Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 14/11/20: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua riprendono la loro conoscenza dimenticando il passato non proprio idilliaco. Davide Donadei finalmente svela chi è la sua preferita. Sophie Codegoni inizia a far vedere chi le interessa davvero. Gemma Galgani gioca con la panna…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 14/11/20: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua riprendono la loro conoscenza dimenticando il passato non proprio idilliaco. Davide Donadei finalmente svela chi è la sua preferita. Sophie Codegoni inizia a far vedere chi le interessa davvero. Gemma Galgani gioca con la panna…anticipazioni uomini e donne

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne registrate ieri e tratte da Isaechia.it:

Riccardo Guarnieri si sente con Roberta di Padua. I due sembra che si trovino molto bene, stanno al telefono anche dure ore e per il momento hanno tutte le intenzioni di continuare a conoscersi.

Maria (quella che usciva anche con Biagio Di Maro) adesso si sente con Simone, e per questo è stata attaccata da tutti.

Gemma Galgani esce con due cavalieri : Biagio e Maurizio. Oggi è arrivato anche un altro uomo per lei, di 41 anni che lo ha tenuto.

In studio hanno festeggiato il compleanno di Tina Cipollari, Maria De Filippi ha fatto preparare una grande torta e Gemma ha chiesto se potevano portarla fuori perchè temeva che Tina gliela lanciasse in faccia come era già successo in passato. Tina le ha detto che era troppo grande e che se gliela tirava addosso l’avrebbe coperta di panna dalla testa fino all’inguine. Gemma ha risposto : “Bene con la panna si possono fare tante cose!“.

Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni perchè non l’ha portato ine esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perchè lo vede molto buono. Entra anche Antonio. che di pone subito male e in maniera piuttosto arrogante, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina. Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacere un tipo come Antonio.

Davide Donadei, dato che Beatrice Buonocore ha avuto la tosse e il raffreddore, ha potuto fare con lei l’esterna via skype. Durante la chiamata si affaccia anche la madre (che bonariamente gli da dello stronxo). Ha altre due corteggiatrici, delle quali non ricordo i nomi. Chiara Rabbi non si sente voluta abbastanza, tanto che esce dallo studio e il tronista le va dietro. Con l’altra corteggiatrice fanno un’esterna carina, lei è molto presa e dice che si vede bene fuori con Davide perchè è esattamente il tipo che vuole. Alla domanda di Maria con chi volesse ballare, indica quest’ultima corteggiatrice. Tuttavia ci tiene a precisare che Beatrice è la sua preferita ed è avanti rispetto alle altre.

All’inizio fanno vedere anche uno scambio di messaggi molto carini tra Davide e Beatrice, in cui il tronista manifesta ancora una volta la preferenza nei suoi confronti.

Gianluca De Matteis ha litigato con Dalila, entrambi hanno fatto un’esterna. Per Armando Incarnato è ritornata Lucrezia Comanducci.

Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 15/11/2020 15:09

    Grazie Cape!
    Contenta torni Lucrezia.

    Mi spiace per Davide se si accolla Beatrice.

    Ma il momento clou è il ritorno di Roberta e Riccardo che al tempo mi piacevano da matti .. mi auguro non ritorni zia Ida

  2. Marottail 15/11/2020 15:42

    Lucrezia HAHA Lei e Armando sono fatti l’uno per l’altra a quanto pare STLOMPA 

    Stavolta Riccardo e Roberta vogliono una storia seria o come l’altra volta solo s…o come detto da loro stessi? THINKING Incommentabili

    Non era chiaro che a Davide piacesse solo Beatrice NOTME 

  3. foreverpaloneil 15/11/2020 16:00

    No vabbè Roberta di nuovo con riccardo. Scontato come il mio peso sulla bilancia EMOO

  4. mlmarthiil 15/11/2020 16:05

    Questa cosa della preferenza di Davide mi lascia un po’ perplessa.

    Non ha mai voluto dire la sua preferenza perché farlo adesso? Non mi torna.

    Roberta e Riccardo che si risentono… ma io voglio altri dettagli! Finalmente qualcosa di friccicarello!

  5. emerenzianail 15/11/2020 16:11

    E che strategia sarebbe quella di svelare la preferenza? THINKING
    A questo punto può scegliere direttamente, perché le altre dovrebbero sentirsi motivate ad andare avanti dal momento che Davide dice che la preferita è Beatrice? Non mi quadra questa cosa. Anche perché, se così fosse, è stato bravissimo a mischiare le carte perché nelle ultime puntate sembrava pazzo di Chiara.

  6. Motivation12il 15/11/2020 16:36

    strano abbia rivelato la preferenza.. sarebbe uno spoiler sulla scelta

    a meno che il trono non finisce per adesso e quindi mischiernanno le carte

  7. Rosaria88il 15/11/2020 17:03

    Emerenziana io da sempre ho visto più interesse per le non scelte, “l’antagonista” più volte è sembrata la scelta prima della virata finale su quella arrivata ad agosto. Lucrezia se lo porta via? Ditemi di si
    Riccardo e Roberta…scontato

  8. marahookil 15/11/2020 18:36

    Ma Roberta non era presa per Michele?I precedenti con Riccardo non li conosco.Davide che rivela la preferenza mi puzza…o visto il momento il suo trono finirà prima?La new entry Valeria la vedo pericolosa penso abbia superato Chiara per Davide:nuova ragazza immagine per il suo locale ? THINKING

  9. Marottail 15/11/2020 18:43

    ma infatti la preferenza di davide era beatrice dall’inizio ma era troppo palese, facevano puntate solo su di lei e hanno mischiato le acque, come fanno sempre, facendolo uscire con chiara e lasciando beatrice in panchina per un paio di puntate. Anche se non capisco come mai gli hanno fatto dire questa cosa.

    Rosaria88: Emerenziana io da sempre ho visto più interesse per le non scelte, “l’antagonista” più volte è sembrata la scelta prima della virata finale su quella arrivata ad agosto.

     

  10. abrail 15/11/2020 19:39

    Lucrezia?? VOMITO 

  11. sumi86il 15/11/2020 19:40

    Mah devo dire che mi sembra forzato da parte di Davide il fatto di ammettere la scelta così.
    Vedremo.

  12. pacificil 15/11/2020 22:57

    Ooooh POPCORNS ora fossi in gianluca ,visto che stranamente lo tengono ancora sul trono,scenderei dal piedistallo e farei quello che andava fatto all’inizio uscendo con Lucrezia POPCORNS POPCORNS Riccardo e Roberta può essere divertente perché c’è questo Michele di mezzo POPCORNS

  13. pincapallinail 16/11/2020 11:22

    maddai, ma come fa Davide a sopportare Beatrice?a me solo la voce lagnosa e a ultrasuoni mi urta. e pure lui mi pareva abbastanza urtato ste ultime puntate. mapepiascereeee

  14. binauralil 16/11/2020 12:53

    Ah! Alla fine Armando c’è riuscito a riportare in studio Lucrezia! Ora ha un senso quella risposta data a Gianluca che lo criticava di non combinare nulla, le ragazze che scendevano e che rifiutava e quel tweet dov’era riportata una sua storia e dove diceva di aspettare una persona e che sperava scendesse al più presto… Non sia mai che Lucrezia la conoscesse fuori dagli studi!

    Roberta e Riccardo, mah… se non è nato nulla prima, mi pare difficile che nasca ora, e Roberta ormai sta diventato l’esperta di pali là dentro….

    Davide con Chiara deve essersi tolto solo un pallino, dopo il bacio l’ha un po’ accantonata, e già nelle puntate andate in onda di recente spiattellava di avere una preferenza dall’inizio – solo Beatrice c’è dall’inizio – e Maria che si raccomanda di non fare esperimenti. Ora anche questa dichiarazione palese, se non dovesse sceglierla, e ormai a breve si suppone, sarebbe pessimo.

  15. ajil 16/11/2020 13:06

    Io più che altro non capisco ma Davide non aveva deciso di eliminarle tutte e tenere solo due : chiara e Beatrice? mo invece ne compare un’altra ..ma da dove esce questa  in ogni caso concordo (handshake) non capisco perché palesare la preferenza soprattutto se non sollecitato a farlo THINKING queste sono le mosse che alla fine paghi se non scegli la ragazza in questione..nel senso che dire ciò a oggi ( e non a inizio percorso ad esempio) a Beatrice e poi non sceglierla è proprio una carognata ..se non la sceglie , poteva benissimo risparmiarsi la cosa..io sinceramente lui ( come un po’ gli altri) non sono sicura di chi scelga, io personalmente dubito scelga  Beatrice per come si è palesato essere Davide  e quasi quasi a Beatrice  ( che non mi dispiace nonostante l’evidente infantilismo che l’affligge ) glielo auguro..si capisce proprio che sto Davide è molto superficiale e detto anche papale papale, un morto di fixa quindi a chiunque non sia scelto, dico : festeggiate ragazze , non vi siete perse nulla

    gli altri trono ammetto non mi hanno appassionato per niente quindi non li commenterò più di tanto..idem per il trono over

     

  16. CapaMoniqueil 16/11/2020 14:17

    Io non sono convinta che sceglierà Beatrice. L’ho visto molto più preso da Chiara. Staremo a vedere, se la sceglie durano un mese al massimo. Lui è uno che vuole essere tenuto sulle spine e Beatrice non mi pare in grado di farlo. Sono curiosa di vedere cosa ha fatto Chiara dietro le quinte quando lui l’ha rincorsa. Se ha tenuto il punto e l’ha mandato a pascolare allora ci sono le basi per conquistarlo definitivamente.

  17. sumi86il 16/11/2020 21:02

    Per me dopo la puntata di oggi è evidente la scelta sia beatrice

  18. marahookil 17/11/2020 10:59

    Dopo aver visto la puntata di ieri quando Beatrice ha detto di non averlo pensato tanto Davide non riusciva più a fare un discorso sensato mah….e il fatto che attacchi Beatrice per i social.Non sono convinta che lui voglia una donna che gli tenga tanto testa

  19. sara1990il 20/11/2020 16:44

    per me, se sceglie lei, non arrivano neanche al panettone, io la trovo molto infantile e amorfa

    sumi86: Per me dopo la puntata di oggi è evidente la scelta sia beatrice

     

  20. CapaMoniqueil 20/11/2020 19:01

    Sono d’accordo Sara. La sceglierà ma non durerà.

  21. thelibertineil 02/12/2020 18:31

    Io rimango basito… Ancora a discutere?!! Se ti piace una persona dopo poche volte ci esci dal programma… Viva l’amour

Lascia un commento