Anticipazioni Uomini e Donne del 28/01/23: Riccardo Guarnieri e Ida Platano presto a confronto perchè…

Riccardo Guarnieri e Ida Platano di nuovo da Maria

Anticipazioni Uomini e Donne del 28/01/23: Riccardo Guarnieri e Ida Platano presto a confronto perchè…

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne (le anticipazioni del trono classico QUI). Eccovi quelle sul trono over:
 
Gloria e Riccardo non si sono né visti né sentiti per tutta la settimana, poi ieri sera a Gloria sono arrivati degli screenshot di una ragazza 21enne che chattava con Riccardo e alla quale lui chiedeva di aprire il suo profilo visto che lo aveva chiuso.
Gloria si è arrabbiata molto perchè ha rilasciato un’intervista al settimanale del programma menzionando la canzone di Shakira.
 
Alla fine Riccardo è andato a prendere il telefono per far vedere i messaggi a Gianni e in effetti non c’era scritto niente di così compromettente.
 
Dopo diversi tira e molla hanno deciso di chiudere. Riccardo ci è rimasto male perchè ieri le aveva detto che sarebbe uscito con lei dal programma, poi oggi dopo questi episodi ha detto di no.
 
Antonella e Luca non hanno ballato. Lei Io guardava spesso cercando il suo sguardo con disappunto. A fine registrazione lui dal posto le ha detto qualcosa mentre lei usciva per lasciare lo studio e si son scambiati così due parole.
 
Per Roberta sono scesi 2 corteggiatori: uno di 30 anni e uno di 40 anni (quello di 40 lavora nei locali come imitatore di Ricky Martin, ma in realtà nemmeno le scarpe ha come le sue. Lei li ha tenuti entrambi.
 
Biagio dopo aver discusso al centro studio con Carla ha deciso di chiudere. A lui non piace, perchè dopo diversi ceffoni (presi anche fuori dal programma) ha detto che vuole una persona più pacata.
 
Nell’intervista Riccardo ha parlato anche di Ida e Alessandro (ve lo abbiamo riportato QUI). Maria in studio dice che a tal proposito Ida vorrebbe parlare con lui, anche per via della canzone citata. Li vedremo di nuovo insieme per un confronto?
Grazie a Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Lascia un commento