Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










A ok Adelaide perché ho acceso quando stava litigando con Tina e non ho capito nulla
Comunque ho rivisto esterna camerino, hanno molta alchimia,lui non mi piace molto perché lo vedo troppo assillante non so come dire,però a sensazione fuori faranno scintille

Alena
oggi anche quel minuto che hanno litigato io li ho trovati così
tralaltro lui secondo me è stato un signore perché cmq le ha detto cose belle, che la pensa, che ci sta di cac..a, che è interessato… secondo me loro sono di un altro livello anche quando litigano…
Maria cmq sponsorizza la coppia, avrebbe voluto lei uscisse subito per lui (credo sappia dei sentimenti di lei, Ernesto fa sempre riferimento a cose importanti dette in esterna, le cose che secondo me hanno tagliato…). Maria cercava di evitare che lei si prendesse un no da Ernesto, dopo i comportamenti di lei…
sei fantastica Adelaide …quando dici che x te loro sono di un altro livello ( alto) anche quando litigano
a te non solo è partita una ship ( nave ) …ma addirittura un motoscafo a reazione !!! ti ripeto che lei non può che scegliere Ernesto, e su questo mi pare siamo d’accordo tutti
ma sono certo che ti stai facendo un filmone sul reale valore del rapporto tra Ernesto e Cristiana —sopratutto da parte di Cristiana
Nerio, secondo me Cristiana ci sta sotto un treno per Ernesto, si vede proprio da quanto si inca… con lui.
E’ uscito il dopo puntata su witty e mi sembra davvero molto chiaro il pensiero di Cristiana su chi sceglierà…
Vado a vedere Adelaide
Più palese di così

Per me ha portato Federico a Palermo perché sa che non lo sceglierà e non andrà mai con lui,mentre con Ernesto vivranno Palermo insieme
Alena
la penso uguale, poi secondo me c’era bisogno di fare un gesto un po’ più forte verso Federico dopo il bacio in camerino con Ernesto per farlo rimanere e avere due alla scelta.
Che dice su witty
x alena e adelaide : ma mi sembra che TUTTI qui concordino nel dire che la scelta sarà Ernesto ! non c’è bisogno di fare tante analisi
Cristiana si è presa una cotta da 22enne, una infatuazione …ma niente altro…usciranno insieme, ok, ma è una coppia di cartone ( ovviamente parlo x mia opinione personalissima)
è tanto ovvia la scelta di Ernesto che non farà neppure moltissimo interesse ! Federico ormai è solo la ruota di scorta per poter fare uno straccio di dualismo alla scelta
ma dopo, fuori, passate le prime interviste e magari verissimo , solo allora vedremo veramente le carte in tavola di questa nuova coppia
Lunedì se lo sceglie e basta
Buongiorno
Alessandro, lei nel dopo puntata ha detto che l’esterna con Ernesto è stata stupenda, e ha parlato della loro telepatia, della canzone e dei regali reciproci delle collannine. Lo scorso anno non avevo visto subito i dopo puntata di Witty di Martina, e guardando solo quelli era chiaro che da un certo punto in poi la scelta era Ciro. Qua guardando i dopo puntata di Cristiana, da quando c’è Ernesto la scelta è sempre stata lui. Su quello siamo tutti d’accordo credo.
Nerio, sicuramente usciranno entrambi infatuati (se non vuoi usare la parola innamorati) ed è già tantissimo in quel contesto, rispetto alla maggior parte dei troni dove le coppie escono che non hanno neanche un minimo interesse di vedersi al di fuori. Infatti, come hai analizzato tu nel tuo articolo, la maggior parte fuori neanche ci prova (e si lasciano nel giro di un mese o poco più). Non è il caso qui, la voglia di stare insieme, di parlarsi, di viversi si percepisce proprio. La scelta me l’aspetto bella romantica, dopo tutto quello che lei ha fatto per lui, mi aspetto che lei faccia qualcosa di eclatante per lui alla scelta, e anche l’ultima giornata tra loro me l’aspetto piena di emozioni e, spero, di baci
Buongiorno

secondo me nessuno dei due fa per lei,però il convento passa questo
Comunque che lei sia presa da Ernesto e ovvio
Adelaide baci ultima esterna non penso proprio
Ti piacciono insieme molto
Ciao Alena
a me era piaciuta tantissimo l’ultima esterna di Giacomo e Martina. Avevano le mascherine all’epoca quindi non è che si potessero proprio baciare, ma era stata stupenda, con la lettera di lei…
A me Cristiana ed Ernesto piacciono molto come coppia e devo dire solo in coppia perché loro due singolarmente non è che mi facciano impazzire… ma in coppia per me sono wow
come raramente ho visto negli ultimi anni…
Adelaide oggi c’è Cristiana
Alena, sono riuscita per ora a vedere solo l’esterna di chiarimento in camerino, più tardi mi guardo lo spezzone di puntata…
Le mie sensazioni sull’esterna a Palermo sono state confermate, lei ha confermato di non aver presentato nessuno a Federico volutamente e sta continuando a sminuire quell’esterna… e che sostanzialmente portarlo alla radio era “dove il suo percorso è iniziato”, cioè per me come ho detto già una cosa lavorativa (Maria Dolores, se ci sei mi piacerebbe sapere il tuo pensiero).
Spoiler su chi sarà la scelta: “Se volessi sceglierlo (riferendosi a Federico) te lo giuro che lo farei subito”…
Cmq loro da come litigano e soprattutto da quello che si dicono sembrano veramente una coppia già formata
Adelaide si dopo guarda,comunque sarà veramente un rapporto tossico
lei proprio cerca tipi come Ernesto, che per carità sarà anche un bravo ragazzo ma nei rapporti

Sarà che raccoglie tutti i “scarti” di Cristiana
incommentabile, non sceglierà nessuno 
La superdonna che criticava Flavio e Cristiana,lei sta veramente facendo schifo
Alena
ho visto il pezzo. Lei sta esplicitamente preparando il no a Federico. Io Ernesto l’ho trovato il più ragionevole dei tre, dice per me cose sensate. E’ chiaro secondo me che loro si sono detti nelle esterne e nei balli cose veramente importanti che non si sono viste, e lui si ritiene già il suo futuro fidanzato. Nell’ultima esterna che si è vista prima della pausa natalizia, quella dei cuori, è stato volutamente tagliato dalla redazione il momento in cui lei gli ha dato la collannina, e la risposta di lei a lui che dice che era da tanto che non si sentiva così. Si dev’essere sbilanciata parecchio là.
Sappiamo tutti che lui alla fine gli dirà di sì, ora mi sono chiare anche le anticipazioni su questa ultima esterna con Federico con un bacio: lei ha voluto dimostrare al pubblico che non fa quello che vuole Ernesto, si è riportata in esterna Federico e se l’è ribaciato per un’ultima volta (sarà comunque il solito bacio a stampo mostrato a rallentatore) ma… quella volta ha portato solo lui, uno alla volta come gli ha chiesto Ernesto per cercare di non “calpestare” i suoi sentimenti per assicurarsi il sì.
Ho appena visto la puntata. Cristiana che ha criticato Federico per ieri non mi è piaciuta. Oggi Tina e Gianni sembravano pro Federico. Chi li capisce è bravo. Durante l’esterna in camerino ho abbassato il volume. Cristiana ed Ernesto discutono molto. Spero che nelle prossime esterne ci siano più momenti di pace perché trovo difficile seguirli se no.
Sì, Adelaide, Cristiana ha confermato che non ha volutamente presentato nessuno a Federico. Diciamo che la scelta non sembra essere in dubbio per nessuno.
Il dubbio è se siano compatibili. Io all’interesse di Ernesto per Cristiana credo, però penso anche che lui sia esagerato nelle reazioni. Nel web leggo molto la parola tossicità riferita a loro due ed è un po’ l’impressione che danno. Usciti da lì le acque si calmeranno perché lei uscirà solo con lui ma alla lunga non so quanto possa durare tra loro.
Tornando ai baci nelle ultime esterne, io ricordo che Giacomo baciò Carolina fino all’ultima. Ricordo male, Adelaide?
Alena, sul rapporto tossico… io non conosco Ernesto quindi mi baso su quello che ho visto in TV e la mano sul fuoco non la metto su nessuno. Con questa premessa, sulla base di quello che ho visto in tv e sulla base del mio vissuto personale (ho avuto purtroppo nella mia vita tanti anni fa un VERO rapporto tossico), Ernesto non lo è. Nel mio rapporto tossico, tra le varie cose, l’altra persona mi sminuiva sempre, anche velatamente. Ernesto questo con Cristiana non lo ha mai fatto, anzi l’ha sempre difesa contro tutto e tutti. Continua anche nelle discussioni sempre ad esternare i suoi sentimenti per lei, dice cose belle anche quando si alza e le sbraita contro. Ma la prima ad alzarsi e sbraitargli contro è lei se ci fate caso. Anche nell’esterna del bacio in camerino, lei è entrata e come prime cose gli ha detto urlando una serie di parolaccie… nell’esterna di oggi entra in camerino a urlargli contro. La debolezza di Cristiana, l’abbiamo capito, è la paura dell’abbandono, quindi il fatto che lui se ne vada la fa andare fuori di testa. Ma secondo me è lei che per prima alza i toni delle loro discussioni. Comunque io continuo a sostenere che per me siano molto complici, anche quando litigano. Poi attualmente c’è un problema di fondo: lei si bacia un altro e lui è geloso. E’ un problema che fuori non avranno. E questo per me è l’unico problema che hanno tra di loro. Per tutto il resto vanno d’accordo e se non capiscono cercano di chiarirsi. Io penso che fuori da qua, possano essere una gran coppia e durare.
Ciao finoallafine
stavo rispondendo ad Alena sul rapporto tossico, ho scritto proprio poco fa. Io l’ho detto anche tempo fa, per me il vero potenziale rapporto tossico lo avrebbe con Federico, visto che per andare d’accordo devono reprimersi a vicenda. Lui poi l’ha attaccata diverse volte in puntata pubblicamente per prendersi l’applauso. Federico non mi è piaciuto per niente ieri, l’avevo detto che è uno di quelli accondiscendenti al massimo che si reprime, reprime, e ad un certo punto sbotta male. Comunque secondo me la parola “tossico” viene usata a sproposito dal web, la gente parla senza avere idea di cosa sia un reale rapporto tossico.
Cristiana ed Ernesto secondo me hanno dialogo, a volte sicuramente sopra le righe (ma perché lei è la prima ad alzare i toni con lui), ma si dicono con onestà quello che pensano e cercano di trovare un punto d’incontro anche se la pensano diversamente.
Per me si piacciono, questo me lo trasmettono. È vero che Ernesto le dice cose importanti anche quando discutono ma lei non smette di urlare, invece dovrebbe addolcirsi e magari lui si tranquillizerebbe.
Finoallafine, il trono di Giacomo non l’avevo seguito, ma per curiosità dopo la scelta ero andata a vedermi un paio di esterne della sua scelta Martina e li avevo trovati molto carini. Nell’ultima esterna (essendo sotto COVID avevano fatto un’esterna in studio) lei gli ha scritto una lettera che stava andando sul LED, e mentre andava avevano cominciato ad abbracciarsi e a baciarsi (con le mascherine) per l’emozione. Le esterne con Carolina non ne ho mai viste.
Io ricordo che Giacomo baciò entrambe fino alla fine eppure aveva scelto Martina da un po’. Non da subito, perché all’inizio si era preso un colpo di fulmine per Carolina, ma poi Carolina gli è scesa e ha virato su Martina. Però ricordo che le ha baciate fino alla fine. Come Martina con Gianmarco e Ciro.
Effettivamente non baciare la Non scelta fino all’ultimo avrebbe un significato importante per la scelta ma non so se sia già successo.