La registrazione di oggi inizia con Gemma che è uscita con Biagio e Maurizio. Biagio e lei convengono che Maria e Sabina siano d’accordo quindi lui chiude con Sabina e rimane solo Gemma. Con Maurizio sono andati a cena insieme e lei gli ha regalato un vino chiamato “passerina” ovviamente si sono sprecate le battute. La torinese ha provato a baciarlo e alla fine si sono baciati. Lei gli ha anche dedicato un balletto ripreso tra l’altro con il suo cellulare. Lui si sta frequentando anche con Valentina ma la donna decide di chiudere perchè le fa ribrezzo pensare che abbia baciato Gemma dato che ha l’età si sua madre dopo essersi baciato con lei e sottolinea che tra di loro è stato lui a prendere l’iniziativa.
Si passa a Gianluca che è uscito con Marianna che si sente pure con Armando. La ragazza chiude proprio con il parrucchiere scegliendo di rimanere solo per il bel tronista romano. I due hanno fatto un’ esterna carina a Roma e lui alla fine le ha fatto un massaggio alle spalle.
Davide è uscito con Beatrice e l’ha portata dove abita adesso lui. Le ha fatto vedere una foto con lui da piccolo insieme al fratello e la madre e ha spiegato che ora si sente molto solo. L’esterna è stata molto carina, si sono abbracciati tutto il tempo. Il pugliese è uscito anche con Chiara ma lei dichiara di sentirlo distante. Davide afferma di non si fidarsi di lei, litigano troppo spesso nonostante ciò si sono ripromessi di “ricominciare” e ritornare a come erano prima. In studio lui riceve a sorpresa la videochiamata ldela mamma e del fratello e lui si è inevitabilmente emozionato. Maria ad un certo punto gli chiede con chi uscirebbe se ne avesse la possibilità in questo momento, anche per soli 5 minuti e lui risponde senza esitazione Beatrice.
Armando ha chiuso Brunilde e dice che c’è una ragazza in studio che ritiene ‘Donna’ indicando Valeria, la corteggiatrice di Davide. Lei però non è interessata a lui ma solo a Davide. Lucrezia si arrabbia perché Armando non gli ha detto che era uscito con Marianna.
Si passa a Riccardo che sta uscendo con Roberta e Brunilde. Riguardo a quest’ultima Riccardo è salito in camera sua e ha provato a baciarla ma lei si è rifiutata, ha veicolato il bacino sulla guancia. Armando chiude per questo, in quanto 2 settimane fa le voleva prendere una stanza e lei non ha voluto mentre poi permette a Riccardo di salire nella sua?
Michele e Roberta si sono rivisti per volere di lui. Lei si arrabbia con Riccardo per la questione di Brunilde. Pare che Riccardo pretendesse  l’esclusiva e a sua volta però lui volesse continuare ad uscire e sentire le altre. C’è stata parecchia confusione quindi non si è capito qual è stata la conclusione del tutto: lei continuerà a vedere Michele? Ha chiuso con Riccardo oppure no? Domande che troveranno una risposta solamente nei prossimi giorni.
E’ il turno di Sophie che ha organizzato un’esterna con Matteo per il suo compleanno e per l’occasione gli ha regalato un libro con dedica. Lui era contentissimo, si sfiorano e baciano con la mascherina.  Lei è uscita anche con Antonio e sono andati a cavallo parlando di quanto sia stato arrogante nella registrazione scorsa. In puntata infatti lui chiede scusa a Maria per i comportamenti della scorsa volta, è dispiaciuto per gli insulti che ha ricevuto sul web e che hanno ferito i suoi familiari. Lui vuole tirare fuori il suo carattere forte ma non vuole esagerare com’è accaduto la volta prima. Sophie comincia a chiedersi quale sia il vero Antonio: quello che vuole far credere o quello che lei ha  conosciuto? Lei vuole che si dimostri per quello che è realmente, altrimenti se dovesse sceglierlo una volta usciti durano un giorno. Lui spiega di non voler affatto passare da vittima e che teme molto Matteo perchè vede che a lei piace tanto. Alla fine sono rimasti che lui rimedierà sicuramente in qualche modo.

SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS CITATECI. GRAZIE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 21/11/2020 20:47

    Ma Davide che sta aspettando a scegliere Beatrice la lagna??? Non me ne vogliano le sue fan, ma ogni volta che la vedo in televisione sta piangendo per qualcosa EMOO  EMOO  EMOO 

  2. CapaMoniqueil 21/11/2020 21:13

    Spero non pianga pure dopo

  3. sumi86il 21/11/2020 21:26

    Bel trono quello di Davide con la scelta dal primo giorno.

    Bello proprio.

  4. NERIOil 21/11/2020 23:11

    fisicamente beatrice non mi dispiace affatto, e sotto questo aspetto mi pare la migliore

    ma in effetti si lamenta troppo …un pò mi ricorda sharon con il primo Cerioli …però a questo punto, Davide si è incartato da solo : qualunque altra scelta sarebbe un ripiego, ma anche il non scegliere subito diventa assurdo 

  5. abrail 22/11/2020 00:52

    Davide se la tira troppo… (N) 

    ma sti 40/50 enni sono i new 15enni? Mammamia che infantilismo… CIUCCIO  BUONGIORNO 

  6. CapaMoniqueil 22/11/2020 01:27

    Ma come fa Chiara a rimanere ancora lì. La lucina piace a tutti eh

  7. pacificil 22/11/2020 06:21

    Del trono classico a questo punto salvo solo Sophie …mi piace con Matteo ma credo che propenderà per Antonio FACEPALM ! anche se forse è troppo presto per dirlo THINKING visto che il suo trono si può dire che sia iniziato finalmente da solo due puntate (rofl) ! Davide sta rimestando lo stesso brodo , dovrebbe scegliere e via (zz) ma se ho capito bene quella con Beatrice potrebbe essere l’unica coppietta pro fan che si è creata quest’anno , quindi tenderanno a rimandare ad oltranza EMOO

  8. sissi14il 22/11/2020 10:08

    Davide dopo le ulyime puntate andate in onda non lo tollero, troppo lecchino verso la redlosa, troppo paraxulo e non mi è piaciuto per niente quando si è aggiunto alla folla a criticare Gianluca, né mi è piaciuto quando ha trattato poco bene le sue corteggiatrici.
    Lo trovo un belloccio ma che più di tanto non fa vedere di altro, parla un po’ prr steriotipi e come se avesse la verità in tasca, anche meno Davide!
    Gianluca mi piace tanto, nonostante non abbia creato granché lo trovo vero, diretto e non incline a farsi manipolare da tutto il cucuzzaro per essere tutelato.
    Un tronista certamente poco tronista, ma mi sembra abbia contenuti (a parte quando si era insabbiato con la falsona che ora fortunatamente non c’è più)
    Sophie mi piace, anche lei non mi sembra la classica tronista, ogni tanto forse fa un po’ troppo la donna, quando invece è ancora una ragazza giovane, ma nel complesso mi sembra sincera, e mi sembra che se ne freghi degli stereotipi che pullulano in quel contesto.
    Tra i suoi corteggiatori scelgo matteo (quello ligure), l’altro fa davvero troppo il fenomeno, e va bene la prima volta che arrivi, per farti notare,ma dopo fly down, che sei talmente “alternativo” da risultare un noioso stereotipo.
    Matteo per ora mi sembra molto genuino e, nonostante la sua goffaggine, mi sembra abbia contenuti. Io avrei tenuto anche il corteggiatore che le ha portato la bottiglia di vino, anche lui d’impatto mi piaceva.
    Insomma, fra tutti, forse forse il trono di Sophie è quello che mi sta interessando di più.
    Scusate la lunghezza del commento, ora passo all’over (rofl)

  9. sissi14il 22/11/2020 10:11

    Sul trono over: mi piace molto quello con cui sta uscendo carlotta, finalmente una persona che sa parlare e si pone in maniera ironica ma intelligente.
    Su Michele ho già espresso la mia idea in passato, se Roberta ci riesce se le cerca, a uno così non darei neanche mezza seconda possibilità. Poi chissà come dev’essere noioso e con pochi contenuti, almeno da quello che è uscito nel programma

  10. pacificil 22/11/2020 10:20

    Qui lo dico e qui lo nego (rofl) secondo me Michele e Roberta formeranno la coppia over vip da mandare a TI …o forse sono troppo fiduciosa e sta gente resterà lì altri settordici anni come Gemma e la sua Passerina EMOO

  11. ajil 22/11/2020 10:33

    Io commento solo il trono di Davide perché è l’unico che sto seguendo un po’ di più …a me lui non piace proprio , sono onesta ..mi sembra troppo superficiale e altezzoso per costruire qualcosa di sincero con qualcuna delle due ..la malcapitata di turno verrà scelta è da lì a poco abbandonata che sia essa chiara o Beatrice quindi non auguro di essere la scelta a nessuna delle due  (Y) ..a me piaciucchia di più Beatrice , nonostante i pianti infiniti e no sense NOTME , perché la vedo più naturale , e bambina, è immatura, e piagnucolosa, e vorrebbe darsi un tono ma gna fa HAHA insomma la trovo più naturale nel comportarsi rispetto a chiara che invece si è studiata quello che voleva Davide e ogni volta cerca di presentarsi come lui la vuole…insomma chiaramente nessuna delle due ragazze ha personalità perché la voglio vedere anche chiara fuori approcciarsi a lui senza ”l’aiuto da casa” NOTME ma apprezzo più la rivale Beatrice perché la trovo appunto più sincera nel porsi (Y) 

    Ma alla fine della fiera , spero si svegliano entrambi e lo lascino li oppure restino ma per il trono perché uno così meglio perderlo che trovarlo 

    anch’io non ho capito perché Davide si è fissato con Gianluca ma pensi al suo che ne ha bisogno NOTME   AVISO 

  12. ajil 22/11/2020 10:44

    Ah e per me non è detto scelga Beatrice per quanto sembri adesso così  NOTME …arriverà alla fine, vedrà con chi ha più fandom e su quella cadrà la sua scelta  AVISO  (rofl) 

  13. binauralil 22/11/2020 11:09

    Maurizio per il centro studio, si sta praticamente prostituendo…

    Armando pensa di essere un aitante tronista, tanto da competere coi due baldi giovanotti sul trono e corteggiare le ventenni, che giustamente lo rifiutano.

    In generale nell’over si sta incentrando tutto o quasi nelle stanze d’albergo, confermandosi sempre più trash.

    Insomma, e poi ci rimangono male se la gente da casa o sul web pensa sia tutto finto e che vengano bollati come programma trash!  HAHA

  14. Alessandro15il 22/11/2020 11:18

    Chiara dovrebbe andarsene mah su di lei sono uscite segnalazioni fatte dal suo ex

  15. sumi86il 22/11/2020 12:13

    Che segnalazioni?

  16. Alessandro15il 22/11/2020 12:19

    Sumi l’ex ha detto questo “Ho visto una Chiara bugiarda e falsa, che usa il vittimismo per far tenerezza alle persone a casa, un atteggiamento mai visto in lei prima d’ora […] Ne ho sentite diverse di cavolate uscire dalla sua bocca ma la più grave è stata quando, nell’ultima esterna, ha omesso che il tatuaggio “Serendipity” fosse stato fatto insieme a me, con un significato importante e tutto nostro”.

  17. ajil 22/11/2020 12:34

    Beh ma sinceramente si vede proprio che chiara si e preparata il personaggio da proporre..non serviva l’ex per capirlo (rofl)

  18. marahookil 22/11/2020 13:27

    Davide col palesare la sua preferenza top secret fino a poco tempo fa secondo me(spinto o no dalla redazione)lo abbia fatto per incoraggiare Beatrice e farla rivalutare dal suo essere piagnona se lei riesce a proseguire con più certezze.Il fatto che non scelga mi fa pensare che Beatrice non lo sia e voglia portare avanti anche Chiara.La new entry Valeria potrebbe essere il terzo incomodo se arriva alla fine THINKING

  19. Maria Doloresil 22/11/2020 13:32

    Come sempre, Capa!

    CapaMonique: Ma come fa Chiara a rimanere ancora lì. La lucina piace a tutti eh

     

  20. Maria Doloresil 22/11/2020 13:33

    A me comunque non dispiacciono Davide e Beatrice, è vero che lei è un po’ lagna ma non mi dispiace affatto, ultimamente sta uscendo di più

  21. sumi86il 22/11/2020 14:48

    Alessandro ok grazie ma non la ritengo una segnalazione

  22. Alessandro15il 22/11/2020 15:13

    Di nulla Sumi Cioè volevo intendere quello che è uscito su di lei
    (rofl)

  23. sara1990il 22/11/2020 15:14

    mi sembra che a questo punto la scelta di Davide sia fatta, non capisco questo  menare il can per l’aia per allungare la permanenza  con il bene placido di maria che invece  non ci ha pensato un secondo a mandare fuori Valentina e Germano . Forse per il rischio   di rimanere solo con Sophie x il trono classico? ( Gianluca ormai sta navigando in solitario)

  24. jadedJEANSil 22/11/2020 20:54

    Se fossi io l’editore di queste segnalazione, sarei più curioso di conoscere l’opinione dell’ex di beatrice, su cosa pensa della popolarità istantanea della sua ex fidanzata in questo momento e cosa pensa di Davide. O è tutta una storia immaginaria sugli ex? (rofl) (rofl) LAMAGA Non lo so ma ricordo beatrice proprio come giorgia lucini durante il suo percorso era stata ribattezzata la “tronista vergine” pura, genuina e pulita. (rofl) (rofl) (rofl)

    per adesso mi piace matthew e sophie LOVE LOVE tiktok rubacuori + modella di ferragni LOVE (inlove)

    Alessandro15 9 ore fa
    Chiara dovrebbe andarsene mah su di lei sono uscite segnalazioni fatte dal suo ex

  25. jadedJEANSil 22/11/2020 21:20

    Anche se ho sempre il (hbr) BUD PINOKKIO POPCORNS MESTIERI (rofl) con questi tronisti, corteggiatori e corteggiatrice ogni volta che vado qui per fare dei piaceri delle svago e risate ma quello che mi fa tornare qui in Vicolo è il senso della verità del forum. LOVE ITALIA Grazie x la anticipazioni. ITALIA

  26. thelibertineil 23/11/2020 22:23

    Questo trono è paragonabile alla società neoclassica del finto perbenismo che senza neo un Davide, un Michele steroideo che non sa abbattere gli ormoni e Sophie finta più cielo che terra dagli autori, perché può dire di averne passate, ma ha sempre 18… La voce suonante e fintamente melodica di loro che giustificano tutto con lo zuccherino, e sicuramente voce acerba seppur matura della sua età possono giustificare il tirar cosa? Sarò diverso, ma secondo me è così, mi faccio ore di treno se una mi piace? Basta 2 o 3 puntate e poi viviamoci fuori! E poi Gemma.. Ripetitiva e quella modalità di fare stufa.. vai in una casa di riposo che chiedono bolontari, e troverai quelle poche ore che spendi in trasmissione persone più giovani o più vecchie di te che ti potrebbero dare sicurezza nella tua età, evita di appesantirci con la tua voce così leggera, ma ossimoro così pesante!

  27. thelibertineil 23/11/2020 22:47

    Ps:Gianluca anche se non affaccendato nel muovere un trono in avanti come Davide,recupera la stella cadente nei tuoi occhi,perché hai perso brillore. Dovevi sceglierla prima.. Non hai bisogno delle telecamere per aver detto è presto… Fuori è lo stesso, il bacio e qualcosa di più scatta dopo il quarto appuntamento, a volte il primo. Cosa si capisce in un’ora di trasmissione? Hai perso per orgoglio o per consiglio tutto.. A prescindere di come sarebbe andata… Ma a mio parere il più sincero..

Lascia un commento