Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










(Continua) se Gianmarco avesse mollato il trono prima.
Finoallafine, so che nessuno ti spodesta Gianmarco
Io come ti dicevo alla fine, mettendo tutto sul piatto, ad oggi preferisco Ernesto. Tralaltro Ernesto è stato anche attaccato tantissimo dal web su cose veramente pesanti, il che me lo fa preferire ancora di più, perché odio gli attacchi ingiusti. Gianmarco è sempre stato lodato dalla folla, e anche in questo “scandalo” di Ciro, è l’unico dei tre che cmq se ne esce discretamente bene. Ma il suo trono per me da un certo punto in poi era inguardabile, lui palesemente non era coinvolto da nessuna. E il fatto che oggi stia con Martina nonostante tutto (ed io ad oggi ho un’opinione pessima di Martina) me lo fa scendere di molto.
Sì, ho visto anche io, che bel cagnolinoooo, poi la pag del cane è seguita da Cristiana, sarà di qualche suo amico
Finoallafine, per me l’esterna sulla nave di Martina e Gianmarco è stata stupenda. Là secondo me lei era vera con lui, però era troppo tardi. Lei oramai si era promessa a Ciro.
*sulla neve
Maria Dolores, ma te segui Ernesto?
No Adelaide io non li shippo era per saprei in generale
Mi piacciono Flavio e Nicole per ora
Prossime registrazioni martedì e mercoledì
Sapere *
Adelaide, no, seguo solo Cristiana
La scelta di Cristiana quando va in onda che mi sono dimenticato
Concordo, Adelaide. L’esterna sulla neve è una delle più belle, ma lei secondo me era vera in tutte le esterne. In studio cambiava, e ora sappiamo perché. Come hai detto tu, era promessa a Ciro. ;-)
26 e 27 mandano la puntata del 6 gennaio che dovrebbe essere di due ore. Il 28 ci sarà la rivelazione di Ciro. Poi bisogna capire se hanno registrato prima la scelta e poi l’over. Quindi 30 o 2 febbraio
Su Ernesto e gli attacchi sul web, non saprei perché non li leggo. Ma che gliene frega a lui? Sta insieme a Cristiana, è quello che conta.
A me lui sembra un bravo ragazzo. Per il mestiere che fa, per il regalo che le ha fatto, mi dà good vibes.
Finoallafine
siamo allineate.
Alessandro, Maria Dolores, ma voi Federico non vi è sembrato un po’ troppo arrogante in puntata ad essere convinto di essere la scelta? A ridere dell’esterna di Ernesto? Fin Gianni e Tina l’hanno canzonato…
Adelaide, no.
Ho visto che Pugnaloni riporta prima l’over, poi sicuro c’è la parte di Ciro e la scelta a questo punto dovrebbe andare per ultima quindi 2 febbraio.
No Adelaide lui ci sperava e gli rodeva ma da Cristiana si percepiva che guardava Ernesto e poi Federico avendo la sensazione che non lo sceglieva
Mah a me Federico sembrava davvero convinto di essere la scelta. D’altra parte anche lo disse “io me la porto via di qua”… lui era convinto lei avesse scelto lui, lo vedremo anche alla scelta
x finoallafine: ho letto la tua domanda…e ti rispondo subito
si, assolutamente sì …lo confermo, ti eri fatta un filmone, un kolossal, addirittura …e come te parecchie altre, compreso le guru Isa e Chia( parlavate di amore travolgente)
in quel periodo a Martina piaceva di più Ciro… punto e basta ! prendetene atto, dai…mica è un dramma !
poi, dopo alcuni mesi , siccome Martina è affidabile come una banderuola al vento, ha cambiato rotta …e adesso il filmone è divenuto realtà, e su questo puoi essere contenta
ma nell’autunno del 2024 , voi shippatrici avete avuto una visione quasi mistica
Oggi ancora puntata del 5 gennaio, quindi la scelta di Cristiana va a febbraio
L’unica cosa interessante della puntata odierna è il ballo tra Cristiana e Ernesto…
Brutta comunque l’intervista post- puntata di Cristiana dove finge indecisione… l’ho trovata finta oggi, il suo è stato un trono tutto fuorché indeciso. Spero che almeno all’intervista a Verissimo non dirà come Flavio che ha scelto dopo le giornate
ciao adelaide! devi anche ammettere che Ernesto non ha avuto competitori validi ! Jakub è un fake e Federico MAI è stato in partita
avrei voluto vedere Ernesto competere con un corteggiatore valido e Cristiana alle prese con un vero dualismo ( che invece non c’è mai stato)
Ciao Nerio, dell’intervista fatta oggi post puntata, lei afferma di essere molto presa da entrambi
dici che lo dice là per cercare di creare un minimo di dualismo almeno verso la fine?
Per me ovviamente non c’è mai stata partita e Federico è sempre stato il secondo (fin dall’inizio quando c’era solo Jakub e poi quando è arrivato Ernesto) se non addirittura il terzo (quando c’era Simone). Queste ultime due esterne erano veramente incomparabili, lei letteralmente pendeva dalle labbra di Ernesto.
Ma c’è chi ci ha visto in lei con Federico qualcosa di significativo, e addirittura ipotizza un possibile triangolo fuori alla Martina – Gianmarco…
Adelaide vedi che tu la fai troppo facile? Vedrai pure a Verissimo cosa dirà, preparati
No, il triangolo alla Martina non penso proprio. Solo Martina può fare ste robe.
Maria Dolores, se Cristiana a Verissimo dice che ha deciso chi scegliere dopo le giornate come Flavio, te lo dico ora smetto proprio di seguirli…
dalle anticipazioni della scelta cmq sembra che già nella giornata con Federico piange, proprio perché è un addio…
Io ho sempre visto un unico percorso nel suo trono, con Ernesto, mai visto alcun trasporto emotivo nè tantomeno fisico con Federico. Vediamo.
Se mai lei dovesse lasciarsi con Ernesto, potrei piuttosto ipotizzare lei possa rincottatare un Jakub o un Simone, ma Federico proprio lo escluderei a priori.
Eh penso che dirà una cosa del genere a Verissimo, sì.
Ancora con sto Simone, ti sei fissata
è una red flag e se continua così sarà la scelta di Sara
ciao adelaide : non so cosa dirà lei a Verissimo…ma mi sembra chiaro che nella intervista post-puntata Cristiana sarà stata esortata da Maria di tentare di creare incertezza ( e non sarebbe certo la prima tronista)
quindi, il mio parere è che , sotto-scelta, ha fatto capire di essere presa da entrambi, sono certo che sta RECITANDO
ripeto, a parecchi tronisti hanno dovuto fingere una incertezza che non c’era…il punto è quanto lei vada avanti con questa baggianata ( perchè di baggianata si tratta)