Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Su instagram 1,2 mln follower
Se mettono Nilufar dovrebbero mettere anche Giordano, ho scoperto a Natale che hanno ancora fans….
Non ho seguito Ernesto e Cristiana, ma da alcuni video mi sembrano carini. Certo a me queste dichiarazioni, anello e tatuaggio dopo un mese paiono strane. Ma almeno non sono una coppia fake
Sara per carità…..
Buonasera a tutti!
Ciao Glammy, visto che non hai seguito il trono di Cristiana, ti ho mandato un messaggio privato con gli spezzoni da guardare in sequenza di Cristiana e Ernesto, se ti va.
Per me hanno fatto un percorso molto bello, un bel colpo di fulmine, con lei sempre stata super presa da subito. Molto intensi e passionali.
Gli spezzoni che ti ho mandato, guardati tutti insieme dureranno un’ora / un’ora e mezza in totale…
in mancanza di altri contenuti del trono classico se ti va guardali, poi dimmi che ne pensi.
Su Nilufar al GF, non saprei, io non ho mai avuto particolare simpatia per lei. Piuttosto metterei Elga Enardu.
Buonasera, secondo voi Sara in questi mesi potrebbe aver avuto qualcuno fuori ? Visto che non ha costruito nulla
Anche se ci sono da vedere le prossime puntate oppure secondo voi si è portata da casa la scelta (l’amico di Ciro)?
Nonostante non ha costruito nulla oggi vedendo la puntata percepivo lei sincera
Alessandro ciao!
Secondo me Sara ha sbagliato proprio la scelta dei corteggiatori, ha mandato via dei ragazzi semplici che secondo me potevano essere interessati a lei veramente (non ricordo i nomi, ma quei due che aveva nella puntata andata in onda il 5,6,7 novembre) e anche quel tipo che aveva baciato e poi ha liquidato su due piedi.
Poi secondo me non ha mai fatto nulla né per Marco né per Jakub, si è sempre sentita sul piedistallo e aspettava loro facessero tutto.
Cristiana si è tolta i panni della tronista e ha fatto tantissimo per Ernesto, ma anche ha fatto cose per Federico per farlo rimanere, si alzava per invitare i suoi corteggiatori a ballare, ha organizzato esterne per loro, andava a parlarci dopo la puntata.
Il trono di Sara dopo i due baci con Jakub è andato tutto a scemare, avrebbe dovuto battere il ferro finché era caldo. Anche con Marco, magari se avesse organizzato lei un’esterna romantica con qualche sorpresa (come Cristiana ha organizzato l’esterna con Ernesto del compleanno per farti un esempio), magari lui avrebbe percepito da parte di lei un interesse e avrebbe preso coraggio a baciarla.
al GF i fatti dicono che GM è in lista …in lista “parziale ” anche Martina , ma non certa
di Cristiana ed Ernesto non so niente…e non credo che li chiamino …che vip sono??????
però ragionate un momento : se mai ( super-sottolineo se) dovessero andarci…che cavolo…non vi sembrerebbe strano????
che Ernesto e Cristiana si piacciano è ovvio…ma l’ anello di fidanzamento, tatuaggio in comune, convivenza a Roma…e poi il GF? non vi suonerebbe alquanto sospetto???
cioè che il grande amore esiste solo purchè sia sotto le telecamere?
cara Adelaide…io ti auguro invece che Ernesto e Cristiana NON vadano al GF…sarebbe la prova che è una coppia di cartone!!!
poi tu puoi credere anche che la terra è piatta …per carità
Adelaide non so quali ragazzi dici ma io domandavo se Sara potrebbe aver avuto qualcuno fuori oppure se lo ha ancora
Vabbé se a lei interessavano questi li avrebbe tenuti però lei pare che è fredda
Nerio, ciao! Ho visto ora l’intervista e devo dirti che ho delle vibes strane, pur essendo shippatrice. Sembrano molto innamorati, cosa di cui non avevo alcun dubbio, ma… lei mi sembra totalmente persa per lui (cosa che si era sempre notato anche durante il trono), ma ora che sono fuori in una maniera oserei dire anche un po’ da incosciente, quasi pericolosa (per se stessa, se le cose dovessero andare male).
Dopo tre settimane di relazione, lei decide di abbandonare la sua casa, la sua famiglia e trasferirsi dove lavora lui (a Roma / Civitavecchia – non sapevo lui lavorasse là), abbandonando il suo lavoro in radio, il suo lavoro da vocalist, cose che cmq le davano molte soddisfazioni. Spero abbia delle proposte lavorative a Roma, se no lo trovo davvero una cosa da incoscienti.
Si fa fare un tatuaggio sul polso (un posto visibilissimo per una ragazza)… da quello che ho visto, Cristiana ha un paio di tatuaggi, quello della casa dei nonni, e mi sembra una scritta in comune con sua sorella. Ora ha anche questo cuore con Ernesto, che conosce da qualche mese, e ci sta insieme da due settimane…
lui è una tavolozza vivente, e sicuramente quel cuore non lo noterà nessuno (se si dovessero lasciare, se lo può coprire con un altro tatuaggio) ma lei…
Sulla dichiarazione di lui e l’anello. Le parole che ha detto Ernesto erano cose anche dolci e carine, potevano anche starci, ma se accompagnate da un regalo di una collana, da un mazzo di fiori… come cavolo fai a regalare un anello di fidanzamento?? Ma che valore dai alle cose??? L’anello di fidanzamento dalle mie parti si regala per fare una proposta di matrimonio, inginocchiandosi… ma si può regalare con così tanta superficialità una cosa così? Magari a Napoli le cose sono diverse, e si regalano anelli per ufficializzare due che si mettono assieme… se è così per carità alzo le mani, mi domando poi però cosa farà se dovesse mai farle una proposta di matrimonio…
In sostanza, lei secondo me totalmente persa per lui, tralaltro ho sempre pensato che lei avesse avuto una specie di crush fisica per lui fin dalla prima esterna, il suo desiderio fisico verso di lui l’ha sempre palesato, era evidente, a volte anche in maniera spudorata… oggi l’ha ridetto, che loro hanno proprio il desiderio di stare assieme, di toccarsi, etc etc
… fa fin quasi tenerezza lei, sembra sia alla sua prima cotta, con una passione incontrollabile.
Su di lui, dopo oggi, spero davvero abbia intenzioni serie, perché lei mi sembra totalmente persa e che pende completamente dalle sue labbra… spero non sia solo preso dal momento.
Sul GF, ho messo io in giro la voce Nerio, perché avevo letto dalle anticipazioni che volevano andare a convivere a Roma, e pensavo nella casa del GF. Non sapevo lui lavorasse a Civitavecchia, pensavo lavorasse a Napoli. Considerala una voce fake messa in giro da me.
Alessandro, ciao! Hai visto l’intervista? Che ne pensi?
Su Sara, l’avevo pensato anch’io che potesse avere un altro fuori… ma magari solamente è una che si fa mille paranoie da risultare costruita e fredda…. è sicuramente una che legge tantissimo i commenti social e ci tiene tanto al giudizio della gente… magari se cominciasse a comportarsi in maniera spontanea e fare davvero quello che vuole fare, riuscirebbe a fare un bel trono. Magari all’inizio si prenderebbe delle critiche, ma poi alla lunga la gente apprezza chi ci mette davvero il cuore e se ne frega di cosa pensa la gente (vedi con Cristiana, che inizialmente era tanto criticata). Non penso però che il suo trono decollerà mai, fa prima a mollare.
Adelaide non ho visto l’intervista devo recuperarla
Si se Sara si lascia andare e costruisce qualcosa farebbe un buon trono
Federico ha messo il post ringraziamenti
Alessandro, che senso ha pubblicare questo post dopo due settimane, tralaltro subito dopo la loro intervista di coppia a Verissimo? Nel post Federico non ha neanche menzionato Cristiana, secondo me deve esserci rimasto male nel non aver visto lei dire che era indecisa fino all’ultimo (tipo alla Flavio)… lei ha detto inoltre che aveva scelto già alla dichiarazione di Ernesto (avvenuta subito dopo la registrazione del 2 dicembre, cioè praticamente un mese e mezzo prima della scelta avvenuta il 12 gennaio), ma in realtà sappiamo bene che già almeno dal bacio in camerino lei era partita totalmente (lo ha detto chiaramente alla scelta sia a Ernesto, sia a Federico quando ha detto che l’esterna a Palermo era già una specie di addio)… che palo per Federico che si sentiva la scelta!
Infatti perché metterlo adesso e non prima
Alessandro se riesci recuperati l’intervista a Verissimo, secondo me Federico ha aspettato di vedere cosa dichiarasse lei prima di fare il post.
ciao Adelaide! ho visto l’intervista a Verissimo…il mio parere è da NON shippatore ( ma non shippo mai, x fortuna) …e quindi può essere giusto o sbagliato ( molte volte sbagliato) però sicuramente più attendibile di una shippatrice intensa
siccome NON sono affatto un bastian contrario, come una ragazza qui ha detto, ti dico subito che l’intervista , nel suo complesso, non mi è dispiaciuta affatto, e il loro comportamento di coppia ( inteso fra di loro) senz’altro carino
poi però ci sono anche cose che mi lasciano perplesso : 1 ) lei ha appena 22 anni e due mesi…ma mi sembra TROPPO grintosa, parolaia , in ebollizione vulcanica , e anche un pò Alice nel paese delle meraviglie …
sembrava una bambina che entrasse per la prima volta in un negozio di giocattoli —paradossalmente mi è piaciuto più lui
2 ) sbagli a dire che il gesto dell’anello andrebbe fatto in altra maniera… non è quello la cosa importante ! il dubbio è un altro: viene dal fatto che è stato TROPPO PRESTO come tempistica! che cavolo, si vivono da due settimane e stanno ancora in una “bolla” non completamente inseriti nella vita reale …poi, se uniamo questo al tatuaggio di coppia e addirittura ad una convivenza, con lei che si trasferisce a Roma piantando baracca e burattini a Palermo, sinceramente mi pare tutto TOO MUCH , in vago odore di fiction !!!
3) non sopporto più l’intervento dei nonni …ormai è inflazionato! ma sia chiaro, non è solo per questa coppia…parlo per tutte le coppie! basta con questa melassa da libro cuore!
perdonami…è il mio carattere…credimi, amo il romanticismo…ma non il ROMANTICUME
che ne pensi della mia opinione ?
Ciao Nerio! Con piacere commento la tua opinione. Spero anche tu abbia letto la mia opinione qualche commento più indietro. Io sono una shippatrice, ma credo di essere anche obiettiva e critica, e spero me ne darai atto.
1) Anche secondo me lei sembra Alice nel Paese delle Meraviglie, sia nel mondo dello spettacolo sia nella relazione con lui. Immagino tu non li segua fuori dal programma, ti dico lei ha un profilo TikTok molto seguito, dove posta dal lontano 2021 (aveva 17 anni). Due giorni fa, in un video girato mentre era a Milano dopo la registrazione di Verissimo, in cui faceva un tutorial di trucco, diceva che sono cose che la gratificano tantissimo, che è ancora in fase di realizzazione, che pensa che quando succedono cose così belle nella vita significa che hai fatto qualcosa di buono… sembra anche a me un po’ esaltata. Lei punta a vivere di queste cose, lui attualmente no: continua a fare il suo lavoro da vigile del fuoco. Anche a Milano, per Verissimo, è andato direttamente dopo un turno, praticamente saltando una notte di sonno. Su questo lui mi sembra molto più con i piedi per terra di lei.
2) Sul “tutto troppo presto, tutto too much” sono assolutamente daccordo, e se hai letto il mio commento l’ho detto anch’io. Lei che lascia il suo lavoro e il suo giro a Palermo per seguire lui dopo appena 3 settimane di relazione è da incoscienti.
Il tatuaggio di coppia idem (e io lo vedo come un gesto di lei per lui, lei ha il corpo “pulito”, lui un tatuaggio in più neanche si nota). Tutto troppo presto, tutto too much.
Non vedo però fiction, nessuma finzione, come dici tu, ma ci vedo semplicemente una ragazza che ha perso totalmente la testa per lui, che lo seguirebbe in capo al mondo, che farebbe di tutto per lui (come tralaltro ha fatto durante il trono, nei limiti del contesto).
Da donna ti dico che, secondo me, dovrebbe stare attenta: si conoscono da troppo poco e metterlo così al centro dell’universo da subito può essere pericoloso. Magari è davvero la storia della vita e glielo auguro, ma affidarsi così completamente nelle mani sue, dopo così poco tempo, è da incoscienti.
Lei ci tiene a dire quanto si desiderano, quanto sentano il bisogno di stare vicini, di toccarsi… le uniche 48 ore in cui non sono stati insieme dalla scelta, lei appena arrivata a Milano che lo aspettava ha messo su TikTok un video per lui con la canzone della Vanoni, e lei che, maliziosamente, diceva: “ti voglio, mi piaci, mi spoglio”.
, ma lei gli sta dando la vita.
Anche qui lei mi sembra proprio Alice nel Paese delle Meraviglie, sopraffatta da un desiderio e da una passione incontrollabili verso di lui. È davvero spudorata (in senso buono), sembra una quindicenne alla sua prima cotta. Lui le avrà anche dato il “cuore”
Sull’anello: lui chiaramente non le ha fatto nessuna proposta di matrimonio. Anche Ciro aveva dato l’anello alla scelta. Forse a Napoli tra i giovani ora si usa per mettersi insieme, per suggellare una storia (per dire: non è un’avventura, è una storia seria). Se è così, alzo le mani. Ai miei tempi l’anello aveva un altro significato. Se è così, è la cosa meno peggio.
3) sulla parte dei nonni sono andata avanti, anche a me ha stufato questa melassa da libro cuore!
Alessandro resta obiettivo per favore, non farti intortare
Maria Doloras, ciao.
Che ne pensi dell’intervista?
ciao adelaide! il solito mio passaggio velocissimo! ma sì, lo vedo che sei una shippatrice ma NON fanatica!
sono congtento che ti sia piaciuta la mia definizione di alice nel paese delle meraglie…e credimi, forse ancora più adatta a lei la definizione di “bambina per la prima volta in un negozio di giocattoli “
mi spiego meglio su quello che ho detto della fiction : non intendevo che lei o loro stiano fingendo.,..questo no! intendo che sopratutto lei si sta comportando come la principessina di una favoletta per ragazzine in collegio
Adelaide, l’intervista mi è piaciuta ma sono combattuta perchè ci potrebbe essere anche il sentore di business, magari no, magari saranno come Valentina e Cristian, però boh, non riesco ad escludere anche l’altra alternativa perchè di persone che si sono dichiarate innamorate e poi hanno fatto il devasto cit ce ne sono state (ciao Brandella e Nicotelli).
Forse l’anello è stato troppo. A parte che mi ricordo voi coatters aver fatto nero Ciro per l’anello, ora mi aspetto di leggere i vostri commenti
Staremo a vedere se dureranno, per essere innamorati lo sembrano sicuramente. Saranno l’eccezione che confermerà la regola?
Detto questo, ti invito Adelaide a lasciar stare Federico, capirei attaccarlo se avesse parlato male di Cristiana o della coppia o avesse fatto le uscite che ha fatto Martina di Flavio, ma Federico non ha fatto niente di tutto ciò. Mollalo per favore e goditi la tua coppia
Maria Dolores, vai a leggere qualche pagina dietro la mia opinion
*continua
opinione sull’anello… penso di essere obiettiva.
Su Federico, a me sinceramente suona strano che faccia uscire questo post a un’ora dalla messa in onda dell’intervista di Verissimo, tralaltro senza alcuna menzione di ringraziamento a lei, che cmq lo ha portato fino alla fine. Secondo me gli è proprio bruciato che lei abbia detto a Verissimo che la scelta ce l’aveva già da un mese e mezzo… detto questo, scusami ma è lui che ha postato ora proprio per far parlare di lui, quindi non vedo perché non posso esprimere la mia opinione. Per me lui ancora rosica.
cara adelaide …ma chiunque rosicherebbe un pò sapendo che Cristiana già da un mese e mezzo l’aveva mentalmente scaricato, e quindi avendo la prova provata che per 40-50 gg lei ha recitato con lui solo x portarlo fino alla scelta
ovvio che, a comportarsi così, non sarebbe stata la prima/ o tronista e neppure l’ultima/ o …ma io vorrei vedere, se tu fossi stata shippatrice di Federico, cosa avresti detto alle parole di Cristiana …
come minimo ( e sottolineo come minimo) avresti detto che lei è stata stxonza
Nerio, infatti io l’ho sempre detto che lei avrebbe potuto annunciare la scelta dopo le due esterne a Palermo con Federico e quella dei cuori con Ernesto (quella subito dopo il bacio in camerino). Non serviva altro per me, e lei là aveva già capito, lo dice anche lei alla scelta.
Forse non l’hanno lasciata scegliere per far scegliere prima Flavio.
Io comunque preferisco un trono sbilanciato così, con una scelta convinta da tempo, che un tronista indeciso fino all’ultimo che sceglie il giorno della scelta, come Flavio.
Ci sono tante non scelte rimaste là solo per reggerere il trono, mi viene in mente Alice di Nicotera, ma anche lo stesso Onestini con Clarissa, non è una novità a U&D.
Con Federico secondo me lei è sempre stata molto chiara a partire dall’esterna a Palermo dove non gli ha presentato nessuno, e gli dice esplicitamente con tristezza che sente la paura di perderlo. Se Federico si è illuso secondo me è perché non ha mai temuto Ernesto perché si sentiva forte del web (che all’epoca lodava Federico e criticava Ernesto), è sempre stato troppo convinto di sé stesso.
L’intervista è un po’ too much però loro mi sembrano carini e presi, anche se sfrutteranno il business. Sarà che non sono una gran shippatrice a parte poche coppie, ma nei Nicotelli Carola si capiva fosse poco presa come nei Brandella non ci vedevo molto.
Cristiana ed Ernesto da quello che ho visto (Grazie Adelaide mp) mi sembrano sufficientemente veri, poi chissà.