Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Sara sarebbe meglio se abbandona ma pare che vogliono allungare
Il trono di Ciro non ti piace per le corteggiatrici?
L’unica decente sembrerebbe Elisa
Ah ok, non sapevo di Denise. Ciro non lo sopportavo da corteggiatore (ero team Gianmarco), poi mi ero ripromessa di dargli una seconda possibilità da tronista, ma dopo lo “scandalo” e considerando che escono continuamente segnalazioni sulle corteggiatrici (apparentemente una è del suo paese, si conoscono già), mi da tutto di fake.
Su Sara, sapendo già le anticipazioni non riesco proprio a seguire il trono. Se so già per esempio che Marco se ne va, Jakub se ne va, Simone se ne va, non riesco proprio poi a guardare le puntate in onda, mi sembra di perdere tempo.
Anche a me sa di fake
Secondo me questi stanno perdendo tempo e non stanno costruendo nulla di concreto
Esatto, spero in tronisti nuovi.
Vediamo se domani mostrano il post scelta e l’intervista di Cristiana e Ernesto su Witty, quella è l’unica cosa che al momento mi interessa.
Buonanotte Alessandro, a presto!
non credo che Maria rimanga quasi 4 mesi solo con Ciro e Sara….il trono di Sara , che sia fake o non fake, la realtà è che non è MAI decollato, e non decollerà …e Maria questo lo vede
Federico , personalmente, NON lo vedo bene come tronista , non mi pare adatto
sarebbe andata bene Nadia , la corteggiatrice non scelta da GM, ma è già fidanzata
come tronista sarebbe adattissimo Jakub , farebbe trash vero, ma siccome lui è molto incisivo e sopra le righe come personaggio, penso che potrebbe oscurare il trono di Ciro, e Maria non vuole questo
come tronista femminile potrebbe andare Martina…a me piace poco, ma sul web era gettonatissima , più di Nicole
Guardate la storia di Venza cosa vi avevo detto
Alessandro, io Federico non me lo vedo proprio tronista… sarà che a me non piace né fisicamente né caratterialmente, non saprei davvero chi possa venire a corteggiarlo. Poi secondo me manca proprio di carattere. Vediamo.
ho visto veramente a “flash ” il finale della puntata di oggi …ma perchè Ciro ha chiamato la mamma ? non ho capito bene…..
Nerio, scusa ma non riesco proprio più a guardare Uomini e Donne in questo momento. Con Ciro (finto e vendicativo) e Sara (non interessata a nessuno) per ora ho smesso di guardare U&D in attesa di qualche nuovo/a tronista. Speravo mettessero qualche video di Cristiana e Ernesto su Witty stasera che era finita la registrazione della scelta, ma niente
E’ finalmente uscita l’intervista di Witty di Cristiana e Ernesto, per chi interessa!
Sono complici e affiatatissimi! 
Che coppia!!
Ciao,anch’io ho perso entusiasmo, spero che oggi mettano un tronista nuovo perché a maggio così
Adelaide vado a vedere
Alena, fammi sapere cosa ne pensi
per me sono stupendi
troppo complici, troppo belli…
lei che voleva fargli trovare i petali per terra come fece Clarissa con Federico 
ciao adelaide! mi sa che a shippare la coppiona qui siete solo tu e Alena! ti consiglio di ri-seguire un pò i troni, anche se non shippi, perchè alla lunga stanca dire sempre ad Alena quanto Ernesto e Cristiana sono belli e innamorati
la tua coppia, premetto che a me piace , non voglio essere frainteso , solo che non riesco ad essere entusiasmato come te
…non shippando è normale che io voglia aspettare che loro facciano un pochino di vita più “normale” , prima di parlare di amore o altri paroloni
Ciao Nerio, alla fine mi sono fatta coraggio e mi sono guardata i primi 10 minuti di spezzone sul trono classivo
*classico:
per quanto io abbia un’opinione pessima di Martina, queste cose non si fanno.
– Ciro per me incommentabile, proprio una brutta persona, dal nulla a farsi una auto-segnalazione per una cosa successa un anno fa, solo per buttare fango sulla sua ex.
– Sara: mi è dispiaciuto vedere così poco interesse nei suoi riguardi, ma ha detto bene sui suoi corteggiatori. Marco tutto “io, io, io”, una persona super egocentrica e piena di sé, litigioso e pretestuoso per nulla. Inizialmente mi piacevano e avevo iniziato a shipparli, ma dopo averli visti litigare facendo l’albero di Natale, e la puntata successiva perché lei aveva commentato di più l’esterna con Jakub mi era sfumata subito… senza contare la mancanza di baci che per me è sempre stata sospetta (sul fatto che lui abbia un’altra fuori). E adesso lui è tranquillamente in vacanza in Thailandia, probabilmente con un’altra..
Jakub come ha detto lei, poco interessato, anche lui probabilmente ha un’altra fuori visto che dopo i primi due baci fisicamente si era spento…
Spiace perché secondo me Sara aveva corteggiatori normali e interessati a lei, ora non ricordo i nomi ma ce n’erano due nelle puntate del 5-6-7 novembre, e anche quel Thomas che aveva baciato e ha liquidato subito per me era interessato, ma lei a differenza di Cristiana si è voluta tenere le sole…
Buonasera. Visto il divano di Cristiana ed Ernesto. Lui un cucciolo. Dolce e molto sorridente. Si è preso una bella cotta per lei. Da quello che ha raccontato sembra trattarla coi guanti. Anche lei sembrava felice nel video ma mi ha dato l’impressione di essere una peperina. Ernesto sembra molto accomodante.
Sara deve piacere molto a Maria perché se no, non si spiega perché stia ancora lì. Se penso a come è iniziata la sua avventura in TV… faceva tutta la spavalda e criticava a destra e a manca per poi alla fine ritrovarsi con in mano un pugno di mosche. È la prima volta che una tronista si sbaglia su tutti i corteggiatori, no? Sappiamo che se ne andranno anche i due presenti oggi in studio. Ma che senso ha tenerla ancora lì?
Che poi Maria oggi la prendeva in giro insieme a Ciro. Li ha chiamati poverelli. Sara, forse, è stata sfortunata. Ciro è stato graziato ad essere ancora lì. L’ennesimo mistero.
Il video di oggi per me gli ha fatto perdere mille punti e già ne aveva persi un sacco con la rivelazione precedente. Ormai di quello che dice non ci si può fidare. Aveva il potenziale per fare un bel trono, ma ha buttato tutto all’aria. E poi adesso quando lo guardo vedo proprio una persona che ti vuole fregare. Le sue corteggiatrici, poi, mi danno tutte vibes negative. Mi ricordano molto Cristina Ferrara, aspirante vippina.
Speriamo mettano sul trono altra gente perché così è dura fino a maggio.
Ciao Finoallafine


Ernesto sembra fin un’altra persona: solare, simpatico, divertente ma soprattutto SORRIDENTE… mai visto sorridere così durante il trono.
Poi, non c’era neanche bisogno di dirlo, ma da quanto visto era ovvio che quei due neanche il tempo di dirsi ciao fuori dal programma e andavano subito a
Lui è innamoratissimo e lo avevamo già visto durante il trono, ma lei non mi sembra da meno, lo guarda con venerazione… sono innamoratissimi entrambi secondo me! Come coppia mi sembrano davvero molto complici, li vedo proprio bene.
Sono daccordo sulle corteggiatrici di Ciro, danno anche a me vibes negative, sembrano tutte là solamente per visibilità.
Con questi presupposti e sapendo già le anticipazioni del trono di Sara, diventa davvero difficile seguire il prossimo mese di messa in onda del trono classico.
mah! io non vi capisco…nelle classifica di di “fakkaggine” dei tre superman GM-Martina-Ciro , la prima in classifica è Martina!!!
che cavolo…durante il trono, ha ingannato GM, ha ingannato il pubblico , ha ingannato Maria ( era lei, come tronista la primissima responsabile della situazione !), poi fuori dagli studi , tanto x chiudere il cerchio, ha ingannato pure Ciro. Io non posso sapere se lei, x miracolo, è cambiata… ma da quello che si è visto è una persona in presenza della quale è meglio girare con la schiena contro il muro, onde evitare guai
poi al secondo posto , ma più indietro, viene ovviamente Ciro, che ha giocato poco pulito e che ha peggiorato le cose con la “confessione ” pubblica a scoppio ritardato
GM lo metto al terzo posto , sicuramente il meno peggio dei tre , perchè non è stato scorretto come gli altri due. Però la sua dose di fakkaggine l’ha avuta pure lui : una finta non-scelta sapendo di avere già il trono in tasca, poi un tronaccio farlocco, una scelta farlocchissima …e forse qualche contatto segreto con Martina , ancora con Ciro
Nerio, nessuno qui difende Martina. Invece difendo, eccome, Gianmarco. Non ha fatto nulla di neanche lontanamente paragonabile allo schifo che hanno fatto Ciro e Martina. Si aspettava di essere la scelta, non essendola ha accettato il trono. Per questo non è assolutamente da condannare. Come non è da condannare per aver fatto un trono senza infamia né lode come la maggioranza dei troni. Ha scelto una ragazza fake ma non ne era innamorato come moltissimi altri prima di lui. Queste non sono colpe.
Di Ciro non ti sento mai parlare. Eppure di materiale per criticarlo ce n’è in abbondanza. Lui è sul trono in questo momento. Un trono che non decolla e che è pieno di segnalazioni. Altroché.
Nerio, aldilà del livello di fukaggine di U&D, dove per carità Martina essendo la tronista ha sicuramente più colpe di Ciro, io parlo a livello proprio di persona.
Quello di Ciro è un revenge bello e buono, un’autosegnalazione su una cosa che potevano sapere solo loro due, con l’unico scopo di buttare fango in pubblico sulla sua ex. A prescindere da U&D e a prescindere da lei, è una mancanza di lealtà, una cosa che nella vita non si fa, indipendentemente da quali possano essere stati i motivi di rottura.
E mi stupisco delle corteggiatrici a cui va bene continuare il trono (visti i precedenti, come fai a fidarti che Ciro non si sentirà durante il trono con la corteggiatrice a fianco?), e che comunque vogliono corteggiare una persona che sai che nel caso vi lasciate ti butterà mexx da addosso come non ci fosse un domani.
Come persona e come uomo per me Ciro vale proprio zero.
E ti dirò che secondo me GM e Martina hanno fatto proprio bene a continuare la loro storia in silenzio, senza dare nessuna soddisfazione a Ciro su questa cosa. Bravi
Adelaide, sono d’accordo con ogni tua parola. ❤️
per Adelaide e Finoallafine : ma voi leggete o guardate le figure?
ho scritto chiaro che subito dopo Martina ( la primissima super-responsabile) viene Ciro …e che ha addirittura peggiorato la sua situazione con la confessione pubblica ( probabilmente un disperato tentativo di lui, d’accordo con Maria, per blindare il suo trono…quando invece faceva meglio a stare zitto )
di GM ho scritto altrettanto chiaro che è il meno peggio dei tre, perchè almeno NON è stato scorretto ( ed è già parecchio)
sulla mia valutazione personale poi di GM ovviamente NON concordo con finoallafine , che sosterrebbe GM finoallafine ( scusa il gioco di parole)…e poi tu stessa finoaf ammetti che lui è stato spesso farlocco come tanti altri tronisti…quindi niente the man o special one
ma su questo disaccordo di valutazione direi che non c’è da stupirsi o fare crociate o difese alla “fort apache” ...fa parte ormai da anni, del normale habitat di questo blog e dei commenti sui troni
x finoaf : cmq , tu scrivi che qui nessuno difende Martina …ma non è vero, se leggi dopo Adelaide e il tuo ok a quello che ha scritto
io posso dirti che una come Martina a GM gliela lascio tutta , anzi, gliela porto io in taxi, pagato da me
Nerio, secondo me bisogna distinguere due cose:
1) livello di fukaggine di Uomini e Donne. La peggio è chiaramente Martina (era lei la tronista e ha più responsabilità rispetto a un corteggiatore), seguita da Ciro. Gianmarco per me è non è stato un fake, è vero che ha fatto un trono non esaltante, forse era ancora preso da Martina, ma non si può dire fosse un corteggiatore fake. Era convinto di essere scelto, giustamente, dopo aver fatto come ultima esterna prima delle giornate quella sulla neve, stupenda, che per me è una delle top 5 esterne più belle di sempre di U&D.
2) a livello personale (fuori da U&D) visto che tutti e tre hanno vissuto relazioni al difuori di Uomini e Donne. Il peggio è sicuramente Ciro, vale 0 per me come persona e come uomo. Seguito da Martina, 4. Gianmarco per me a livello personale rimane un 7 pieno, sempre stato un signore.
Nerio, evidentemente parliamo due lingue diverse. Martina è indifendibile per quello che ha fatto durante il trono. A me non è piaciuto neanche il trattamento riservato a Ciro quando lo ha mollato ma non concordo assolutamente con la tua classifica. Inserire Gianmarco non ha alcun senso. Io non ho usato la parola farlocco perché lui non lo è mai stato. Il fatto di avere scelto una ragazza di cui non era innamorato non è assolutamente una colpa.
Nè io nè Adelaide difendiamo Martina ma di fronte al comportamento che sta avendo/ha avuto Ciro durante il trono, soprattutto con questi due video squallidi, ci esprimiamo negativamente su di lui. Ha proprio mostrato un bruttissimo lato del suo carattere. Ha fatto una pessima figura. Questo stiamo dicendo.
Finoallafine

Concordo con quello che dici.
Aldilà di Uomini e Donne, il comportamento avuto da Ciro verso la propria ex ragazzea è squallido, meschino e indifendibile
P.s. Visto che l’ho nominata, sono andata a rivedermi l’esterna sulla neve
non posso non ammettere che erano e ovviamente sono proprio belli insieme
in cuor mio un po’ li shippo ancora, anche se non mi fido proprio di lei e della stabilità dei suoi sentimenti… ma è vero che vanno a convivere?