Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 29/12/20: una mascherina di troppo, una canzone censurata e una coppia in dolce attesa!

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 29/12/20: una mascherina di troppo, una canzone censurata e una coppia in dolce attesa!

La registrazione inizia con Gemma che annuncia di non aver passato le festività con Maurizio e di averlo sentito poco pure al telefono. Addirittura pare che il 26 ad un certo punto lui abbia chiuso il telefono e si sia rifatto vivo solo il giorno dopo. Tina sospetta che lui abbia un’amante ma ovviamente l’uomo nega. A quel punto Tina lo provoca dicendogli che allora il Capodanno era d’obbligo passarlo con lei e vuole sapere subito dove, come e quando, ma non ha avuto questa soddisfazione perchè Gemma si è rifiutata di prendere l’iniziativa come sempre, stavolta attende qualcosa da lui e Maurizio ha detto che ne avrebbero discusso dopo la puntata.

Ospiti Jara e Nicola che annunciano di aspettare il secondo figlio

Sophie è uscita con Giorgio che le ha organizzato una cosa carina per il suo compleanno. Le ha regalato una maglietta della Nazionale, che per lui ha un significato importante e le ha mostrato un video in cui i suoi genitori le facevano gli auguri. Esterna dolce, lui si vede che è proprio preso da lei.

Matteo inizia la sua esterna arrampicandosi sulla scala che dà sulla finestra dell’hotel dove alloggia Sophie. Scendono e vanno a scorrazzare su un’apetta sopra un prato. I due si baciano più volte sulla mascherina in modo molto tenero.

In puntata Sophie dice a Matteo di aver saputo che la sua ex si è rifatta avanti, lui però giura sulla nonna che non è vero, si son lasciati a febbraio e a maggio lui ha restituito i vestiti alla madre, visto che convivevano, ma da lì non han avuto + nessun tipo di contatto con lei. La tronista davanti al giuramento gli crede ad occhi chiusi. Poi Antonio prende parola e lei decide di eliminarlo, lui molto garbatamente si dice dispiaciuto anche se allora sarebbe stato il caso di non rincorrerlo l’altra volta che aveva deciso di andarsene spontaneamente. Così anche lei rimane con due soli corteggiatori.

Simone decide di abbandonare il programma nonostante siano arrivate delle ragazze per conoscerlo, ma non si sente più a suo agio nello studio quindi saluta tutti e se ne va.

Riccardo aveva chiuso con Roberta e doveva far entrare alcune donne venute per conoscerlo, ma prima di dare l’autorizzazione a Maria chiede di chiarire la situazione con Roberta. Decidono di ricominciare a sentirsi e per far vedere le sue buone intenzioni rifiuta di conoscere altre e dedicarsi a lei.

Davide decide di portare nuovamente in esterna Chiara. I due sono su una terrazza, lui le dice di star bene con lei e le dedica una canzone, ma qui accade una cosa strana: nessuno ha potuto ascoltare di che canzone si trattasse, visto che avevano le cuffie e non l’hanno fatta sentire. I due si baciano più volte con la mascherina e lui confessa di far veramente una gran fatica a non togliersela e baciarla come si deve.

In puntata Beatrice che assiste a tutto ciò è veramente delusa, soprattutto perchè lui nonostante la volta scorsa sia andato a riprenderla dietro le quinte non l’ha voluta vedere questa settimana. Lui si era dispiaciuto del fatto che appena finita la scorsa registrazione fosse partita subito per Torino, lei si è giustificata dicendo che tutta la settimana ha chiesto di lui. Ad un certo punto Maria chiede con chi vuol ballare ma Chiara si alza per andarsene al posto ferita dal fatto che dopo un’esterna bellissima come la loro lui non abbia fatto altro che guardare Beatrice (lui nega), d’altronde dopo le vacanze natalizie secondo lei doveva avere un’idea precisa su chi scegliere e invece stanno ancora come prima. Lui ripete di nuovo a tutte che non manca molto alla sua scelta, alla fine riescono a calmarsi tutti e risedersi normalmente.

Armando discute con Brunilde perchè lei gli ha inviato gli auguri di Natale usando parole importanti alle quali lui ha pensato bene di non rispondere. Lui spiega di non averlo fatto perchè la reputa falsa e bugiarda ed è inutile che continui a provarci con lui che non vuole più avere nulla a che fare con lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. silviat76il 30/12/2020 11:34

    Ciao pacific …beh è chiaro che il no Davide non lo becca …sia Chiara che Beatrice sono due si…

  2. silviat76il 30/12/2020 11:36

    Beatrice poi x me è tranquilla perché sa di non essere la scelta…ecco..il regalo di Natale se è vero che lui lo ha fatto recapitare a Beatrice poteva evitarlo…secondo me..ma magari lo ha fatto ” in amicizia” e ovviamente il regalo lo avrà fatto anche a Chiara

  3. Isa95il 30/12/2020 11:40

    Silvia boh a me ste mosse social fanno pensare; e sul regalo la penso come te se sai che una è innamorata e non la sceglierai evita di farle pure il regalo etc. La tranquillità di bea mi puzza o pensa di essere la scelta oppure lo vuole fare nero alla scelta perché dopo le parole che le ha detto si meriterebbe solo insulti lui

  4. silviat76il 30/12/2020 11:41

    Isa anche se non dovesse scegliere Chiara si becca gli insulti perché ha fatto esterne significative con lei , per cui…

  5. silviat76il 30/12/2020 11:42

    Beatrice per md poi ha pure sbagliato a dirgli che si era innamorata…

  6. Isa95il 30/12/2020 11:44

    Silvia ovvio ma secondo me le parole le devi pesare molto di più con una persona che ti dice di essere innamorata. Ripeto lei le ha parlato del fatto che non ha una ” famiglia” e lui se ne esce con quella frase mentre con chiara comunque ha detto cose molto più soft a mio avviso perché non ha giocato con le sue debolezze

  7. silviat76il 30/12/2020 11:48

    Comunque, visto che la Capa dice Chiara, sarà Chiara la scelta…curiosa di sentire cosa dirà a Beatrice…

  8. silviat76il 30/12/2020 12:07

    Non capisco però perché non abbia ancora scelto Davide..capisco che vi vuole il benestare di Maria etc..però ad un certo punto anche basta…

  9. pacificil 30/12/2020 12:08

    Ma vi immaginate se andato via Gianluca andrà via sophie , arriva il nuovo tronista e ad andrá a via pure lui ,Gemma Armando ecc e Davide è ancora lì sul trono ?!? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  10. silviat76il 30/12/2020 12:11

    Comunque Beatrice sicura sul trono, a Maria piace si vede…

  11. Rosaria88il 30/12/2020 12:13

    Pacific quelli sono due sicuri, figurati se si becca il no. Comunque chi sceglie sceglie lui ne esce malissimo, anche perché ora come ora come potrebbe dire a chiara che non è la sua scelta? Cin le parole ci è andato pesante

  12. pincapallinail 30/12/2020 12:19

    Davide è molto preso da Chiara e si vede benissimo.

    Se sceglierà Beatrice vuol dire che sto invecchiando male (rofl)

  13. Isa95il 30/12/2020 12:20

    Rosaria x come si è visto davide fino ad oggi non mi sembra che abbia tutta questa personalità per andare contro al pubblico, se dovesse scegliere beatrice si beccherebbe sicuramente molti meno insulti rispetto al contrario

  14. Isa95il 30/12/2020 12:21

    Secondo me se non dovesse scegliere chiara pure lei potrebbe finire sul trono, maria preferisce bea ma secondo me non ” disdegna” chiara

  15. pacificil 30/12/2020 12:23

    Rosaria si dice sempre così, Poi una volta fatta la scelta sono tutti felici (rofl) AVISO

  16. giulia2010il 30/12/2020 12:29

    sophie sceglie matteo al 100%

  17. silviat76il 30/12/2020 12:38

    Sarò fessa io ma Davide non lo vedo preso da Chiara…ma neanche da Beatrice..sarà che io sono rimasta ” ferma” a troni stile Aldo e Alessia…

  18. mlmarthiil 30/12/2020 12:46

    Sono anche format diversi ormai. Tra pandemia, esterne con le mascherine, cinque minuti scarsi a puntata è difficile vedere molto.

    Per me la scelta è palesemente Chiara. Però il consenso del pubblico gioca a favore di Beatrice. Bisogna vedere lui che tipo è!

    Per quanto riguarda Maria anche secondo me potrebbe piazzare Chiara sul trono, non solo non la disdegna ma ultimamente secondo me la preferisce a Beatrice!

    silviat76: Vai al contenuto HOME ESCLUSIVE UOMINI E DONNE TEMPTATION ISLAND PROGRAMMI SVAGO SERIE TV REALITY GOSSIP

     

  19. ajil 30/12/2020 13:04

    Allora io non vedo Davide preso… è vero che forse gli piaciucchia più chiara di Beatrice , questo non mi sento di escluderlo , però per me essere preso è un’altra cosa e Davide non lo è anche solo per il fatto che veramente a settimane alterne dice una cosa importante a una o all’altra NOTME concordo che per me è più forte sapendo il vissuto di bea dire a lei, potrei diventare la tua famiglia rispetto a un potrei essere la tua scelta detto a chiara però non faccio Davide ne particolarmente intelligente ne particolarmente sensibile quindi forse forse non bisogna proprio considerare le sue parole (rofl) detto questo, io non sapevo quanto riportato da isa e di fatto non so di che profilo fake parliate ma avevo letto su Twitter tempo fa che il cugino è il migliore amico , mi sembra THINKING , di Davide seguissero solo bea sui social ..questo ovviamente non so se è vero e non so se all’oggi sia ancora vero..inoltre è palese che bea sia tranquilla , non so se è perché sa di non essere la scelta è quindi aspetta semplicemente il trono oppure perché ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che lo sia LAMAGA ..boh io direi più la prima …vedremo LAMAGA 

  20. elisa9pil 30/12/2020 13:37

    Io Davide non lo vedo per nulla preso da Beatrice, mi sembra più un amico. Anche l’esterna al castello io l’ho vista più che altro recitata.
    Poi le voci di cugini e amici che seguono Bea l’avevo letta su Twitter, allora può essere che scelga il codice Donadei10 e i follower. Con Chiara l’ho sempre visto più preso e agitato. La canzone che le dedica è quella del loro primo bacio. A che pro gliela fa sentire?
    Io poi Beatrice non la vedo così “pura”, la vedo bella tranquilla e lanciata con le dirette.

  21. mlmarthiil 30/12/2020 14:32

    A me pare che a lui Beatrice non piaccia proprio. E l’esterna del castello, così come anche quella della dichiarazione per me sono state una conferma.

    elisa9p: Io Davide non lo vedo per nulla preso da Beatrice, mi sembra più un amico. Anche l’esterna al castello io l’ho vista più che altro recitata. Poi le voci di cugini e amici che seguono Bea l’avevo letta su Twitter, allora può essere che scelga il codice Donadei10 e i follower. Con Chiara l’ho sempre visto più preso e agitato. La canzone che le dedica è quella del loro primo bacio. A che pro gliela fa sentire? Io poi Beatrice non la vedo così “pura”, la vedo bella tranquilla e lanciata con le dirette.

     

  22. becky bloomwoodil 30/12/2020 16:32

    Buongiorno THESUN , sono appena passata per vedere se c’erano nuove e devo dire che mi mancano un po’ i periodi in cui le anticipazioni erano ricche di dettagli che ci si poteva ricamare sopra già la trama di una pseudo soap! :P Sempre grazie alle talpe di turno, comunque, che ci danno quantomeno degli spunti per prendere parola! THANKYOU
    Pacific la bimba di Matteo che spera nel no alla tronista sarei io? THINKING Perché ho proprio scritto il contrario, che li vedo bene assieme e ce li vedo anche come coppia al di fuori.
    E si, anche se proprio Matteo non lo riesci a digerire, nel caso salisse sul trono,gli ascolti li aumenterebbe davvero, come dal resto penso li abbia aumentati fin da quando si è fatto notare. Non so se tu abbia account su Instagram, ma fatti un giro e vedi tu. NOTME
    Sul fatto che sia sopravvalutato o meno, penso che il giudizio che ognuno abbia di un’altra persona sia soggettivo, dipende dalla lettura che si fa di una persona, motivo per il quale io ho sempre rispettato il parere altrui e mi sono sempre limitata ad apprezzare chi mi piace, senza denigrare chi non rientra tra le mie preferenze.
    Per il resto, ribadisco che i due ragazzi insieme sono carini, potrebbero funzionare insieme fuori, e al loro posto una possibilità me la darei. Matteo penso che al di fuori delle telecamere sia molto più spigliato e simpatico, e credo che Sophie l’abbia intuito. Lui si fa troppe elucubrazioni mentali, ma non penso si tirerebbe indietro nella risposta definitiva, gli piace tanto Sophie e rischierebbe.
    Mi piace seguirli e al momento è l’unico percorso che mi incuriosisce. LAMAGA Nulla da togliere a Giorgio, che reputo un valido ragazzo, ma non credo sia scattato quel qualcosa in più che vedo con il Ranieri.
    Io sono qui che aspetto il finale e mi gusto tutto POPCRN

  23. binauralil 30/12/2020 17:33

    Anche se Davide ha detto più volte che preferisce Beatrice ultimamente, resto convinta che a lui piaccia, e tanto, Chiara. Forse per Beatrice prova un grande affetto che lo porta a pensare sia la donna rassicurante di cui dice di aver bisogno.

    Sophie, direi che è il caso che scelga adesso, nell’eventualità che Matteo sia fuffa è meglio per lei che lo scopra adesso.

     

  24. binauralil 30/12/2020 17:41

    Ad Antonio questa eliminazione magari fa anche bene all’ego, non si sa mai che abbassi un po’ la cresta e capisca di non essere sempre e comunque il più figo del quartiere. Una bella rivalsa per Giorgio, trattato da Antonio come fosse una mezza calzetta.

  25. CapaMoniqueil 30/12/2020 18:07

    sE è per questo non hai nemmeno visto cosa ha detto Davide a Chiara dietro le quinte per farla tornare in studio e lei in + di un’occasione ha detto che le ha detto cose importanti. Quello che succede fuori non lo so, io dico quello che vedo e i suoi occhi parlano quando sta con Chiara, con Beatrice vedo solo una grande tenerezza. Anche quando gli ha detto che era innamorata lui non si è smosso, era quasi impaurito. Poi ripeto, può benissimo sceglierla per far piacere al pubblico, ma non ci credo che la preferisca all’altra. E’ l’amichetta da cui correre quando sei triste, non la donna-amante che vuoi per folleggiare nelle notti di passione a 20 anni.

    Isa95: Poi altra cosa perché non ci fanno vedere quando lui è andato a riprendere beatrice ma solo l’eterna con chiara? A me qualcosa non torna.. Comunque io avevo seguito un pochino della diretta di bea e Davide le ha fatto recapitare il regalo di natale,lei ha detto che le è piaciuto molto ma non ha voluto dire quale fosse, inoltre a me bea sembra abbastanza tranquilla

     

  26. Isa95il 30/12/2020 18:16

    Capa ma secondo me non è preso da nessuna delle due, forse una gli piace di più ma dire che è preso per me è follia se si paragona ai troni di Aldo etc. Al 99% quando non perdono la testa scelgono la preferita dal pubblico visto che ultimamente a mio avviso uomini e donne è diventato un ufficio di collocamento piuttosto che altro

  27. CapaMoniqueil 30/12/2020 18:32

    Ma non si tratta di perdere la testa, non c’è stato nemmeno il tempo perchè potesse accadere. Fa un’esterna ogni 15 giorni con ognuna di loro…però si parte da una base di piacersi, volersi, annusarsi, lui poi è solo a Roma ormai da mesi, ci sta che idealizzi un po’ il tutto e pensi a come potrà essere fuori con una ragazza, soprattutto perchè i suoi amici sono tutti fidanzati. Semplicemente dico che se sceglie Bea lo fa per il pubblico e la popolarità perchè io tra loro non ho mai visto nulla se non l’affetto. Con Chiara vedo l’attrazione fisica che traspare da ogni gesto e anche parola (Madonna che voglia di baciarti non lo dici alla prima che capita, a quella puoi dire che voglia di scoxarti :P ).

  28. pacificil 30/12/2020 19:00

    No no Becky non a te per quanto riguarda il No ….però confermo che in generale difficilmente dalle corteggiatrici ci si aspetta il No .

  29. pacificil 30/12/2020 19:07

    E comunque non è vero che non digerisco questo Matteo (rofl) è che non mi piace quando le persone vengono sopravvalutate anche nell’errore ( vedi rispondere che direbbe di no dopo aver fatto gli occhi a cuore)e quelli che si sopravvalutano da soli (rofl) infatti io non digerivo più che altro Antonio a dirla tutta (rofl) (rofl) AVISO
    E comunque no …c’è il trono over trasmesso dal lunedì al venerdì e fanno un quarto d’ora se viene bene di trono classico… Ma quali ascolti?!? Ma quale Cher?!?
    Che ci piaccia o no la verità è che Gemma porta e porterà ascolti non i personaggi giovani …!

  30. pacificil 30/12/2020 19:08

    *Share HAHA non Cher la cantante

1 2 3 4

Lascia un commento