Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Nerio, ma certo che ho voglia di fiction, se no perché dovrei guardare U&D scusa?
almeno ho la speranza che nascono delle coppie reali con sentimenti reali… poi come dice Alena, dureranno 10 giorni, 1 anno, 10 anni, 1 vita, chi lo sa… a me sembrano molto innamorati e mi sembra anche che dalla scelta stiano sempre insieme, che mi pare un buon segno 
x alena79: ma io non impedisco mica ad Adelaide di pensarla così—avresti ragione se avessi detto : come fai a dire che…ecc.ecc.—oppure non devi dire che ecc. ecc.
io ho diritto quanto voi a dire che mi pare un tantino esagerato , punto! non è una critica , è una opinione —
poi , affermato questo, Adelaide è liberissima di ripeterlo anche 100 volte e non è vero che sono bastian contrario…fin dall’inizio ho detto che la scelta sarebbe stata Ernesto, che non c’era partita
io ho molto rispetto per Adelaide ( anche se ritengo esagerate le sue valutazioni…e ho diritto di ritenerle tali come lei ha diritto di ritenerle giuste)
e ho rispetto proprio perchè Adelaide NON ha mai detto frasi del tipo : solo un cieco o un demente non vede l’amore folle che ecc. ecc. …quelle sono frasi poco simpatiche verso le altre utenti ( frasi che ho letto in passato in alcune casette)
Adelaide che ne pensi allora della puntata?
L’unica cosa che non ho capito è quello che ha detto Ernesto a Tina mentre stava uscendo
Alena, il momento migliore è quando è entrato Ernesto e lei era emozionatissima, con l’ovazione del pubblico e del parterre femminile
tutti avevano capito già là che era lui la scelta, tanto che Tina si è sentita in dovere di supportare Federico per bilanciare un po’…

poi sono giovani, non so davvero quanto possano durare fuori sul lungo periodo, ma almeno partono bene 
quello per me è stato un clamoroso autogol
Lei l’ultima parte di giornata con Ernesto ha cercato proprio di trattenersi, si vedeva che cercava di pensare ad altro per non baciarlo in alcuni momenti
Io penso siano innamorati davvero
Tu cosa ne pensi?
P.s. nei best moments con Federico non c’era l’esterna del padel
A me non trasmettono nulla.


Federico è carino esteticamente, ma anche lui non mi colpisce caratterialmente.
È da un bel po’ che non mi appassiono a un trono. Guardicchio un po’ il classico, ma non ho provato interesse. Neanche l’anno scorso per il trono di Martina che tutti amavano. Non mi piaceva nessuno dei tre, sarò strana io o differente
Shippavo qui Paolo e Angela quando nessuno credeva in Paolo
Grazie Nerio per il tuo rispetto
tutte le mie opinioni sono personali ovviamente, non sono mai verità assolute, lo scrivo mille volte sempre “secondo me”, “per me”, etc. Io guardo U&D perché a me piace vedere innamorarsi due persone, spero sempre che quello che si veda sia reale. Poi, lo abbiamo già detto, la vita reale è un’altra cosa… l’amore vero si costruisce fuori insieme. Ai due come ti ho detto sul lungo periodo do’ una probabilità di durata del 30%, ma sono quasi sicura ci proveranno davvero sul serio (cioè che non sono una coppia fake).
Adelaide dai best moment all’entrata, in un certo momento di puntata quando Tina elogiava la scelta di Federico lei per poco dice (che colpa ho se scelgo Ernesto è lui che mi fa battere il cuore)
.
Esterna molto bella,anche quella di Federico molto carina,però c’era proprio un abisso per com’è si rapportava tra i due (rofl).
I best moment di Federico non li ho guardati.
Per tutti anche su twitter il ragazzo non giusto con tutti gli aggettivi è Ernesto, io ho sempre detto che non mi piacciono nessuno dei due molto ma che adesso vogliono far passare Federico per il piccolo “Cenerentolo ” anche no
Curiosa domani per le parole che dirà ai due.
Comunque Federico si sentiva proprio la scelta è sincera non riesco a capire il perché, già dalle giornate era evidente
Alena ma hai visto su Witty Ernesto e Federico prima della scelta? Il piccolo Cenerentolo con presunzione e arroganza convintissimo di essere la scelta! Ma per favore!! Nessuno lo dice questo, nessuno l’ha notata la sua arroganza, quando diceva a Ernesto dopo il bacio in camerino “io me la porto via di qua”, “io le palle ce le ho, non sono come te!”, “tu sei piccolo così”… o quando si sentiva così forte del fandom da parte del web che addirittura rideva all’esterna del Colosseo tra Cristiana e Ernesto… ma ti rendi conto, se te la vai a rivedere proprio si vede che da un certo punto in poi scoppia a ridere… e la gente ora che lo fa passare per il piccolo Cenerentolo perché ha fatto un’esterna con i bambini… ma dai!!
Io cmq sono curiosa di vedere domani i primi momenti post scelta, l’intervista di Witty e… se lei ha tornato la racchetta da padel a Federico
Si anch’io curiosa di vedere i loro momenti dopo la scelta
Alena, e quando lei gli dice nella prima parte di giornata “è stato tutto troppo troppo troppo intenso, pieno, bello, mi sento cambiata, mi sento cresciuta, mi sento che… bo basta”… lei gli stava per dire che era innamorata secondo me
(scusa Nerio, vedo romanticismo ovunque…
)
Si visto,gli ha sempre detto cose forti ad Ernesto
Si, per me è assurdo dopo tutto quello che lei ha fatto e detto a Ernesto in tutto il percorso, lui è arrivato alla scelta convinto di non essere scelto e Federico… convinto di essere la scelta!
Ho appena visto la puntata.
Comincio dal teatrino dell’inizio.
Ovviamente non credo a nulla di quello che ormai dice Ciro. Ha tirato fuori la sua versione di questa storia forse perché voleva mollare il trono sperando di riconquistare Martina?
La scena che ha fatto sul dove andarsi a sedere è stata ridicola.
Ma più ridicole ancora sono state Maria, Tina e le corteggiatrici.
Oggi Tina era tutta cuore. Per Ciro e per Federico. Né con l’uno né con l’altro era mai stata così dolce comprensiva e empatica. Boh.
Comunque di Federico mi è piaciuta l’esterna coi bambini, molto. Anche se magari non l’avrei scelta come parte dell’ultima giornata insieme ma più come un’esterna classica.
Tina lo vedeva sofferente innamorato provato … mah. Secondo me Federico ci teneva ma non era innamorato.
Al contrario di Ernesto che, anche oggi, in esterna e in puntata, ha detto e fatto cose belle e profonde. Il cuore con la freccia è una cosa molto napoletana (teatrale) ma mi è piaciuta molto. E anche a Cristiana che a stento si tratteneva dal baciarlo.
Ma poi ho proprio ritrovato l’Ernesto delle prime volte. Dolce e pacato. A un certo punto del percorso si è trasformato ma ha spiegato perché e io oggi sono contenta di averlo visto così.
Non mi è partita la ship e lei non mi fa impazzire ma sono contenta di come sia finito il suo percorso perché si vedeva dall’inizio che lei ci credeva da morire e ha trovato la persona che le ha fatto battere il cuore.
Adelaide, per te che li shippi, capisco che sia stata una bellissima puntata.
È piaciuta tanto anche a me.
Finoallafine, grazie per il tuo dolce pensiero
Non ho volutamente guardato la parte di Ciro per non farmi il sangue amaro, la guarderò la prossima settimana, in mancanza di contenuti del trono classico…
Tina doveva bilanciare perché l’aveva capito tutto lo studio che lei avrebbe scelto Ernesto, già dalla scorsa volta e oggi dall’entrata in studio di Ernesto era tutto molto chiaro.
Con Ernesto per poterlo apprezzare durante il percorso ho dovuto cercare di slegarlo dalla sua parte più napoletana (teatrale) perché anch’io non apprezzo molto queste cose, e come persona mi è piaciuto molto… in queste ultime puntate si è proprio visto come sia profondo d’animo e pieno di valori.
Cristiana alla fine non ce l’ha fatta e la giornata è finita con lei completamente addosso a lui, ma guardando il vuoto e concentrandosi almeno è riuscita a non baciarlo durante la serata…
ciao adelaide! ma no…mica devi scusarti ! al max sono io che devo scusarmi se a volte do l’impressione di voler rovinare i cieli azzurri
però non è come pensa alena …ovvero che io lo faccia quasi apposta per sminuire
è semplicemente che mi piace commentare i troni , non solo fare articoli…ma siccome non shippo mai, capita che mi venga normale essere più realista, meno romantico full-time…anche voi, se non shippaste, sareste meno romantiche , è fisiologico
ma non sono affatto insensibile …e romantico lo sono anche io , seppure in maniera più selettiva
Buongiorno
ok abbiamo capito ma sorvola a volte
Nerio ma è ovvio che non sei insensibile o romantico assolutamente non volevo dire quello,solo che ogni volta che entro ci sei te che smonti il romanticismo di adelaide
Adelaide ho riguardato stamattin puntata e confermo che sto Federico che a tutti piace a me fa venire l’orticaria, il tutto perfetto,quel sorrisino come a dire ad Ernesto non c’è gara,non vedo l’ora di vedere la sua faccia e le sue convinzioni quando gli darà palo.
Tutti dicono che lo vogliono sul trono,se ci va anche lui ci rivediamo a settembre,che tra Ciro ,Sara e anche lui
Comunque la Palagi,dice che Sara sarà tra quelli del grande fratello
È uscita la lista dei partecipanti al gf selezionati da Alfonso e ci sono Martina, GM, Sara Gaudenzi e Armando
Buongiorno a tutti
ha ragione che io vedo romanticismo dappertutto quando shippo, ma va bene così, io guardo U&D per vedere nascere coppie, l’ho sempre ammesso
non guardo nessuna fiction, preferisco guardare U&D e sperare ci sia qualcosa di reale…
Alena, tranquilla Nerio lo faceva anche lo scorso anno quando shippavo Gianmarco, sono abituata alle sue smontature
Su Federico, io non riesco proprio a capire come sia possibile che la sua arroganza e convinzione siano passati così sottobanco agli occhi del web… sono proprio curiosa di vedere la sua convinzione smontata con il palo che gli darà lei oggi, e spero di vedere Tina che gli riconsegna la racchetta da padel
A me Federico non è mai piaciuto né fisicamente né tantomeno caratterialmente, troppo sottone e accondiscendente, e poi secondo me è uno di quelli che accumula accumula accumula e ad una certa sbotta male, come si è visto. Non è assolutamente adatto ad un carattere forte come Cristiana. Non me lo vedo sul trono, anche Martina comunque era molto acclamata per un trono, in genere è sempre così per le non scelte. A me sembra che Federico non sia mai piaciuto a Maria, quindi credo che non lo vedremo sul trono, ma magari scende anche lui a corteggiare Sara, visto che sono entrambi di Roma
Ciao Maria Dolores, bentornata
come hai trovato le giornate di ieri?
Cristina Ferrara comunque non la vedremo sul trono perché sta con Aka7even
mai avrei potuto pensare ad una coppia del genere…
Ciao Adelaide, giornate molto belle con entrambi, conferma che Cristiana ha costruito rapporti veri e sinceri. Ha scelto la persona da cui è attratta di più e ha fatto bene, poi se durano durano sennò amen
Ciao Maria Dolores
l’ultima parte con Federico mi ha commosso, era evidentemente un addio quello di Cristiana in lacrime, lei molto carina… devo dire che non mi capacito come lui abbia potuto pensare di essere la scelta ed esserne così convinto.
Adelaide ma è normale che lo abbia pensato, dall’altro lato vedeva solo lite e lui ha un vissuto diverso da ciò che abbiamo visto noi. Questo dimostra quanto Cristiana è stata vera con lui. Non lo ha scelto perché il suo cuore diceva un altro nome, amen
Maria Dolores, certo è lecito pensarlo e sperarlo in cuor proprio… ma è l’essere così convinti che a me ha lasciato parecchio basita, addirittura ridere durante l’esterna con l’altro mentre sono al Colosseo che si
… ma cosa c’è da ridere? Secondo me Federico è sempre stato staccato dalla realtà, e non ha mai voluto dare importanza a quello che Cristiana ha fatto per Ernesto, si sentiva troppo convinto… sono curiosa di vedere il palo oggi, perché tutto lo studio già l’altra volta aveva capito la scelta fosse Ernesto, tranne lui…
Beh se ci ragioni in maniera obiettiva capisci perché ha riso e se fosse come dici tu non ci sarebbe un sacco di gente non shipper che si chiede come ha fatto a scegliere Ernesto al posto di Federico
Maria Dolores, certo la gente poi empatizza con gli scaricati, come Martina da Flavio, ma l’arroganza che ha dimostrato Federico per me è ridicola. Se ci pensi, non ci ha fatto proprio una bella figura ad essere così convinto e fare certe esternazioni, tutto lo studio la scorsa puntata ha riso quando lui all’annuncio della scelta ha detto “non vedo l’ora”. Nella vita rimanere umili e con i piedi per terra è la prima cosa, per me Federico ha dimostrato sempre troppa arroganza, come persona a me uno così convinto proprio non piace.