Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Adelaide ti prego basta, sei completamente di parte. E con Martina non ha empatizzato nessuno, anzi dopo la scelta ha perso consensi e la gente si è ricreduta su Nicole.
Solo tu parli di Federico in questo modi, non sei obiettiva.
Qui io, Alena, e Finoallafine la pensiamo in maniera simile su Federico… mi dispiace che la sua arroganza e presunzione siano passati in sordina. Ti ripeto, a me lui come persona non piace, caratterialmente e come persona preferisco di gran lunga Ernesto. Per te so che è il contrario e va bene così
Belli
contenta per loro 
Lei stronzetta
sembrava la non scelta era poi la frase del destino 
Adelaide se tu non avessi la smania di vincere o meglio sto difetto di voler odiare a forza l’altra persona, avendo pure avuto la scelta che volevi, avresti dovuto smettere con questa polemica e questa insensata guerra verso Federico e apprezzare una scelta bellissima ed emozionante. Vediamo se forse ora metterai un po’ di giudizio. Vediamo.
Detto questo, la scelta è stata veramente bella ed emozionante, anche se non ha scelto la mia preferenza ho veramente apprezzato tutto. Si vede che Cristiana ha fatto tutto con il cuore, spero che Ernesto si dimostri degno del suo cuore, per fortuna non ha detto niente di tossico oggi, anzi, l’ho visto molto sottone. Quindi potrebbe essere una coppia davvero duratura, vedremo.
Federico mi è piaciuto molto, anche come si è congedato da Cristiana, augurandole il meglio. Questo trono dimostra che quando c’è veramente il sentimento le emozioni arrivano.
Si è vista anche la difficoltà di Cristiana nel dire addio a Federico, dimostrazione del bel legame che hanno creato. Credo questa sia stata la mia non scelta preferita, anche per non essere caduti nelle solite banalità.
E concordo con Tina sul momento della scelta, con Ernesto che ormai non si aspettava più di essere scelto
Maria Dolores, per ora per mancanza di tempo sono riuscita a vedere solo la scelta, stupenda
e su Witty la reazione di Federico che ha confermato che non se l’aspettava, stava proprio tranquillo e che analizzerà dove possa aver sbagliato
ancora non ha capito che il suo più grande sbaglio è stato non considerare l’avversario ed essere troppo convinto di sé, fuori da ogni logica e dalla realtà. Devo vedere ancora la non scelta, ma per ora confermo che a me Federico non è piaciuto come persona, mi dispiace.
Buongiorno, non ho visto la scelta, ma vi leggo.
Scusami Adelaide, ma allora anche Ernesto era convinto di sè. Criticava Federico perché immaturo, usciva ed entrava, mentre lui era l’uomo maturo che rimaneva…invece poi anche lui ha fatto avanti e indietro.
Non mi sembra un tipo timido, non aggressivo, non arrogante e insicuro.
Bisogna mantenere obiettività anche quando si shippa.
Te lo dico da persona disinteressata totalmente al trono
non ho ancora visto la scelta, stasera la vedrò e farò anche un articolo . Sicuramente , non ho dubbi che sarà stata molto romantica , e sono contento x adelaide
quello che non capisco è il fatto che tu, cara Adelaide, ripeti di continuo che Federico è arrogante, presuntuoso, sottovaluta l’avversario, ed è pure una non bella persona—anzi, mi aspetterei che alena te lo dicesse che ti ripeti , visto che lo ha detto a me che mi ripeto
a me pare la realtà molto più semplice: a Cristiana, Ernesto piaceva assai di più…punto! io stesso, fin da subito scrissi qui che la scelta sarebbe stata Ernesto…
pensa a questo: se Federico era cosi’ evidente che NON fosse una bella persona…perchè Cristiana non lo ha eliminato prima?
prova a rispondere a questa mia domanda
Ciao Nerio, la scelta è stata bellissima, sono ancora ferma al “sono tornata a casa con il cuore che ancora mi tremava”

Su Federico, io come scrissi tempo fa, sono convinta che lui sia sempre stato il secondo se non addirittura il terzo. Se Jakub fosse tornato a corteggiare Cristiana quando lei è andata in camerino da lui o se Simone avesse dimostrato un minimo più interesse (ad esempio presentandosi in puntata o provando a baciarla) per me lei avrebbe eliminato Federico prima e tenuto o Jakub o Simone. Questo è un mio pensiero ovviamente.
Fede, Ernesto è una persona estremamente insicura, e penso si sia visto. Nonostante tutte le cose che Cristiana ha fatto per lui e tutto lo studio avesse capito che era lui la scelta, fino all’ultimo non ci credeva.
Scusate, ma perché volete convincermi sulla bella persona che è Federico? Non penso sia un cattivo ragazzo, ma posso dire che i tipi come lui non mi piacciono? A me non sono piaciuti diversi aspetti del suo carattere, perché deve piacere a tutti i costi?
Adelaide, Federico a differenza di Martina che ha fatto la bella faccia e dopo ha sparlato di Flavio, è stato coerente con quanto detto oggi anche nel video post puntata.
Quanto sono belli, stanno postando cose bellissime per chi è interessato

ciao adelaide! alla fine non mi hai risposto…oppure mi hai risposto con una brutta considerazione …pensaci bene…mi stai dicendo che Cristiana ha tenuto Federico solo come terza o quarta scelta, in assenza di altri meno peggio ! quindi come una vecchia ruota di scorta !
allora lei è come tanti altri tronisti che fanno salti mortali pur di arrivare con due alla scelta ad ogni costo
vedi…tu hai un concetto un pò strano delle opinioni da esprimere …se tu dici che Federico è arrogante e NON una bella persona, nessuno te lo può impedire …ribadisco, nessuno te lo può impedire
come però nessuno mi può impedire di dirti che, secondo me, stai valutando male , troppo sotto effetto-ship
concordo con Maria Dolores …goditi il bel momento , di cui sono veramente contento x te…il resto è OPINABILE
Nerio scusa forse non hai letto bene, ho scritto “Non penso sia un cattivo ragazzo”. Ma quando mai ho detto che Federico è una cattiva persona? Ha dei lati del carattere come la sua arroganza (dimostrata nell’essere troppo convinto di essere la scelta senza alcuna logica), l’essere troppo accondiscendente e sottone con le ragazze, avere la rabbia facile (è sbottato per delle cavolate durante il trono), l’essere sconnesso totalmente dalla realtà dei fatti (sottovalutando gli altri) che a me PERSONALMENTE non piacciono. Scusate ma è vietato esprimere un’opinione negativa su Federico?
Insicuro Ernesto? Ma se sapeva di essere la scelta, tutta finzione dai
Ernesto non ha reazioni sconsiderate? Non è aggressivo? Mah
Ho visto ora la puntata completa. Federico nel ripetergli che era molto dispiaciuto mille volte e che era convinto di un’altra cosa, l’ha fatta sentire davvero in colpa. Lei è stata molto diretta nel spiegargli la questione della chimica e del cuore, con il dispiacere comunque di congedare una persona con cui si è frequentata per 5 mesi. E’ stata molto carina ma allo stesso tempo molto ferma, non c’è stato quel “ti giuro che quello che ho provato con te è stato tutto vero”, alla De Ioannon. Parole ferme e carine, con sincero dispiacere nel ferire una persona, un ti voglio bene e ti auguro il meglio, senza spiragli di ripensamenti, mi è piaciuta molto lei. Federico per me poteva congedarsi in maniera più veloce, secondo me sperava gli venisse offerto il trono.
Con Ernesto, l’ha tenuto davvero sulle spine fino all’ultimo, ma quando ha descritto il loro bacio in camerino, stupendo, che le ha tolto il fiato, che l’ha fatta tornare a casa che il cuore ancora le tremava
wow già lui doveva capire… mi aspettavo lì lui si avvicinasse… se devo trovare un difetto a Ernesto è che secondo me ha sempre dato poco peso alle parole e ai gesti di lei, che sono stati fortissimi durante tutto il trono…
Molto belli loro dopo, davvero stupendi e innamorati, lei felicissima
Il rammarico che ho per questa coppia stupenda è che non ci abbiano regalato una scelta non convenzionale, di quelle che rimangono nella storia di Uomini e Donne, alla Tara e Cristian. Questi discorsi alla scelta e non scelta, la mancanza di suspense per via delle anticipazioni, hanno alla lunga un po’ stufato.
Fede, su Ernesto e Federico, io ho la mia opinione personale che ho espresso diverse volte, non voglio essere ripetitiva. Nessuno dei due, come tutti, è perfetto, io preferisco più un carattere come Ernesto, di cuore, di carattere, protettivo, poco orgoglioso, capace di ammettere di aver sbagliato e che cerca di rimediare subito agli sbagli. Mi sembra un ragazzo molto profondo e di grandi valori, che comunque ha sempre avuto grande rispetto per Cristiana, non l’ha mai sminuita o giudicata (tralaltro lei questo lo ha notato e lo ha ringraziato per questo alla scelta).
Federico ho già espresso perché a me non piace come persona, fermo restando che comunque penso sia un bravo ragazzo, tende però in coppia a voler far sentire l’altra persona sempre in colpa.
Scelta vista. Federico ha usato belle parole, anche se il momento della non scelta è stato troppo lungo. Ernesto aveva davvero paura di non essere scelto. Lei era molto felice e.consapevole di tutto quello che stava vivendo. Lo ha fatto tremare con quel “prima di salutarci” perché alla fine sapeva che lui sarebbe esploso dalla gioia come poi è stato.
Il.discorso che gli ha fatto l’ho trovato molto coerente con il percorso che hanno vissuto. Lei era rimasta colpita da subito ma poi lui le aveva trasmessio ansia e sta cosa le faceva venire dei dubbi. Lui ha fatto bene a dichiararsi perché ha permesso a lei di capire certi suoi atteggiamenti.
Anche con Federico ha saputo analizzare bene il pezzo di strada fatto insieme.
Tina si è sciolta e si è commossa, oggi era in stato di grazia.
Adelaide, goditi la tua ship!
Hai sognato con loro e questo dovrebbe essere lo spirito giusto del programma.
Finoallafine
mi dispiace davvero che non sei sulla stessa barca questa volta 
che bello l’amore
è come se si fosse tolto quella maschera da finto duro che aveva per la prima parte di trono e abbia fatto uscire finalmente la bella persona che è, con tutte le sue vulnerabilità 
Come avevi detto tu, Ernesto dopo essersi dichiarato effettivamente è come se si fosse tolto un peso, si è fin addolcito di viso… nelle foto con lei fuori poi sembra fin un altro, è sempre sorridente
Bel finale di trono e con sentimenti
Cristiana è un cuore puro e genuina e sincera alla faccia di Sara
Sono contento per lei e del suo trono
Ovviamente mi dispiace che non ha scelto Federico ma si sapeva che lei voleva da sempre Ernesto.
Federico è servito a lei solamente per fare il percorso da controparte .
Federico si merita una persona che si innamora di lui volutamente e non di forza
Alessandro ciao! Per fortuna che lo dici anche tu che Federico è servito per fare da controparte, lo penso anch’io. Certo, come tutti, Federico si merita una persona innamorata di lui e che lo vuole veramente. Non era Cristiana
Si non era lei sarà un’altra a sto punto per Federico c’era dispiacere e tra Ernesto e Cristiana si sono innamorati.
Grazie Alessandro per la tua sincerità, Ernesto e Cristiana si sono proprio innamorati
Di niente Adelaide purtroppo è cosi.
hai occhi solo per quella persona vuoi solo quella persona 
Quando si è innamorati verso una persona non si può scegliere un’altra persona sarebbe stato un ripiego perché si vedeva che voleva Ernesto perché avrebbe dovuto scegliere forzatamente Federico se voleva più Ernesto
Quando ci si innamora di una persona non ci si capisce più niente
ciao adelaide! adesso mi sento sminuito da te !
perchè allora dovresti ringraziare anche me, non solo Alessandro! anzi io, ben prima di Alessandro ti dissi che non c’era storia, la scelta sarebbe stata Ernesto …
ma evidentemente è il mio handicap con voi shippatrici…perchè io, non shippando, vedo anche se ci sono le nuvole, non solo i cieli azzurri
per quanto riguarda Federico, con Alessandro hai detto che Federico si merita una persona veramente innamorata di lui e quindi sei stata FINALMENTE soft …credimi, noè tutto molto più semplice : a Cristiana è piaciuto subito Ernesto …punto!
ma voglio elencarti dai tuoi vari commenti cosa hai detto in precedenza di Federico : che è arrogante, che ha spesso snobbato l’avversario , presuntuoso al punto di essere convinto di essere lui la scelta , che una persona così proprio non ti piace , e che in realtà Cristiana lo ha tenuto solo per far la ruota di scorta ( poteva eliminarlo prima allora e scegliere prima …non ti pare? )
sinceramente, non ne hai tratteggiato un profilo esaltante
nel week-end se riesco, faccio un articolo sulla scelta…se riesco a farlo, spero mi onori di un tuo commento