Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












Federico
Ciao a tutti,oggi una giornata infernale,non ho visto nulla
Silviaaaa guarda Martina ora che ha messo
Oggi c’è stata esterna camerino?
Sto guardando ora,mazza che limone
nel trono di Sara il vero tronista non è Sara…è Yakub
Ciao a tutti, ho visto ora il trono di Cristiana. Dico subito che a me sembra che le piaccia Ernesto, quindi sceglierà Federico. Sono anni che seguo il classico ma non azzecco mai una scelta!!!
Maria Dolores, può essere che Ernesto scopiazzi a destra e a manca però in camerino ha colto la palla al balzo. Non è andato lui da lei e non è entrato con l’intenzione di baciarla per appianare i dissapori. Quando lei lo ha baciato sulle labbra lui ha capito che lei voleva essere baciata e lo ha fatto. Per me niente Gianmarco vibes.
Sicuramente mi sbaglio, ma io li ho percepiti entrambi interessati o comunque attratti.
Lui si è rivelato incoerente come gli ha fatto notare Federico perché lo ha tanto attaccato perché il romano faceva quello che se ne andava sempre e poi anche lui si è messo a fare i capricci.
Ho letto che si è dichiarato innamorato. Questo spiegherebbe il suo comportarsi come se lei fosse già la sua ragazza. È sicuramente un po’ pesante ma a me sembra che a lei piaccia così.
Ho visto anche la parte di ieri su Ciro. L’esterna molto carina ma la ragazza mi è sembrata troppo carica. Sia lei sia Alessia dell’altra volta mi sembrano avere un caratterino tutto pepe come piacciono a lui ma non so se si sono studiate la parte o se siano spontanee.
Comunque il fatto che si siano già visti in palestra non mi piace tanto perché inevitabilmente getta un’ombra sulla conoscenza.
Chi era la ragazza vestita di bianco coi capelli lunghi e scuri che ha ballato con lui oggi?
Finoallafine, infatti io stavo dicendo che l’esterna è copiata, la rincorsa di lui è identica a quella di Martina. In più a fine esterna le dice che la vuole guardare. Poi minaccerà il no (come fece GM) per poi dichiararsi innamorato (come fece Ciro). Io non penso che lui sia interessato davvero a Cristiana, non vedo in lui quella paura che leggevo negli occhi di Ciro e GM, quella rabbia vera quando vedi la persona che ti piace baciare un altro o pensi di averla persa per sempre, vedo solo un commediante. Ricordo le lacrime di Ciro, la furia post bacio in camerino (che ho rivisto oggi anche in Federico) e anche la rabbia di GM ma in Ernesto vedo solo gne gne con Simone oggi, arrampicate sugli specchi (dopo che per mesi ha chiamato Federico codardo perchè usciva, oggi stava per dire che era codardo a restare, fa veramente dei ragionamenti penosi). Anche oggi prima litigano tranquilli, altro che lite di GM o Ciro o Fede oggi, poi allora siamo incompatibili, ah ok, e allora ciao. Poi come se non fosse successo niente. Quando vedrò Ernesto piangere o stare male davvero all’idea di perdere Cristiana, allora vedrò dell’interesse. Oggi non sapevano neanche che dire e hanno dovuto tirare dentro Jakub, poraccio. E ha ragione chi dice che non solo non la sta corteggiando ma sta facendo tutto lei per lui.
Guarda, Maria Dolores, penso che tu non abbia tutti i torti. A me non piace nessuno quest’anno mentre Gianmarco e Ciro erano due signori corteggiatori ed infatti hanno contribuito notevolmente al successo del trono di Martina.
Ho la sensazione che ad Ernesto Cristiana piaccia ma è una sensazione superficiale, dettata dal momento. Potresti benissimo aver dato tu la giusta lettura.
È vero che ci sono parecchi déjà vu negli atteggiamenti di Ernesto. Il bacio, la rincorsa, il dire che la vuole guardare. Forse anche lui si è studiato una parte. Solo che Ciro e Gian riscuotevano consensi perché la gente li percepiva veri mentre Ernesto ha perso punti strada facendo. Prima attaccava Jakub, poi Federico, ora Simone. Ti ripeto, magari hai proprio ragione tu.
E di Cristiana che pensi? A me sembra veramente affezionata a entrambi ma più attratta da Ernesto forse perché fa quello che scappa.
Finoallafine, io inizialmente avevo fatto questo errore perchè scambiavo la veemenza di Ernesto per interesse, poi invece mi sono accorta che a differenza appunto di Ciro e GM che vedevi che erano presissimi da Martina, lui non l’ho mai visto veramente con il cuore spezzato. La lite di oggi mi ha fatto pensare e sono andata indietro con la memoria. Tra l’altro due volte Ernesto si è pure rifiutato di ballare con lei, come fece Ciro.
Una ragazza su Isa e Chia faceva notare che Ernesto non ha fatto nulla per corteggiare Cristiana. Sta lì solo a fare la sceneggiata napoletana, oggi ad esempio, vedendo che Federico lo stava rimettendo al suo posto, ha preso spunto dall’intervento di Fede su Simone e ha iniziato ad attaccare quest’ultimo perchè sapeva di vincere facile. Come quando attaccava Jakub a casaccio
Su Cristiana non ti saprei dire, l’ho sempre vista più coinvolta da Federico, perchè quando andava via lui aveva delle reazioni più repentine, quando andava via Ernesto no. Però è difficile da leggere. Oggi ha voluto ballare con Federico ma potrebbe essere anche un depistaggio. Un cercare di tenerselo buono. Ernesto invece ha capito il giochino e continua a fare il matto per tenerla sotto scacco.
Spero sia sincera quando dice che non vuole una relazione tossica e con Ernesto sono già 2 volte che ha un crollo. La prima volta quando l’ha attaccata dicendole tutte quelle brutte cose e nell’ultima registrazione.
Ma poi che senso ha minacciare il no e poi andare in camerino e dichiararsi innamorato? Vuol dire che il no era appunto una minaccia bella e buona! Quindi stava facendo il dispetto o strategia o quel che è. O semplicemente sta copiando Ciro e GM, facendo un fritto misto incoerente.
A prescindere da Federico, l’altra parte poteva essere anche Sperti, ma chi mai vorrebbe uno con questi comportamenti qua?
Se Cristiana sceglierebbe Federico mi sorprenderebbe in positivo ma credo che sceglierà Ernesto
Cristiana ha detto ad Ernesto di pensarci bene se restare o meno perché lei sente odore di tossicità. Se lo sceglie nonostante tutto è perché alla fine è attratta da questo tipo di relazione ma potrebbe invece anche essere coerente con quanto detto e quindi mollare Ernesto per Federico che sembra andarle più incontro e/o aperto al dialogo.
Quella che mi interessa più di tutte è la sua scelta sono curioso della scelta e che dirà
Quindi deve pensare e scegliere bene
Diciamo che con Ernesto stanno solo andando avanti a litigare. Bisogna vedere come reagirà lei alla dichiarazione e soprattutto se lui cambia atteggiamento. Federico, se vuole portarsela via, deve fare come nell’esterna dove le ha presentato la sorella.
Concordo Ale. Io spero non faccia l’ennesima scelta tossica. Qua si basano tutti sui baci (che ognuno interpreta come vuole, ricordate Cristian con Valentina e Virginia) e sul fatto che gli corre dietro. Ma ha corso dietro (e in maniera più repentina) anche quando usciva Fede.
Anzi per quanto riguarda Ernesto nemmeno è andata a prenderlo, lo ha fatto richiamare. Vedremo nelle prossime puntate che succederà.
Concordo Finoallafine, Federico sta cercando di conoscerla e di costruire qualcosa. Vedremo nell’esterna a Palermo.
Finoallafine, la stessa Isa ha detto che l’esterna era pari pari, ti riporto il pezzo
Però, ecco, insomma, voglio dire, cioè no, lo scorso anno c’è stato un trono, quello di Martina De Ioannon, che ha riscosso un particolare successo, diciamo che ha particolarmente incuriosito il pubblico, e c’è stata quell’esterna tra Gianmarco e Martina con bacio in camerino e rincorsa fuori dai camerini, che è anche diventata discretamente virale sui social… ma tu puoi ripetere para para la stessa scena dopo manco un anno?
Cioè, capito, un po’ come se la stagione dopo il trono di Andrea Damante la nuova corteggiatrice di turno si fosse presentata al nuovo tronista di turno con un ‘A parte il fatto che sei un grandissimo stronxo‘
E guarda il caso, dopo questa esterna la gente ha iniziato a shippare Ernesto e Cristiana. Poco spontaneo tutto.
metettevi voi un attimo , visto che siete donne, nei panni della tronista …chi scegliereste voi? Ernesto o Federico?
a me due donne ( non del vicolo) guardando una puntata , mi hanno detto in maniera decisa che è più bello Federico —che ne pensate voi?
inoltre, aggiungo io, Ernesto è troppo fumantino…non è segnale di avere molto interesse …ma di essere un pò isterico…siete proprio certe che sia quello che vuole Cristiana?
le shippatrici in servizio permanente shippano di solito la coppia più appariscente, che fa più discutere, che crea tormenti e dubbi nel rapporto sentimentale …fa più fiction !
Federico non smuove molto gli animi …la scena se la prende quasi tutta Ernesto
ma sinceramente ( PARLO SOLO X ME ) non mi sembra che Cristiana sia particolarmente presa da nessuno dei due…non ancora almeno
Buongiorno a tutti
io mattiniera come al solito…ieri non ho visto la puntata e neanche letto le anticipazioni perché ero via…. sinceramente non so neanche se recupererò perché il trono delle ragazze non mi interessa molto e attualmente neanche quello di Ciruzzo mi attira molto…vedremo…
si ho visto quello che ha postato Martina…io avrei forse evitato…. perché magari no ma potrebbe essere un riferimento…ed è dare soddisfazione al tronista….

X Alena ciaoooo
Nerio, io Ernesto non lo sceglierei neanche se l’altra persona fosse Gianni. Non mi piace né di carattere, né di aspetto.
Poi aveva senso un Ciro innamorato, con Martina fece un percorso bello ricco e intenso. Lui ha fatto 3 esterne (di cui la prima mai vista) e tutto il resto litigare. Io al posto di Cristiana sarei già espatriata jn Olanda
Maria Dolores ciao, condivido…anche a me Ernesto piace zero…ma evidentemente piace alla tronista…
Vedremo Silvia, facile con l’esterna copiata da GM
Oggi lite tra troniste
Ciao a tutti, se Silvia dice che a Cristiana piace Ernesto, sarà lui la scelta!!! A parte gli scherzi, anche per me a lei piace di più lui ma io ci azzecco pochissime volte quindi tutto può essere.
Ieri il momento ballo è stato carino perché lui ha fatto un gesto significativo. Maria Dolores, quando Ernesto ha parlato dell’incidente in moto e poi ha regalato la collana ho subito pensato a Gianmarco…!!!
Ho letto l’opinione di Isa. Io mi trovo spesso d’accordo con lei. Lei come Maria Dolores ci ha proprio visto una bella scopiazzata. E, influenzata da Maria Dolores, ieri quando Ernesto è andato a prendere Cristiana per ballare io ho visto Ciro nelle movenze e nell’atteggiamento e Gianmarco nei gesti e nelle parole. Ovviamente la brutta copia.
Per quanto riguarda Sara, a me fa divertire con le sue reazioni ma non mi sembra presa da nessuno. Ha messo Jakub in un angolo perché lui le ha fatto delle osservazioni. Marco lo tratta malissimo. Anche il momento albero è stato più comico che romantico.
Il nuovo, Raien, non so se durerà. L’esterna ieri l’ho trovata atipica ma divertente. Vedremo.
Buongiorno a tutti
eh..adesso che hai scritto così arriverà Nerio a dire ” non solo Silvia ci prende…” etc…

con Ernesto mi sembrano più…
x capirsi ..


Finoallafine ciaooo
A volte , poche, vanno.pute io…
C’è è da dire che io quando ho una preferenza è perché mi piace il corteggiatore- o corteggiatrice..ma indipendentemente dal tronista, scelta etc…questa è la premessa…
Per cui x esempio a me Ernesto piace zero sotto zero…io preferisco Federico sia esteticamente che come tipo in generale diciamo…ma ho visto la tronista più interessata e intrigata da Ernesto…pure i
Io le ultime puntate si Flavio non le seguirò più..sapendo già la scelta..che poi la sapevo pure prima…
Ma vi leggerò…gli altri troni credo invece di continuare a guardarli x vedere dove si andrà a parare..
Perché x esempio..
Stavo dicendo… perché x esempio..il trono di Ciro è quello a cui si dedica il tempo minimo indispensabile..e in più continuano ad uscire segnalazioni sulle corteggiatrici e non solo su una…ecco..non vi sembra un po’ strano? Ecco..io non so perché…ma dall’ inizio ho avuto come il sentore che lo hanno messo sul trono x coprire lo schifio degli altri due..non perché volessero veramente ecco..x cui x me cercano un po’ di “sabotarlo”
Buongiorno, stiamo giorni sono molto di corsa, confermo per me la scelta sarà Ernesto, gli piace proprio,che limoni che sj tirano