Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del ‘trono classico’ del 3 marzo: il ritorno di Natalia per Andrea e la panchina per Federica. Le nuove coppie raccontano come procede dopo la scelta

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del ‘trono classico’ del 3 marzo: il ritorno di Natalia per Andrea e la panchina per Federica. Le nuove coppie raccontano come procede dopo la sceltaanticipazioni uomini e donne 3

 

 

Maria inizia subito col dire che per iniziare a parlare di Andrea bisognava vedere la villa di Ivan. Fan quindi vedere quando lui va da Natalia, tutto ciò per spiegare il ritorno di lei a corteggiarlo.

Entrano Ivan e Sonia. Dicono di stare bene insieme. Fan vedere alcuni momenti della villa e della scelta e poi un video del dopo scelta in cui Sonia gli porta la colazione a letto. Molto carini e affiatati, lui dice che i suoi familiari la amano tutti. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Lei deve imparare lo spagnolo e lui ha già iniziato ad imparare un po’ di sardo. Mentre lui raccontava la prendeva e la baciava ogni tanto. Le ha tenuto la mano sulla gamba per tutto il tempo. Poi Ivan ha battibeccato con Andrea dicendo che tanto uscirà lì da solo, lui è uguale con tutte, la ragazza che sceglierà gli dirà di no. A Natalia ha detto che spera trovi l’amore ma non crede accadrà nel programma.

Entra Natalia, si complimenta con Ivan per la decisione presa e dice a Sonia che è bellissima HAHA , perchè tanto lei è sempre stata chiara nel suo percorso e nell’interesse che ha iniziato a provare con Andrea, quindi ha fatto bene Ivan a scegliere Sonia e lei a tornare a corteggiare chi le interessa davvero. Fanno vedere l’esterna con Natalia. Lei lo porta alla villa e gli dice: “Ricominciamo da qui“. Molte le effusioni tra i due, lui le dice anche che sembra non essere mai passato il tempo tra di loro,(Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  non la veda da 2 settimane. In studio Gianni la difende dicendo che si vede proprio che lei ha avuto un colpo di fulmine per Andrea e che vederli provoca emozioni. Tutte le corteggiatrici invece la attaccano, soprattutto Federica che non è stata portata in esterna ed era molto rammaricata. Lui le dice che poteva far solo 3 esterne e per istinto ha scelto Natalia, Muriel e Klaudia, lei gli dice che è stufa di vederlo andare dietro le sottane di Natalia e che è un senza palle. Lui si difende dicendo che fa quello che si sente sia in positivo che in negativo e questo dimostra che invece le palle le ha. L’esterna con Klaudia inizia con un bel litigio, perchè a lei non sta bene che lui rincorra Natalia ovunque. Poi si rilassano e stanno bene. Lei gli fa ascoltare una canzone d’amore.

In studio Muriel dice che ha tenuto Natalia solo per rubarla ad Ivan volendo vincere una competizione e Natalia ha preso la palla al balzo per rimanere e aumentare la sua visibilità. Lui si arrabbia dicendole che gli sta facendo un’affermazione molto pesante e che dimostrerà che non è così. Parte quindi l’esterna con Muriel dove stanno bene e per poco non si baciano. Lui si dice veramente imbarazzato da lei e lei pure non riusciva a parlare. In studio Natalia si dice preoccupata da questa ragazza che sembra sapere il fatto suo.

Si passa ad Angela che la scorsa puntata, alla fine della registrazione, è andata in camerino da Davide per un confronto. Inizialmente sembravano essere partiti bene ma poi lui le dice “Non so se Giulia mi chiedesse di uscire se le direi di no…la vedo molto donna”. (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial) Angela si è arrabbiata tantissimo, è andata via e lui l’ha rincorsa e hanno continuato a discutere in corridoio. In puntata lui arrampicandosi un po’ sugli specchi, si è giustificato dicendo che in realtà si è ricreduto su Giulia e ora le direbbe di no. Angela gli dice di essersi montato la testa, gli ha dato troppo spazio e ora si sente chissà chi. Lui si offende e le dice che se pensa davvero questo allora se ne andrà e se anche Giulia volesse tenerlo non accetterà. Si alza e se ne va e lei non lo rincorre. Giulia dice che lui ha detto quelle cose solo per provocare una reazione in Angela.

Non si parla molto di lei perchè i corteggiatori son quasi tutti per Giulia o per entrambe.

Fanno vedere un pezzo di villa di Luigi e la scelta. Entra Valentina che si confronta con Luigi da solo perchè lei preferisce così. Gli dice che per come si è comportato in villa non ha portato rispetto a nessuno, soprattutto alla sua scelta per la sua incoerenza. Lui però dice di provare dei sentimenti per Irene e si è comportato in base a questo anche se non si tratta di amore ancora perchè per innamorarsi ha bisogno di viversi fuori, e lei gli dice che allora è falso perchè (Seguici sui social: Vicolodellenewsofficial)  diceva di non avere una scelta fino all’ultimo. Gianni dà ragione a lei. Poi fanno entrare Irene che su questo non si esprime molto, tranne nel dire che concorda con lui che nessuno dei due è ancora innamorato. Lui dice che è talmente tanta la voglia di viversela fuori che ha trasgredito alle regole del programma, che non volevano che stessero insieme dopo la scelta, portandosela subito giù in Sicilia di nascosto. Lui le teneva il braccio intorno alla vita.

Si passa a Giulia che non ha portato in esterna Luca Daffrè (solo con Angela) perchè secondo lei lui pesa troppo le parole per rimandare il più possibile la decisione di chi corteggiare tra le due troniste. Giulia è uscita con Giulio e c’era molta chimica. Manuel si dichiara per Giulia e tra loro c’è una bella esterna. Manuel si è dimostrato geloso di Giulio e hanno battibeccato un bel po’. Un altro corteggiatore, Fabrizio, è uscito con entrambe e tutti han detto di averlo visto meglio con Angela.

Quando ballano Gianni prende a ballare Valentina.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 03/03/2019 22:26

    Federica gli ha dato troppe certezza io fossi in lei me ne andrei

  2. Stella23il 03/03/2019 23:04

    Sì Sardi, è stata ingenua, che peccato! Ho letto anche che lui ha detto che non vuole prenderla in giro, e quindi istintivamente ha scelto le altre due al posto suo, chiaramente per giocare con le antagoniste della sua Naty NGUEE, più chiaro di così!
    Forse vuole persino tutelarla perché ha perso la testa per la cavallona

  3. summer13il 03/03/2019 23:09

    Ora voglio vedere come si evolve Natalia.
    Federica troppe pretese…il trono è iniziato ora.
    E lei perché salta un esterna fa storie.
    Ma poi non è detto tutte le settimane vada in esterna…questo vale per tutte!

  4. Stella23il 03/03/2019 23:15

    Summer Federica ci è uscita tre o quattro volte e in due esterne l’ha baciata, ecco perché esige! Mi sembra normale se una è interessata….comunque il problema non si pone più perché lui ha fatto capire chi le interessa veramente ad oggi

  5. brizio33il 03/03/2019 23:30

    Sono tutte sola scelgiera chi ouo fare piu MESTIERI almeno cge non scenda una che l9 otrnda davvero (rofl)

  6. summer13il 04/03/2019 09:27

    @stella23
    Federica non può pretendere niente…perché lei sa come funziona.
    Ha fatto male ha darsi così in fretta e soprattutto ad avere così tante aspettative in lui.
    Il trono è iniziato da pochissimo e lui sta conoscendo tutte.
    Sarebbe assurdo ad oggi avere già una simpatia così grande.
    Come ho detto nell’altro post,mi aspetto un evolversi con Natalia.
    Perché se fosse chiaro già da ora,non avrebbe senso questi due mesi da fare!

  7. Stella23il 04/03/2019 11:53

    Summer si vede che lui è partito per Natalia, i due mesi li vuole comunque fare e li deve riempire, quindi giocherà un po’ sull’incertezza con l’aiuto della redazione tenendo le ragazze più grintose, ma a me pare già chiara la sua scelta da come si approccia a lei e per come si è esposto andando a richiamarla alla villa.

  8. samarcandail 04/03/2019 13:22

    Si ê innamorato perso

    (ironia)

  9. Boby123il 06/03/2019 10:47

    Stella tu dai troppa importanza ai gesti che vista la situazione “doveva” fare, ma avrebbe fatto anche per altre che gli piacessero un minimo, io vedo che dice le stesse cose a tutte, per me Natalia non arriva nemmeno tra le due opzioni di scelta, il trono è appena iniziato

  10. schienaalleseidimattinail 06/03/2019 18:03

    Si penso anche io che quella possa essere Muriel…capirai dalla sua bio di Ig si capisce che balla all’amnesia di Ibiza, tutta tatuata, il soggetto mi è molto chiaro è completamente l’opposto di Natalia.

  11. Jojojoil 15/03/2019 20:14

    Della serie a volte ritornano, oggi c’era Fabrizio (il parrucchiere)quello che corteggiava la lorenzini HAHA
    Davide che sparava cavolate e sentivo il rumore mentre si arrampicava sugli specchi fino a casa mia HAHA
    Andrea essere preso in giro da Ivan regalando trash a palate HAHA
    Mariel, finalmente una con il carattere (ironia)HAHA e se lo dice pure da sola HAHA
    Klaudia is the new “fenomena” HAHA
    Sempre sempre peggio ued, mamma mia !!!! BRRR

1 2 3 4

Lascia un commento