UeD Federico Nicotera beccato di nuovo in esterna con una sua corteggiatrice

I due erano abbracciati e ballavano con sottofondo una canzone romantica

I troni di Uomini e Donne dei giovani non stanno interessando molto il pubblico social, se non quello di Federico Nicotera, che ha saputo creare un bel dualismo tra le sue due corteggiatrici: Carola Carpanelli e Alice Bresciani.

Una puntata sembra preferire una, e quella dopo sembra invece stia più avanti l’altra. Gli shippatori non sanno più che pesci pigliare, ma di sicuro quella più amata dal pubblico social è Carola.

Sono talmente amati Federico e Carola che sono uscite segnalazioni anche di una bellissima esterna fatta a Fontana di Trevi qualche giorno fa

Anticipazioni Uomini e Donne: beccato Federico Nicotera in esterna con una corteggiatrice mentre si baciavano

Venerdì sera però una talpina ha beccato Federico al concerto di Alessandra Amoroso:

“Ciao, stasera ero al concerto di Alessandra Amoroso a Roma… durante il concerto c’erano Federico ed Alice che stavano registrando l’esterna”.
Poi la talpina ci manda le foto dove appaiono felici e stretti stretti

Se quindi nell’ultima registrazione sembrava che lui fosse più interessato alla bella bionda, nelle foto sembra molto in sintonia con la bella mora e pare pure non pensare troppo a colei che non è presente.

Siamo di nuovo punto e a capo? Aspettiamo la prossima registrazione per tirare di nuovo le somme.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Zuccherinoil 04/12/2022 10:23

    Monica si vede che non segui questi troni HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Alice Barisciani non Bresciani
    Per ciò che riguarda il concerto….MS solo io se venissi invitata al concerto della Amoroso fingerei una sincope per riuscire ad allontanarmi e a non rimetterci piede? STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  2. binauralil 04/12/2022 11:06

    Le esterne dei concerti sempre del giro amiciano e defilippiano… ma che caso! HAHA 

    A questo punto si può dire tranquillamente che queste due esterne, a sfondo pubblico, siano premeditate dalla reda per creare hype, visto che il trono funziona bene e non ci sono più le restrizioni Covid. Un modo per rispolverare i tempi d’oro del trono classico.

  3. Marottail 04/12/2022 11:23

    Sono tornati ai fasti di un tempo… ma a me non piacciono le esterne ad affetto. Preferisco esterne semplici, senza contorno e scenografie varie

Lascia un commento