Anticipazioni Uomini e Donne del 21/12/22: un tronista abbandona il trono

Dalle Anticipazioni di Uomini e Donne apprendiamo che un tronista ha abbandonato

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e dalle anticipazioni di Uominiedonnetronoclassicoeover apprendiamo che Federico Dainese ha lasciato il trono senza scelte.

  • TRONO OVER
Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché alla fine non gli piace. Alessandro (il signore di oggi) é uscito sia con Gemma che con Paola. Di Gemma si é vista l’esterna di un aperitivo con lui, ma Alessandro poi é uscito anche con Paola e lui inizialmente ha dichiarato che c’é stato un bacio a stampo, questo ha portato Paola ad uscire piangendo dallo studio. C’è stata una discussione e alla fine è uscito fuori che c’é stato ben altro. Accuse reciproche tra i 2. Insieme a loro al centro studio erano sedute anche Silvia e Pamela, quest’ultima si è alzata sdegnata. Gemma ha difeso Alessandro dicendo che lui con lei non si è comportato male, Tina la attacca dicendo che pensa sempre al lato “sessuale”.
 
Riccardo ribadisce la chiusura della frequentazione con Gloria, per lei scende un cavaliere che si chiama Umberto e lo tiene.
  • TRONO CLASSICO
Federico N. ha fatto un’esterna con Alice (quella al concerto di Alessandra Amoroso, trovate i particolari QUI), é stato lei a regalare a lui due biglietti per andarci. In studio lei si é lamentata per cose che ha visto in onda da casa (riguardando le puntate). Carola non voleva entrare in studio dopo il litigio che c’é stato tra lei e Federico alla fine della scorsa registrazione. Alla fine grazie, all’intervento di Maria é entrata, ma era comunque arrabbiatissima e delusa dicendo piu volte che non vuole piu tornare.
Federico ha ballato con Carola e Alice si é alzata incavolata.
 
Lavinia ha fatto un‘esterna bellissima con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli. A quest‘ultimo lei ha organizzato una cena in un ristorante francese in cui in passato i suoi genitori (mamma e papa di lei) si sono corteggiati.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/12/2022 20:32

    nel torneo delle previsioni sono il giorno 8 novembre—ripeto 8 novembre ,  ho scritto che dainese abbandonerà senza scegliere a dicembre ( sto studiando da guru )  

  2. binauralil 21/12/2022 21:15

    Le vette di poraccitudine che Gemma riesce a raggiungere sono senza limite. Il 50enne Alessandro esce con lei per puro show, e la sera stessa bomba con Paola, le altre si alzano sdegnate e lei invece se lo difende, con l’unica speranza di essere bombata pure lei entro la fine dell’anno. Vabbè che la speranza è l’ultima a morire, possibile però che Gemma ancora stia lì con la convinzione di essere più appetibile del centro studio?

    Io non mi ricordo cos’ho previsto di preciso per il genovese, ricordo solo di aver scritto che lasciava senza scegliere.

    Lavinia immagino sia in procinto di scegliere, mentre temo che Nicotera stia rischiando di rovinare il trono con questi balletti tra l’una e l’altra, facendo sclerare ad ogni puntata Carola e Alice… :S

  3. CapaMoniqueil 21/12/2022 21:36

    Io il trono di Nicotera lo trovo veramente insulso, non riesco proprio a capire tutto l’interesse che suscita nei telespettatori.

    Trovo molto più interessante quello di Lavinia, che però prenderà un palo assurdo, perchè Corvino è un fake annunciato e lei imperterrita lo sta prendendo a 100 all’ora.

  4. Jill26il 22/12/2022 01:28

    Capa è molto meglio shippare Messi, sua moglie e i suoi figli e la coppa del mondo LOVE LOVE LOVE (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)  senti a me ;) ;) ;) 

  5. ila10il 22/12/2022 18:01

    Capa cosa pensi del trono di Nicotera ? chi sceglierà alla fine???

  6. CapaMoniqueil 22/12/2022 19:03

    Direi Carola ma sulla base di una pura attrazione fisica. Ma questo ancora tirerà lungo

Lascia un commento