Anticipazioni Uomini e Donne del 30/04/23: Roberta Di Padua “tallona” Carlo e fa arrabbiare Nicole Santinelli. Scatta il primo bacio per Luca Daffrè

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole si arrabbia con Carlo e Roberta. Luca finalmente si lascia andare

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono classico

Inizia la trasmissione con un confronto tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Dopo la puntata di ieri la tronista si aspettava che lui chiedesse di lei o la raggiungesse in camerino, mentre invece l’unico ad andare da lei in camerino é stato Andrea Foriglio. Fanno vedere quindi l’esterna con quest’ultimo, nella quale è scattato il bacio. La tronista é arrabbiata con Carlo perché ha saputo che mentre lui stava rientrando nei camerini gli si é avvicinata Roberta Di Padua per consolarlo un pochino, e trai due c’é stato un abbraccio. Nicole ha detto:

“Tu vai ad abbracciare il mio nemico, una persona con cul non vado d’accordo e che ti ha dato anche del sottone”.

Poi entra Andrea che é arrabbiato perché Nicole ha detto che avrebbe preferito che in camerino andasse Carlo. C’é un battibecco tra la tronista e Foriglio, e lei durante la registrazione si mette anche a piangere perché delusa da entrambi.
 
Poi si passa a Luca Daffré, che ha fatto tre esterne. La prima é con Camilla, la ragazza che conosceva gia da instagram. Lei ha cercato in tutti i modi di baciarlo ma lui non ha voluto perché dice “Tu mi attrai tanto, ma non voglio dare un bacio così, solo per attrazione fisica. Voglio baciare una persona perché magari sento qualcosa”.
Poi fanno vedere l’esterna con Alessandra dove il bacio é scattato. Il tronista dice che è stato un bacio voluto e che lei è molto dolce. Infine é uscito con Alice, lei si é confidata con lui sul suo trascorso difficile (ha avuto un esaurimento nervoso e a lungo non é uscita di casa), c’é un abbraccio ma non si baciano.
 
  • Trono Over
 
Claudio che ieri aveva litigato con Carla Belotti dopo la registrazione é uscito con Gabriella e si sono baciati. Show di Carla che si é sentita mancare di rispetto da lui perché le aveva promesso che sarebbero usciti ma poi ha disdetto. Lui le dice che lei è una persona problematica e lei si mette a piangere.
 
Armando Incarnato ieri sera é uscito con una bella ragazza e sono stati bene. Lei aveva ricevuto il numero da parecchi uomini ma ha deciso di uscire solo con lui. Poi é uscito il discorso del lavoro di Armando, Gianni Sperti gli ha chiesto “Ma tu Armando che lavoro fai”. Il cavaliere ha risposto “Io non lavoro”. Gianni: “Ma come, hai un alto tenore di vita, come fai a non lavorare”.  Armando si é girato verso Maria De Filippi e ha detto “Non lo posso dire per quella situazione che tu sai”.

Grazie ad IsaeChia.it

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 30/04/2023 21:38

    La situazione di Armando sempre più ridicola e protetta…ora non può dire il lavoro per una certa situazionale…i misteri tutti lui.

  2. NERIOil 30/04/2023 21:41

    come parere maschile, a me Alessandra piace …e sicuramente piace anche a Daf…ma in che misura e in che modo? 

    ancora mi fido poco di lui 

    può darsi che sia veramente in versione “normale”…ma un paio di mesi di ued ( e a spezzoni) non mi bastano per affermare che lui non è rimasto il solito vippetto 

  3. Eidosil 30/04/2023 22:21

    Nerio per ora la vedo come te, non mi fido di Luca…se i fatti mi smentiranno felice per lui e la sua scelta, specie se sarà Alessandra.

  4. Roxaneil 30/04/2023 22:29

    Luca sta conducendo un trono che piu’ sottotraccia di cosi non esiste. Per me e’ una contraddizione enorme accusarlo di voler notorieta’ e vederlo poi per 5 minuti miseri in tre ore di registrazione. (fubar) 

    La sua unica pecca, secondo me, e’ esser arrivato dopo Federico che era un libro aperto per emozioni e per la capacita’ di sciorinare le sue riflessioni molto chairmente. Luca invece e’ piu’ posato, riflessivo e con poca esperienza di rapporti di coppia. E non e’ una colpa non essersi mai veramanete innamorato, anzi dovrebbe essere un elemento ulteriore per incoraggiorlo e non affossarlo. (bacc)

    A me piace con Alessandra e credo che anche a lui piaccia lei, e tanto. Queste anticipazioniin qualche modo lo confermano! Speriamo bene

  5. Eidosil 30/04/2023 23:56

    Luca è più sgamato di Federico e sa come nascondere i suoi obiettivi ancora di più del predecessore che ha solo finto di essere una tipologia di persona diversa da quella che è in realtà: il ragazzo semplice non interessato ai social. La visibilità si misura sempre fuori e non più a ueD che ormai è solo un punto d’appoggio per i veri interessi.
    In ogni caso pronta a cambiare idea su di lui, ma si vedrà sul fuori.

  6. NERIOil 01/05/2023 02:15

    x roxane : il termone affossare ( usato da te) significa dare un giudizio negativo tranciante, definitivo…non mi pare di averlo fatto ( e neppure Eidos)  !!! 

    io ho detto che non mi  fido ANCORA ( leggi bene  ) di lui…quindi lascio tutto in sospeso, con apertissima la possibilità che lui mi faccia vedere  che cerca  veramente di provare un rapporto serio 

    qualche piccolo ( sottolineo piccolo)  dubbio dovrebbe venire anche a te , visto che lui ha partecipato a ued già due volte come corteggiatore , ha fatto pure il tentatore a temptations e una Isola dei Famosi , e al al suo “attivo” un paio di relazioni da rotocalco 

    ma ti ripeto…prontissimo a ricredermi 

  7. Roxaneil 01/05/2023 02:56

    Sai che si possono utilizzare dei termini non nel loro senso letterale ma figurato, Nerio? Su Luca leggo continue critiche, ma basate esclusivamente sulle sue presunte velleitá artistiche ma non su quello che sta facendo sul trono. E questo per me é sbagliato! E lo ribadisco. In generale non sono una persona diffidente per cui un uomo é innocente fino a prova contraria, quindi cerco di giudicarla senza pregiudizi. E poi diciamocelo una volta per tutte, chi va in tv solo per un’esperienza? Credo nessuno cosi come credo che a tanti non dispiaccia la notorietá che ne consegue. Quindi alla fine Luca non é diverso da tutti quelli passati da lì!

  8. NERIOil 01/05/2023 03:39

    x roxane!!!  ma dai che un pò è diverso!  ovvio che la notorietà della sedia rossa piace a tutti, ma secondo te , il suo pregresso è come quello di Federico? ( ed è un complimento a Federico) o anche come quello di Giacomo?

    avere un dubbio  non significa avere pregiudizi…la parola pregiudizio vuol dire, LETTERALMENTE avere un giudizio a priori 

    quanto al fatto dei termini…ne so benissimo qualcosa roxane, scrivendo ogni tanto nella vostra cabina!  io PER ESEMPIO, usai il termine “medaglione celebrativo ” per un commentone di Arianna…e lo usavo chiaramente in senso  figurato ( per rendere l’idea con un pò di goliardia) …ma invece fui preso sul serio e lapidato  

  9. Roxaneil 01/05/2023 06:02

    Nerio, a volte hai un tono paternalistico/moralizzatore che non si addice alla leggerezza che questi argomenti meritano. Domanda: se non hai un giudizio a priori, da cosa scaturiscono i tuoi dubbi? THINKING
    Dalle condizioni meteo?!? NOTME

  10. alena79il 01/05/2023 06:58

    Vorrei chiedere a Monica se sa qualcosa in più su esterna con Alessandra, grazie

  11. Eidosil 01/05/2023 10:58

    Nerio grazie, esprimere un dubbio non è una sentenza definitiva, è basato solo sui pregressi. I passi futuri potranno conferma o fare cambiare questo dubbio. E se dovesse mutare l’impressione attuale, sarei felice per lui e la sua scelta.

  12. Marottail 01/05/2023 11:50

    Quindi Daffrè è arrivato al bacio. Sceglierà Alessandra. La butto lì così perchè ho smesso di guardare i troni tempo fa :P 

  13. Rosa.0719il 01/05/2023 12:40

    Anche io voglio un parere della capa su Luca :) Io tutto sommato lo apprezzo perché sta cercando di fare qualcosa di positivo sul trono. Con Alessandra sono veramente belli però il fatto che lui non ne sia molto attratto fisicamente, o che preferisca un altro genere di donna mi fa dubitare parecchio sul fatto che si stia “sforzando” di andare verso una scelta che potrebbe essere priva di una base importante come quella fisica, che già per chiunque é un grosso problema, immagino per lui che per il giro di persone in cui vive avrebbe tentazioni continue :/ insomma, a meno che non si innamori profondamente di Alessandra la vedo dura su una possibile relazione duratura…

  14. CapaMoniqueil 01/05/2023 14:51

    Eccomi, mi chiamate e arrivo HAHA 
    Purtroppo non ho dettagli sull’esterna, ma voglio dire che dei troni rimasti quello di Luca è quello che mi affascina di più. Al momento non so valutare se Luca appaia poco interessato perchè ha un carattere chiuso o se ha poco interesse per Alessandra, l’unica scelta papabile al momento a mio avviso.

    Posso però dire che una registrazione sì e una no si legge: “Di Luca oggi non si è parlato”. Questo mi fa pensare che nemmeno gli stiano dando il giusto spazio che occorre per far crescere qualcosa di forte e duraturo o perlomeno le basi. Quindi ho la vaga sensazione che se non se la sentirà tra un mese di portarsi a casa Alessandra, gli si darà l’occasione di tornare al fianco di Alessio Campoli.

    Aspetto ancora un po’ per dare un’opinione più sensata sul suo trono. Su Nicole non mi esprimo proprio. Pur non apprezzando le ingerenze di Roberta, non mi piace quello che sta costruendo, colpa probabilmente anche dei suoi corteggiatori.

  15. Rosa.0719il 01/05/2023 15:05

    Capa anche io penso che nel caso di Luca il fattore tempo possa essere determinante per una mancata scelta, ha visto poche volte Alessandra e ancora di meno Alice, la nuova non la prendo nemmeno in considerazione… Sarebbe bello se lui provasse a costruire qualcosa fuori con Alessandra ma non gli si potrebbe dir nulla nel caso decidesse di lasciar tutto, non ha avuto l’opportunità di coltivare una conoscenza con costanza. Capa volevo farti una domanda, proprio in virtù del caso Luca, secondo te non si dovrebbe stabilire un termine massimo per terminare i troni e dare l’opportunità a chi capita nella seconda parte della stagione di fare dei troni decenti?

  16. NERIOil 01/05/2023 15:16

    passo solo adesso…a me il trono di Luca piace, sicuramente più di quello di Nicole …e ( l’ho scritto pure in un articolo in home , se qualcuna lo ha letto) ho affermato che lui potrebbe fare un buon trono, se avesse più tempo e spazio

    x roxane : il dubbio ( non il sospetto, che è altra cosa) è esattamente a metà strada tra il giudizio e il pre-giudizio…ma non è nè l’uno nè l’altro …è un momento di riflessione in stand-by  , in attesa di avere qualche elemento in più di valutazione  —-

    abbiamo ragione entrambi , nel senso che tu non  hai dubbi e valuti per quello che vedi, io quello che vedo non è ancora  sufficiente per farmi togliere il dubbio…probabilmente anche x quello che  ho scritto prima, perchè Luca ha poco tempo e spazio —–un giorno, quando entrambi saremo più grandi , forse riuscirò a farmi capire da te 

    ma , giusto x la cronaca….è una cosa così grave avere ancora un dubbio su Luca???

     

  17. Roxaneil 01/05/2023 16:27

    Capa e Rosa, se vi va potete scrivere con noi che commentiamo il suo trono nel post delle anticipazioni del 24/09. Siamo in 4 gattine a scrivere, ma sarebbe bello se vi aggiungeste anche voi e deste la vostra opinione! 

    x Nerio: il dubbio, avere un occhio vigile e’ lecito, ci mamcherebbe. Cio’ che e’ sprecato invece, per me, e’ guardare il trono aspettandosi un passo falso non godendosi percio’ quello che di bello e carino puo’ esserci. E secondo me, Luca sta provando a tirar fuori cose che in passato non ha mai tirato fuori, forse per immaturita’ o macato tempismo. NOTME 

  18. Rosa.0719il 01/05/2023 16:52

    Roxane non lo sapevo, mi unisco a voi volentieri :)

Lascia un commento