Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 29/12/20: una mascherina di troppo, una canzone censurata e una coppia in dolce attesa!

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 29/12/20: una mascherina di troppo, una canzone censurata e una coppia in dolce attesa!

La registrazione inizia con Gemma che annuncia di non aver passato le festività con Maurizio e di averlo sentito poco pure al telefono. Addirittura pare che il 26 ad un certo punto lui abbia chiuso il telefono e si sia rifatto vivo solo il giorno dopo. Tina sospetta che lui abbia un’amante ma ovviamente l’uomo nega. A quel punto Tina lo provoca dicendogli che allora il Capodanno era d’obbligo passarlo con lei e vuole sapere subito dove, come e quando, ma non ha avuto questa soddisfazione perchè Gemma si è rifiutata di prendere l’iniziativa come sempre, stavolta attende qualcosa da lui e Maurizio ha detto che ne avrebbero discusso dopo la puntata.

Ospiti Jara e Nicola che annunciano di aspettare il secondo figlio

Sophie è uscita con Giorgio che le ha organizzato una cosa carina per il suo compleanno. Le ha regalato una maglietta della Nazionale, che per lui ha un significato importante e le ha mostrato un video in cui i suoi genitori le facevano gli auguri. Esterna dolce, lui si vede che è proprio preso da lei.

Matteo inizia la sua esterna arrampicandosi sulla scala che dà sulla finestra dell’hotel dove alloggia Sophie. Scendono e vanno a scorrazzare su un’apetta sopra un prato. I due si baciano più volte sulla mascherina in modo molto tenero.

In puntata Sophie dice a Matteo di aver saputo che la sua ex si è rifatta avanti, lui però giura sulla nonna che non è vero, si son lasciati a febbraio e a maggio lui ha restituito i vestiti alla madre, visto che convivevano, ma da lì non han avuto + nessun tipo di contatto con lei. La tronista davanti al giuramento gli crede ad occhi chiusi. Poi Antonio prende parola e lei decide di eliminarlo, lui molto garbatamente si dice dispiaciuto anche se allora sarebbe stato il caso di non rincorrerlo l’altra volta che aveva deciso di andarsene spontaneamente. Così anche lei rimane con due soli corteggiatori.

Simone decide di abbandonare il programma nonostante siano arrivate delle ragazze per conoscerlo, ma non si sente più a suo agio nello studio quindi saluta tutti e se ne va.

Riccardo aveva chiuso con Roberta e doveva far entrare alcune donne venute per conoscerlo, ma prima di dare l’autorizzazione a Maria chiede di chiarire la situazione con Roberta. Decidono di ricominciare a sentirsi e per far vedere le sue buone intenzioni rifiuta di conoscere altre e dedicarsi a lei.

Davide decide di portare nuovamente in esterna Chiara. I due sono su una terrazza, lui le dice di star bene con lei e le dedica una canzone, ma qui accade una cosa strana: nessuno ha potuto ascoltare di che canzone si trattasse, visto che avevano le cuffie e non l’hanno fatta sentire. I due si baciano più volte con la mascherina e lui confessa di far veramente una gran fatica a non togliersela e baciarla come si deve.

In puntata Beatrice che assiste a tutto ciò è veramente delusa, soprattutto perchè lui nonostante la volta scorsa sia andato a riprenderla dietro le quinte non l’ha voluta vedere questa settimana. Lui si era dispiaciuto del fatto che appena finita la scorsa registrazione fosse partita subito per Torino, lei si è giustificata dicendo che tutta la settimana ha chiesto di lui. Ad un certo punto Maria chiede con chi vuol ballare ma Chiara si alza per andarsene al posto ferita dal fatto che dopo un’esterna bellissima come la loro lui non abbia fatto altro che guardare Beatrice (lui nega), d’altronde dopo le vacanze natalizie secondo lei doveva avere un’idea precisa su chi scegliere e invece stanno ancora come prima. Lui ripete di nuovo a tutte che non manca molto alla sua scelta, alla fine riescono a calmarsi tutti e risedersi normalmente.

Armando discute con Brunilde perchè lei gli ha inviato gli auguri di Natale usando parole importanti alle quali lui ha pensato bene di non rispondere. Lui spiega di non averlo fatto perchè la reputa falsa e bugiarda ed è inutile che continui a provarci con lui che non vuole più avere nulla a che fare con lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 29/12/2020 23:24

    ma lui vorrebbe sceglierla, ma il cuore gli dice altro NOTME 

    Isa95: Rosaria insomma, a bea ha detto possiamo crescere insieme, potrei uscire innamorato di te e potrei essere la tua famiglia, dopo che una ti dice che è innamorata a mio avviso certe cose le devi evitare se poi non la scegli

     

  2. anestesia1il 29/12/2020 23:31

    La penso esattamente come capa Monique! ‍♀️

  3. CapaMoniqueil 29/12/2020 23:34

    ma Sophie elimina Antonio perchè l’antagonista a Matteo ce l’ha già…altrimenti se lo sarebbe tenuto ben stretto ;)

    pacific: Ary(Y)Penso che questo Davide ha vissuto mangiando pane e Uomini e Donne …oltrevoler stare altri 2000 mesi sul trono(rofl)(rofl) E poi sinceramente a questo punto preferisco una Sophie che eliminaAntonio anche se televisivamente o non so strategicamente tornava più utileche un Davide che trascina quelle due ragazzefino a che una non verrà botolata malamente :x però se sta bene a loroNOTME

     

  4. pacificil 30/12/2020 05:48

    Capa però Antonio è sempre stato visto come il naturale antagonista (rofl) almeno fino a un mesetto fa poteva essere anche la scelta (rofl) ma
    probabilmente Giorgio soggettivamente le piace di più .. .!

  5. alena79il 30/12/2020 07:57

    Grazie Monica anch’io la penso così con Chiara è diverso anche se per me la testa non l’ha persa

  6. samarcandail 30/12/2020 09:39

    Facciamo spesso l’errore di pensare che i tronisti siano indecisi quando invece si sceglie sempre tanto tempo prima
    Davide ha gia scelto, quando Maria gli consentirá di farla sta scelta la fará
    La differenza io la vedo e la penso come Monica su testa followers e cuoricino (rain)

  7. Rosaria88il 30/12/2020 09:43

    Capa ma io penso che sceglierà chiara, ma non penso che ci sia tutto questo coinvolgimento, un colpo di fulmine ti porta ad essere fuori dallo studio in 5 min non a stare lì 6 mesi. Inoltre penso pure che chiara non sia quella che stiamo vedendo la dentro, non è poi sta santa che vuol far credere, certe espressioni non mi danno buone sensazioni. In più dopo tutte queste belle parole non ha senso scegliere l’altra

  8. silviat76il 30/12/2020 10:08

    Buongiorno, anche x me la scelta di Davide è Chiara…e Beatrice a sto.punto non gli può recriminare nemmeno più di tanto secondo me…perché è già due volte di seguito che non la cerca e non la porta on esterna..e pure l’esterna dove lei si dichiara innamorata la organizza lei vome quella della cena elegante…Beatrice ha capito..
    Mi fa strano però che facciano capire così chiaramente la scelta …cioè Beatrice x ben due volte non è stata portata in esterna a ridosso della scelta, non mi sembra sia mai successo…

  9. pacificil 30/12/2020 10:16

    piuttosto scusate ma non è evidente che Davide stia riproducendo quello che per anni e anni ha offerto il programma e il 90% dei tronisti Galli cedroni?! Ma quante volte fino all’ultimo il tronista sembrava sbavare per quella che poi sarebbe stata la non scelta, fatto regali, dedicato canzoni ecc e la prescelta a battersi il petto, far finta di andar via ,inginocchiarsi ,urlare nei corridoi…? ci sono stati casi più estremi e casi un pochino più blandi ma il succo è sempre stato quello (rofl) Io una Beatrice non l’avrei portata fino alla fine per poi non essere scelta …Anche perché se uno è così attento alle dinamiche del programma (e anche la De Filippi se n’è accorta E ultimamente sembra lo voglia spinge a stringere i tempi) se è uno attento ai follower Come si pensa ,a maggior ragione non può farsi autogol e dire no scusa Beatrice preferisco Chiara …! A me Davide tutto sembra che non lo so Andrea Cerioli ai tempi di Sharon …mi sembra uno molto basic (zz)
    Poi per carità sto seguendo in maniera molto superficiale e come credevo a metà trono che Antonio poteva essere una possibile scelta ,ma poi è stato giustamente eliminato ,così può essere che mi sbagli su Beatrice /Chiara POPCRN

  10. silviat76il 30/12/2020 10:17

    Comunque a me Chiara non.piace, preferisco leggermente Beatrice..ma in generale non è un trono che mi ha appassionato per cui..ho seguito anche saltuariamente…

  11. silviat76il 30/12/2020 10:19

    Invece solo o con la tronista..wow Matteo… LOVE

  12. Rosaria88il 30/12/2020 10:27

    Pacific davide e cerioli non possono essere paragonati, la personalità di cerioli davide se la sogna. Pure paolo l’ha tirata per le lunghe ma nessuno pensava che scegliesse Marianna, ma anche li la personalità faceva la differenza, sia del tronista che delle corteggiatrici. Qui nessuno spicca per personalità

  13. Isa95il 30/12/2020 10:32

    Io penso che alla fine sceglierà bea, ci sono cose successe al di fuori della trasmissione che sono successe, ed è per questo che secondo me bea è così calma

  14. lachesiil 30/12/2020 10:33

    Salve, premesso che è anni che non mi appassionano i troni, quindi non seguo molto, credo che a Davide possa piacere un po’ di più Chiara, ma che sia evidente sceglierà Beatrice, perché piace a Maria e al pubblico. Non mi sembra uno che vada oltre… credo che anche il fatto che abbia detto a Chiara che possa essere la scelta fa capire che non la sceglierà, a Beatrice ha detto cos’è troppo importanti per non sceglierla, farebbe una figura pessima e non mi sembra il tipo disposto a farla. A Chiara dirà che ha provato fino all’ultimo uscendo solo con lei a provare a sceglierla, ma che è innamorato di Beatrice.. mia opinione

  15. silviat76il 30/12/2020 10:33

    Se devo essere sincera per me quella forse più presa è Sophie…spero di Matteo… NOTME

  16. emerenzianail 30/12/2020 10:35

    Ma io qua non sto a guardare tanto il percorso o le dinamiche, io guardo la differenza che c’è nelle esterne. Con Chiara si agita, un paio di volte è emerso questo (quando Chiara ha detto che durante un ballo lui le ha detto che stava tremando e quando in un’esterna lei gli ha fatto una sorpresa e lui ha detto di essere agitato). Con Beatrice questo non c’è, mi sembra sempre molto tranquillo e a suo agio.

  17. Isa95il 30/12/2020 10:42

    Eme Secondo me queste cose non contano nulla se poi al di fuori dello studio succedono altre cose

  18. Alessandro15il 30/12/2020 10:43

    tipo Isa95 ? Cosa succede se posso saperlo

  19. emerenzianail 30/12/2020 10:45

    Se andiamo a guardare quello che dice Davide stiamo freschi, dà un colpo al cerchio e uno alla botte. Dice a Beatrice che la vede come la sua ragazza e poi a Chiara che quando è con lei non ce n’è per nessuna. Sinceramente non mi fido delle parole di uno che continua a dire di essere vicino alla scelta e poi ancora non sceglie. È solo un parakiul, io vedo uno che sta prendendo tempo per vedere se riesce a provare qualcosa per Beatrice e far contenti tutti. Perché lui, per lei che comunque è innamorata e gli dispiace doverle dire di no e anche per tutto il contorno, razionalmente vorrebbe sceglierla. Sta solo valutando quanto più forte sia l’interesse per Chiara perché lo stomaco lo porta da lei.

  20. Isa95il 30/12/2020 10:50

    In pratica al 98% si è capito quale sia il profilo fake di Davide e lui segue solo pagine di coppia su lui e bea, gli amici di lui guarda caso seguono questo profilo e l’altra sera in diretta di bea questo profilo continuava a commentare come se fosse un suo ammiratore

  21. emerenzianail 30/12/2020 10:57

    Ah bene c’è un risvolto. Allora può essere che scelga il business. Comunque è un’opzione che nessuno ha mai scartato.

  22. silviat76il 30/12/2020 11:08

    Isa95 ciao..ma da dove arriva questa certezza che ci sia proprio Davide dietro a questo profilo fake

  23. Isa95il 30/12/2020 11:08

    Eme alla fine tutti i tronisti fanno così, pure lo stesso Lorenzo io pensavo che scegliesse Giulia e invece ha scelto Claudia e addirittura stanno ancora insieme e, io penso che la verità la si abbia usciti dal programma. Addirittura ricordo di d’angelo che sembrava non gli fregasse nulla di Ginevra e poi ci è rimasto per più di 2 anni, la verità è che nel programma raramente puoi avere un colpo di fulmine tutto dipende da quanto fuori ci tieni a costruire un qualcosa

  24. Isa95il 30/12/2020 11:09

    Silvia guarda caso questo profilo fake segue loro 2 (bea e chiara) e pagine di coppia su lui e bea e inoltre questo profilo è seguito dagli amici di Davide tra cui il suo migliore amico e il fratello del migliore amico

  25. silviat76il 30/12/2020 11:13

    Isa95 tutto può essere..però per me la scelta stando a quanto abbiamo visto e alle ultime anticipazioni porta a Chiara non di sicuro a Beatrice

  26. silviat76il 30/12/2020 11:14

    Cioè dai..a ridosso della scelta non l’ha portata in esterna per ben due volte…

  27. Isa95il 30/12/2020 11:16

    Poi altra cosa perché non ci fanno vedere quando lui è andato a riprendere beatrice ma solo l’eterna con chiara? A me qualcosa non torna..
    Comunque io avevo seguito un pochino della diretta di bea e Davide le ha fatto recapitare il regalo di natale,lei ha detto che le è piaciuto molto ma non ha voluto dire quale fosse, inoltre a me bea sembra abbastanza tranquilla

  28. Isa95il 30/12/2020 11:19

    Silvia secondo me bisogna aspettare la prossima registrazione perché comunque lui ha visto bea quando è andata a riprenderla e voleva portarla in esterna ma lei era già partita. Dalla prossima registrazione credo che qualcosa in più si capirà perché appunto dopo 2 esterne così per me non avrebbe senso non scegliere chiara già da ieri. Poi a meno che hanno cambiato io modus operandi le non scelte verso la fine vengono sempre portate in esterna

  29. pacificil 30/12/2020 11:30

    Posso dire una cosa ?Ma come mai come si augura che la tronista di turno si becchi il no per avere sul trono l’ennesimo tizio sopravvalutato, addirittura capace di alzare lo share( vedi le bimbe di Matteo cosa pensano di lui, quando in realtà è solo Beatrice probabilmente quella più seguita ad onor del vero ) HAHA HAHA HAHA non si spera che Beatrice e Chiara refilino un no a Davide ? perché comunque si spera sempre che la corteggiatrice che ha sofferto poi venga scelta e blablabla…. Ecco perché il Davide di turno.. che poi sinceramente ne ho visti passare di peggiori… Possono dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, perché non hanno niente da perdere… anzi…

  30. mlmarthiil 30/12/2020 11:32

    Secondo me è tutto palese, non per le anticipazioni ma per quello che si vede dalle puntate andate in onda. Concordo pienamente con la Capa su Davide… e anche su Sophie!

1 2 3 4

Lascia un commento