Anticipazioni Uomini e Donne del trono di Giacomo Czerny registrato il 01/05/21: fioccano i baci e…le delusioni. Sta preparando qualcuno al NO? Attenzione perchè la scelta…

Anticipazioni Uomini e Donne del trono di Giacomo Czerny registrato il 01/05/21: fioccano i baci e…le delusioni. Sta preparando qualcuno al NO? Attenzione perchè la scelta…

Entrano subito Carolina e Martina. Iniziano con Carolina, l’esterna con Giacomo è bellissima. Lui è sulla terrazza con un letto a baldacchino. Trova un registratore e si mette le cuffiette e ascolta Carolina che gli ha registrato un bel messaggio in cui si dice dispiaciuta di ciò che è successo tra loro ultimamente e delle discussioni avute. Lei non ha mai creduto al colpo di fulmine ma ora che ha conosciuto lui sa che esiste e quindi gli fa capire che è innamorata di lui. Dopo poco lei lo raggiunge, si sdraiano insieme e si abbracciano e poi lui chiede di spegnere la telecamere. Tra i due c’è stato un bacio come spiegano poi tornati in studio. Lui dice che si sono ritrovati e gli è servito per mettere da parte di tutti i dubbi che aveva, ed ha pensato a godersi il momento e stare bene.

Ovviamente Martina non è felice di ciò che ha visto ma evita di commentare per non interrompere come invece spesso accade a lei (frecciatina). Si passa quindi a vedere la loro esterna, bella ed emozionante. L’ha organizzata lui, perchè si sentiva in colpa per come si erano lasciati l’ultima volta in studio che era uscito per andare dietro a Carolina. Le fa indossare un bell’abito e le dice di raggiungerlo al centro studio. Visto quello che è accaduto vuole ripartire proprio da lì, da dove l’ha lasciata e le chiede di ballare con lui per scusarsi di tutti. Poi si siedono sui gradini, parlano e sono complici, fino a baciarsi con la mascherina. Ad un certo punto lei esclama: “Maledetta mascherina“, quindi lui le fa notare che se vuole può chiedere di far spegnere le telecamere, e così lei fa la richiesta e si baciano a telecamere spente.

In studio lei dice che mentre le telecamere erano spente lui le ha detto delle frasi per prepararla ad un NO, lui però nega e rimane perplesso perchè in realtà sono stati bene insieme quindi non capisce le sue considerazioni. Lui continua a negare perchè dice di non dover preparare nessuno, ora ha le idee molto più chiare, sa dove le due strade con ognuna di loro può portarlo e quindi deve solo decidere quale intraprendere. Decide di non ballare con nessuno.

Carolina rimane male di tutto ciò che ha visto, infatti dopo l’esterna con la rivale si alza e va a sedersi, poi ritorna, insomma fa il solito show che lui non comprende. Lei dice che non capisce che necessità ci fosse di baciare prima lei e subito dopo l’altra, facendo così rimanere male entrambe. Lui però spiega che invece ciò gli è servito.

Nessuno lo dice chiaramente, ma la nostra talpina ha percepito che la prossima settimana dovrebbero iniziare a registrare le scelte dei tronisti giovani, potrebbe iniziare proprio Giacomo, ma si attendono conferme al riguardo

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 02/05/2021 09:26

    Cavoli, vi vedo belle cariche, non si vedeva una battaglia tra ship di questo livello da un po’ HAHA
    Io sono per Giacomo e Carolina, ma non sono così accanita. Forse perché quest’anno mi ha preso di più Amici che UeD.

  2. Joyil 02/05/2021 10:05

    Nerio io non ho mai detto che a me piace Giacomo lo trovo ragazzino e non ce lo vedo proprio al suo fianco e l’ho sempre detto, sembrano mamma e figlio per i modi di ragionare, ma se piace a Martina che devo fare??? Contenta lei… Come ruolo di tronista non è male e’ il meno peggio dei tre, gli ho anche dato bei voti mi pare. Io accanita non lo solo esprimo solo ciò che penso come lo fanno tutti qui, non capisco xke’ quelle che sostengono Martina non possono farlo?!!! Inoltre non vado nelle casette dalla mattina alla sera a tifare nessuno a differenza di altre HAHA HAHA Mi piace Martina per questo sto seguendo il suo trono altrimenti non l’avrei nemmeno guardato ma non sono fan di nessuno sennò di me stessa. E cmq spero proprio che scelga Carolina xke’ se poi non sarà così, poi vengo qui apposta a vedere come Giacomo da puro, vero, sincero si trasforma per le shippatrici di Carolina nell’oro cattivo che l’ha sedotta e abbandonata HAHA

  3. Joyil 02/05/2021 10:06

    * nell’orco

  4. Makiil 02/05/2021 10:24

    Non mi pare che Martina si sia rivelata come vipera in questa puntata, anzi, ha fatto il minimo lanciando una frecciatina (ben mirata pure, perchè poi è stata confermata dall’ennesimo andirivieni di Carolina durante l’esterna di Martina STLOMPA ). Dopo le ultime puntate, poteva fare e dire di peggio, invece è stata pungente senza esagerare, bene così. Detto questo, la gente può pensare che lei stia lì e sopporti di essere la non scelta per un suo tornaconto (anche se fosse, ben venga), ma io la vedo sinceramente interessata a lui, quando l’ha lasciata per ben due volte sola in studio preferendole Carolina, lei era delusa e gelata. Quindi sull’interesse di Martina non mi sento di dubitare, sulla sua maturità nemmeno. Magari non è un ammmore folle, ma pazienza, per quello abbiamo Giacomo e Carolina che fra poco si sceglieranno, no? Lui non ha più dubbi, lei si è dichiarata ufficialmente (o quasi), ecco l’ultimo atto del copione uominiedonniano, può iniziare il countdown. 

    Io spero che Martina abbia un bel seguito e una bella vita, per me ha spessore e se li merita. Carolina è spontanea e sincera, di questo sono sicura, non vedo falsità, ma un bel bagno di umiltà le farebbe bene.

  5. binauralil 02/05/2021 10:56

    Carolina non è arrogante e presuntuosa dai, ha avuto un fortissimo impatto con Giacomo e pensa solo a quello che ha vissuto all’inizio e a quello che vorrebbe che ci fosse a breve. E’ anche normale che una che è rimasta travolta da una persona, abbia comportamenti irrazionali e non stia lì tanto a pensare a rispettare l’altra corteggiatrice. Ma quando mai è successo? Ne abbiamo viste di schizzate là dentro, e a parer mio Carolina è semplicemente una ragazza molto emotiva che cerca di evitare situazioni che ha vissuto in passato.

    Se Martina pensasse sul serio di essere la scelta, le piazzate e le alzate dalla sedia per non vedere le esterne con l’avversaria le avrebbe fatte in egual misura. Ricordiamoci come ha reagito nella seconda esterna, perché pensava di dover essere lei ad uscire dal programma con Giacomo. Poi un po’ lo sconcerto di lui che a momenti la eliminava, e le dinamiche emerse con Carolina, le hanno fatto prendere un’altra strada. Poi certo, ci può essere sempre il colpo di scena, mica dico di no, e sceglie proprio Martina.

  6. emerenzianail 02/05/2021 12:48

    Concordo con binaural. Carolina sembra una pazza perché si è presa una scuffia, sicura di essere ricambiata, e questo la porta molto spesso a sragionare.
    Martina riesce ad essere più equilibrata perché Giacomo le piace senza troppo entusiasmo. Magari anche perché percepisce il gap tra lei e la rivale, quindi c’è una sorta di rassegnazione che non la fa andare oltre più di tanto.

  7. NamelessAriannail 02/05/2021 13:04

    L’unica che fingerà di essere stata sedotta, illusa ed abbandonata sarà Ursula (makeup) 

  8. Hope 27il 02/05/2021 13:15

    Binaural (handshake) Carolina si è semplicemente presa una sbandata per Giacomo e questo la porta ad assumere talvolta comportamenti irrazionali.
    Martina invece non ha mai messo in discussione nulla di quanto detto o fatto da Giacomo e questo mi porta ad avere qualche dubbio …

  9. elisa9pil 02/05/2021 15:22

    Capa, scusa, ma la talpa da cosa ha percepito la registrazione delle scelte? KISS

  10. marahookil 02/05/2021 15:36

    Concordo con Joy e Maki capisco anche quando ti parte la ship di brutto non riesci a rimanere obbiettivo si giustificano determinati comportamenti e si giudicano altri THESUN

  11. NamelessAriannail 02/05/2021 16:03

    Ma io invece capisco che quando uno elegge l’idola delle folle del trono (in questo trono non ci sono nemmeno le folle, ma dettagli), poi si finisce per accanirsi contro l’altra a prescindere, senza nemmeno più guardare cosa fa e dice il tronista. (yo) 

  12. Makiil 02/05/2021 16:09

    Arianna non è sempre così, mi sono capitati troni in cui mi piacevano entrambe le corteggiatrici pur parteggiando per una. Io non metto in dubbio l’onestà di Carolina, per esempio, purtroppo però non mi è piaciuta dalla primissima esterna per come si è posta ed è continuata a non piacermi, sempre per l’atteggiamento. Che Carolina si sia presa una scuffia è vero, si vede, sicuramente alimentata dal fatto che Giacomo da subito le ha dato modo di crederci e non ha mai smesso di darle conferme (salvo il periodo in cui l’ha messa in discussione, ma era una conferma anche quella, guardando bene). Non penso che Martina non sia coinvolta, semplicemente ha avuto meno certezze cui aggrapparsi, si è dovuta un po’ alimentare da sola, ma l’interesse si vede.

  13. sumi86il 02/05/2021 16:13

    A me piace tanto Carolina e spero la scelta ma sento odore di palo

  14. sumi86il 02/05/2021 16:14

    *spero sia la scelta

  15. NamelessAriannail 02/05/2021 16:35

    Maki ci mancherebbe, non tutti hanno l’accanimento facile quando si tratta di critica nei confronti “dell’antagonista”. 
    Ma ho letto, purtroppo, pochissimi commenti come i tuoi e moltissimi commenti dove si contestava a Carolina tutto quello che, invece, veniva magnificato in Martina/Ursula. 
    Purtroppo di Martina/Ursula non ho un’opinione, nel senso che faccio veramente fatica a credere che sia quella che si è mostrata in questi mesi, dove Giacomo ha potuto fare tutto quello che ha voluto con Carolina senza che lei battesse ciglio. Quindi, non sapendo chi sia questa ragazza, mi risulta difficile valutare il suo interesse.

    Anzi, se proprio devo essere onesta, mi stupisce molto il fatto che per le prime 5 settimane, Martina/Ursula si sia mostrata con una certa personalità, e poi magicamente ne abbia avuta una opposta. Non vorrei pensare male, ma questo cambiamento -stranamente – non è nemmeno coinciso con delle osservazioni negative da parte di Giacomo. Sembra quasi che Martina/Ursula abbia letto quello che veniva detto di Carolina, ed abbia cercato di fare l’opposto. 
    Non so perchè, ma non mi stupirei se si scoprisse che questa ragazza (sicuramente demotivata dai comportamenti del tronista) abbia iniziato a strizzare l’occhio alle sue funz. NOTME 

  16. Desireil 02/05/2021 17:00

    Comunque c’è una cosa che mi fa molto ridere.
    Le fan di martina qua dentro criticano il fatto che Giacomo abbia baciato entrambe. Loro lo possono fare, ma se Carolina (diretta interessata) si incaxxa e reagisce salendo e scendendo, allora immediatamente è un circo e lei è una bambina immatura che fa scenette (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 
    Fatemi capire. Voi da casa potete incaxxarvi e lei, che con Giacomo in teoria deve iniziare una storia, non può? Ma come funziona? HAHA HAHA HAHA 

  17. Desireil 02/05/2021 17:28

    Poi adoro questa esaltazione di Martina (e vorrei ricordare che ha 22k followers su instagram, non 22 milioni) che da quando è iniziato sto trono, non ha fatto altro che subire passivamente tutto senza muovere un dito, se non per un’uscita dallo studio dopo un ballo.
    Non si incaxxa, più Giacomo la sminuisce e più lei organizza esterne con striscioni, led e foto in full hd, di fronte ad una telefonata della sua rivale con la madre di quello che in teoria le piace, si ricorda il giorno dopo di intervenire, chiedere scusa e dire di soffrire responsabilmente.
    Ma a qualcuno è mai venuto il dubbio che a questa ragazza interessi solo star lì senza alzare un dito per farsi il suo percorso televisivo?
    O la strega è sempre l’altra a prescindere?

  18. Vero95il 02/05/2021 17:47

    La cara Martina la ricorderò sempre per il suo stupendo debutto televisivo: un video super Cringe ( BRRR ) montato per rompere il ghiaggio con un videomaker (fantasia portami via) dove conclude esplicitando seguenti parole “se questo non mi sceglie do di matto” Non penso ci sia da commentare oltre, una ragazza che questo ragazzo neanche l’aveva mai salutato di persona.. come posso anche solo prendere per vere, pensate e pesanti le sue parole da lì in avanti? Un concentrato di frasi fatte e pesentazza ai limiti del non so cosa. Prima di conoscerlo, senza alcun legame emotivo, avrebbe dato di matto.. dopo averlo conosciuto “soffre responsabilmente” e si scusa se può scaturire problemi di alcun tipo. Ok Martina (rofl)  Penso non serva oltre per analizzare il suo percorso televisivo di questi tre mesi.

  19. chiail 02/05/2021 18:39

    Io non ho nulla contro Carolina e chi mi ha letto lo sa. In un trono in cui è presente un dualismo è normale che qualcuno parteggi per una o per l’altra.
    Io ho preferito Martina sin dall’inizio, la trovo una ragazza a modo e matura. Carolina come ho ribadito più volte,non metto in dubbio che sia una brava ragazza e che il suo interesse per Giacomo sia vero, ma ha degli atteggiamenti che mi infastidiscono e non mi piacciono. E ci sta, stiamo guardando un programma di intrattenimento dove puoi empatizzare con qualcuno e altri invece non li comprendi a pieno.
    Sotto queste anticipazioni vedo invece commenti che per esaltare una corteggiatrice bisogna denigrare l’altra.
    Se il pubblico ha empatizzato più con Martina non credo che la colpa sia la sua, e di sicuro a Carolina non importerà nulla di questo se alla fine si porterà lei a casa Giacomo.

  20. Hope 27il 02/05/2021 19:06

    Desire (handshake) (handshake) 

    Condivido appieno le cose scritte su Martina. Non ha mai messo alle strette il tronista, non gli ha mai chiesto una spiegazione per quello che diceva o faceva :O . Due le cose che più mi hanno fatto riflettere:

    dopo aver visto il bacio dice di essere contenta che lui abbia baciato prima Carolina,

    dopo l’esterna con la madre, che dice parole importanti a Carolina (che ovviamente potrebbero anche  essere dettate dal contesto) lei non gli chiede nulla e anzi gli organizza un’esterna da mille e una notte :O :O 

    Dobbiamo ancora vedere la puntata di domani ma sapere che, dopo essere stata lasciata in mezzo allo studio, lei raggiunge lui indossando il vestito preparatole mi lascia alquanto basita.

    Queste reazioni, secondo me, non sono dettate dal fatto di essere una donna con la “D” maiuscola e di essere razionale, ma sono semplicemente dovute a uno scarso interesse per il tronista. Martina si è presentata come un uragano, ma poi ritengo abbia plasmato il suo comportamento secondo quanto diceva Giacomo di preferire, sempre sottolineando la sua diversità rispetto a Carolina. L’espressione “soffro con responsabilità” credo passerà alla storia di Uomini e Donne (rofl) (rofl) 

  21. binauralil 02/05/2021 19:26

    Per completezza, non penso nemmeno che Carolina si comporti da pazza e da isterica. Le pazze per me sono quelle che urlano, che magari insultano pure il tronista, e gli lanciano le scarpe, quelle tipo Natalia o la mitica Alessia Cammarota, o una come Barbara de Santis (tanto per restare nel target di U&D).
    Carolina piuttosto si altera, vuole capire, ma spesso va pure in difficoltà, come la scorsa puntata, o sì, si lamenta, ma con un “mi sei mancata” va in brodo di giuggiole e si imbarazza (e Maria non manca di sottolinearlo).

  22. Makiil 02/05/2021 19:38

    Chia, condivido. Sono persone che non conosciamo, ci possiamo fare solo una idea sulla  base di quello che vediamo. La mia impressione di Carolina non è stata positiva, mentre ho stimato molto i ragionamenti di Martina che ho trovato tutt’altro che banali. Soffrire responsabilmente è uscita male, ma era chiaro quello che volesse dire: “mi prendo la responsabilità di quello che provo, visto il contesto in cui mi trovo”. Che è un atteggiamento a mio avviso stimabile anche se meno ordinario, in quel programma.  Capisco che molti possano pensare che la sua eccessiva calma, ultimamente, sia strana e riconducibile a scarso interesse, ma il fatto che non abbia le reazioni che tutti si aspetterebbero non significa che non ci tenga. L’espressione felice dopo che Maria le ha detto che Giacomo avrebbe voluto baciarla o l’espressione delusa dopo che Giacomo ha seguito Carolina fuori dallo studio parlano da sole. 
    Detto questo, non è una mia amica, quindi smetto di fare l’apologia di Martina. Però io nei suoi atteggiamenti mi ci rivedo: nel mettersi in dubbio, nello scusarsi anche quando non è colpa sua, nel provarci “con le buone” fino alla fine, anche a costo di prendere il palo che sa benissimo prenderà. E comunque non è mai stata spiacevole nei confronti di Carolina, frecciatina finale a parte, che però si meritava. Nessuno la sta santificando né sta inneggiando alla nuova influencer dei popoli, ma secondo me è una persona comunque originale. Anche nelle esterne più alla U&D ci mette del suo e dice cose abbastanza di spessore.
    Poi non conosco né l’una, né l’altra, quindi potrebbero essere l’opposto di come appaiono. Ma la mia idea di Martina è questa e ci tengo a dirlo, perchè non mi esalto per un lenzuolo appeso o per un balletto, ma per le parole che accompagnano le cose che fa.

  23. silviat76il 02/05/2021 19:43

    Buonasera a tutti :)
    Non vado a ” sindacare” chi preferisce una corteggiatrice piuttosto che yn’alyra, sono gusti personali
    Dico solo che non serve ” insultare” una corteggiatrice piuttosto che un’altra..a me piace Carolina di conseguenza non mi.puo’ piacere Martina, sono.il giorno e la notte sul serio…
    Il tronista sceglierà chi piace a lui e stop, sarà la ragazza che ha sempre voluto, non credo nelle scelte in ” corso d’opera”…la scelta è sempre quella…
    Credo che sceglierà Martina

  24. chiail 02/05/2021 19:51

    Silviat sei rimasta l’unica a credere che scelga Martina HAHA

  25. Makiil 02/05/2021 19:54

    Silviat spero tu stia parlando per scaramanzia, perchè non ci crediamo neanche noi che tifiamo Martina che possa scegliere Martina. HAHA 

  26. emerenzianail 02/05/2021 20:00

    Samantha ha scelto Alessio, chi era qui che riponeva tutte le sue speranze in Bohdan?

  27. silviat76il 02/05/2021 20:07

    Chia e Maki, ciao, diciamo che io metto sempre le ” mani avanti” le troniste sono più ” sgamabili” si capisce la scelta…dei maschietti non mi fido molto invece… HAHA

  28. silviat76il 02/05/2021 20:09

    Emerenz8ana ciao…ah bene…allora ci avevo visto giusto che oggi avrebbe scelto Samantha

  29. chiail 02/05/2021 20:10

    Silviat fidati, il palo lo prendiamo noi HAHA

1 2 3 4

Lascia un commento