Anticipazioni Uomini e Donne del trono di Giacomo Czerny registrato il 01/05/21: fioccano i baci e…le delusioni. Sta preparando qualcuno al NO? Attenzione perchè la scelta…

Anticipazioni Uomini e Donne del trono di Giacomo Czerny registrato il 01/05/21: fioccano i baci e…le delusioni. Sta preparando qualcuno al NO? Attenzione perchè la scelta…

Entrano subito Carolina e Martina. Iniziano con Carolina, l’esterna con Giacomo è bellissima. Lui è sulla terrazza con un letto a baldacchino. Trova un registratore e si mette le cuffiette e ascolta Carolina che gli ha registrato un bel messaggio in cui si dice dispiaciuta di ciò che è successo tra loro ultimamente e delle discussioni avute. Lei non ha mai creduto al colpo di fulmine ma ora che ha conosciuto lui sa che esiste e quindi gli fa capire che è innamorata di lui. Dopo poco lei lo raggiunge, si sdraiano insieme e si abbracciano e poi lui chiede di spegnere la telecamere. Tra i due c’è stato un bacio come spiegano poi tornati in studio. Lui dice che si sono ritrovati e gli è servito per mettere da parte di tutti i dubbi che aveva, ed ha pensato a godersi il momento e stare bene.

Ovviamente Martina non è felice di ciò che ha visto ma evita di commentare per non interrompere come invece spesso accade a lei (frecciatina). Si passa quindi a vedere la loro esterna, bella ed emozionante. L’ha organizzata lui, perchè si sentiva in colpa per come si erano lasciati l’ultima volta in studio che era uscito per andare dietro a Carolina. Le fa indossare un bell’abito e le dice di raggiungerlo al centro studio. Visto quello che è accaduto vuole ripartire proprio da lì, da dove l’ha lasciata e le chiede di ballare con lui per scusarsi di tutti. Poi si siedono sui gradini, parlano e sono complici, fino a baciarsi con la mascherina. Ad un certo punto lei esclama: “Maledetta mascherina“, quindi lui le fa notare che se vuole può chiedere di far spegnere le telecamere, e così lei fa la richiesta e si baciano a telecamere spente.

In studio lei dice che mentre le telecamere erano spente lui le ha detto delle frasi per prepararla ad un NO, lui però nega e rimane perplesso perchè in realtà sono stati bene insieme quindi non capisce le sue considerazioni. Lui continua a negare perchè dice di non dover preparare nessuno, ora ha le idee molto più chiare, sa dove le due strade con ognuna di loro può portarlo e quindi deve solo decidere quale intraprendere. Decide di non ballare con nessuno.

Carolina rimane male di tutto ciò che ha visto, infatti dopo l’esterna con la rivale si alza e va a sedersi, poi ritorna, insomma fa il solito show che lui non comprende. Lei dice che non capisce che necessità ci fosse di baciare prima lei e subito dopo l’altra, facendo così rimanere male entrambe. Lui però spiega che invece ciò gli è servito.

Nessuno lo dice chiaramente, ma la nostra talpina ha percepito che la prossima settimana dovrebbero iniziare a registrare le scelte dei tronisti giovani, potrebbe iniziare proprio Giacomo, ma si attendono conferme al riguardo

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 02/05/2021 20:25

    Sarâ che non shippo e non seguo sul web gli schieramenti di questo trono ma leggendo qua davvero arrivate a “litigare” in questo trono? :O
    Per me sn due ragazze normalissime nessuna delle due é antipatica per antonomasia ne é a priori una presenza pessima in questo trono, anzi
    Puo piacervi piu una o l’altra ma nn sn affatto male entrambe
    Sn diverse forse una piu coinvolta e penso sia proprio Carolina tra le due
    Ma dovreste concentrarvi su chi piace a lui e chi vuole portarsi a casa lui non chi piace a voi
    E come al solito la stessa manfrina del ma come fa a baciare entrambe ma quanto é meschino/ cattivo/ crudele FACEPALM
    Noiah DOH , Giacomo nn sta facendo nulla di trascendentale a me pare pure molto vero nelle reazioni che ha
    É un tronista quindi una la illude un po come altri 130 prima di lui, basta con sta solfa SORRY
    Per me infondo fisicamente non sxxhifa nessuna delle due, e sta bene con entrambe quindi ê l’ultimo che si deve prendere insulti poi
    Lasciate che scelga chi cavolo vuole lui che nessuno va al patibolo dopo la non scelta

  2. Nube78il 02/05/2021 23:33

    Ciao a tutte! Vi Leggo sempre ed è un piacere perchè molte di voi siete abili asservatrici e cogliete piccoli particolari che fanno capire davvero la situazione come è….A differenza di molte mi piace molto Carolina, che si è preso davvero una sbandata per Giacomo e difronte alle effusioni con Martina nn ragiona più e sclera. Sinceramente anche io, difronte a ciò mi incifrerei, nn riuscirei ad soffrire responsabilmente, cioè nn mi muovo dalla sedia, come Martina. Sarebbe più forte di me…Giacomo è invece un dilemma perchè anche il fatto che si è fatto baciare da Martina fa pensare che sia stato un modo per giustificarsi agli occhi di Carolina e nn farla fuggire via. come per dire è stata lei, io nn ho preso l’iniziativa. Glielo ha detto lui però, quindi lo voleva il bacio..Dopo la dichiarazione di Carolina ti viene di baciare l’altra?? mha… mi viene il dubbio se davvero sceglierà Martina perchè lo rende sereno e tranquillo. A 25 anni nn si può sentire ma bisogna capire cosa vuole davvero lui… Carolina è troppo travolgente per lui e per me ha paura non riuscendo lui ad essere lucido e razionale con lei e volendo il controllo è difficile….Chissa cosa succederà!!

  3. NERIOil 03/05/2021 00:42

    concordo con samarcanda …è una cosa che ho già detto spesso qui, per questo trono, ma se lo dico io qualcuna lo legge ed altre no…se lo dice un “mostro sacro” come sama, ovviamente ha un altro peso
    la cosa è appunto che è inutile( e anche un pò comico) continuare a esaltare il tronista se è carino con la vostra ship, e poi trattarlo a pesci in faccia se dopo è carino anche con la ship avversa …
    il tronista non fa niente di male nè di eclatante
    semplicemnete : 1 ) è un tronista ( quindi segue le regole di una trasmissione ormai consolidate da anni…regole che gli permettono di fare il percorso che vuole c on le sue corteggiatrici…e non il percorso che vuole il pubblico ) —2) oltretutto è un tronista maschio di 25 anni …e un maschio di 25 anni, single e in quel particolare contesto, se una bella ragazza come Martina e Carolina ci stanno, si fanno limonare e baciare, lui prende su tutto , incarta e porta a casa!!! senza tanti calcoli sul “se poi…cosa succederà….cosa dirà l’altra …è corretto o no? ”
    dai… Carolina o Martina non stanno per sposarsi , e non ci sono tradimenti

1 2 3 4

Lascia un commento