Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Finoallafine non sapevo che probabile e verità in tasca fossero sinonimi.
Tu dici che ce l’hai anche con Martina ma guarda caso parli solo di Ciro.
Come ho già detto più volte io non giustifico nessuno. E non ho il dente avvelenato con GM come lo hai tu con Ciro.
Poi se nel tuo mondo quello che ha fatto Ciro è peggio di quello che ha fatto Michele ok. Io ricordo che pure su Lorenzo Riccardi ne dissero di ogni e poi ha fatto un trono vero, quindi anche Ciro potrebbe fare un trono vero, quando sarà finito si commenterà quello nel bene o nel male ma tu non lo guarderai ovviamente quindi è tempo di andare avanti
Come ho già detto più volte, la differenza tra ciò che ha fatto Ciro e ciò che ha fatto Michele ad esempio è lampante. Poi tu condanni Martina ma intanto shippi ancora la coppia quindi è solo una condanna di facciata
Adelaide, l’esterna del padel io l’ho trovata carina perché Federico era di buon umore e le ha fatto un regalo importante. Lei lo ha apprezzato ma niente a che vedere con l’esterna con Ernesto dopo la quale decide infatti di scegliere.
La verità viene sempre fuori. Ciro non è che durante il trono scriveva ad altre ragazze ed ha finto di essere innamorata di Martina, per questo non ha perso di credibilità e ha avuto una seconda possibilità. Ora farà il trono, se ci sarà del marcio uscirà come esce sempre, stai tranquilla.
Ti ricordo che Manuela aveva avvisato la redazione quando Michele da corteggiatore l’aveva contattata in privato e la redazione lo ha messo comunque sul trono, quindi neanche loro sono dei santi.
Maria Dolores, mi sfugge il motivo percui tu dovresti avere il dente avvelenato con Gianmarco… se non lo apprezzi, ci può stare, ma obiettivamente non ha fatto nulla per farsi criticare, a differenza di Ciro.
Io sostengo la coppia perché apprezzo da morire lui. Se lui decide di stare con lei nonostante tutto, avrà le sue buone ragioni, mi fido di lui. Se la lascerà, lo capirò.
A me piace lui e lei mi piace com’è quando sta con lui. Questo è.
Finoallafine
io ho quasi il doppio degli anni di Cristiana… io posso giocare a padel, la gente della mia età lo fa. Alla dodicesima / tredicesima esterna dove dovresti giocarti le ultime cartucce, ma come ti viene in mente di portarla a giocare a Padel dicendo che era l’ultimo tassello che mancava tra di loro? 
c’è tempo per quello dai, alla loro età dovrebbero stare in
, vedersi il Colosseo al tramonto e baciarsi come con Ernesto, ma quale Padel? 
Alla loro età andare a giocare a Padel, io lo vedo come giocare a bocce o giocare a carte
Siamo d’accordo sul fatto che quelli della redazione non siano dei santi, Maria Dolores.
Loro ci sguazzano in tutto questo, altroché. Io penso anche che di Ciro e Martina sapessero e li hanno protetti all’epoca.
È vero, Adelaide, che non è stata un’esterna romantica. Penso che Federico si sia concentrato sul fatto di farla entrare nel suo mondo per quello parlava di ultimo tassello. Magari si rifarà con la giornata. Comunque io Federico non l’ho mai visto veramente preso. Penso sia stato interessato ma non davvero coinvolto.
Finoallafine certo che lo sapevano. Infatti non è uscita nessuna segnalazione e i gossippari non sapevano nulla altrimenti l’avrebbero fatta uscire, soprattutto Pugnaloni che adesso odia Ciro.
GM ha fatto un trono fake, in più chissà da quanto lui e Martina si sentivano e dimentichi la segnalazione uscita su di lui e Martina del 31 10 2024 . E poi intendevo dire che non rosico che Martina sta con lui, visto che prima mi hai accusata di quello.
Ma non penso che ti dia fastidio che Gianmarco stia con Martina, Maria Dolores.
Ho detto che difendi Ciro anche per come è stato lasciato da Martina e questo lo posso capire perché kei si è comportata malissimo.
Detto questo, tu sostieni che Martina si sentisse con Gianmarco e uscisse con Ciro durante il suo trono? E allora come fai a dire che si fosse innamorata di Ciro se pensi che si vedesse/sentisse anche con Gianmarco?
Gianmarco ha fatto un trono sotto tono perché non era libero di testa. Un trono fake è un’altra cosa.
Per me neanche Ciro era pronto per il trono. Ma a lui dite “ha fatto bene ad accettarlo, farà un bel trono ecc”. Se pensa ancora a Martina, anche il suo sarà un trono tanto per.
No, io ho detto che si sono visti il 31 ottobre e che si conoscevano da prima non che durante il trono di Martina si frequentassero. Poi post trono hanno loro stessi dato delle tempistiche che facevano intendere che Ciro aveva le corna e pure GM in realtà perché lei è stata con entrambi in quel periodo
Infatti quando finirà il trono di Ciro tireremo le somme pure su quello.
Dai Finoallafine, a GM non interessava nessuno in quel trono. Lo ha fatto perché è l’occasione della vita e ha fatto bene, figurati. Ma non era interessato proprio a nessuno. Quindi è trono fake non sottotono.
Gianmarco ha fatto bene ad accettare sia per noi che lo abbiamo visto per tutta la stagione sia per come è stato trattato durante il trono (ma lui questo non lo poteva sapere).
I troni fake sono quelli dove i tronisti si sentono e si vedono fuori con altri o con i corteggiatori quindi no, il trono di Gianmarco non è stato fake.
La cosa fake del suo trono era Cristina, questo sì.
Che Ciro sia stato tradito durante la sua relazione lo pensi tu ma Martina ha sempre detto che si erano lasciati quando lei ha rivisto Gianmarco.
Poi che Ciro non ci creda è un’altra cosa. Durante il confronto in TV Martina gli ha detto che lui è abituato a tradire.
Bisogna capire se lui sia ancora preso da Martina o se non riesca ad accettare il fatto che lei si sia messa con il suo rivale di trono così velocemente. Però sinceramente non mi interessa questo.
Finoallafine eppure Federico era convinto di essere la scelta…
rideva all’esterna di lei con Ernesto…
ha fatto delle dichiarazioni in puntata che fin Gianni e Tina gli hanno fatto capire di non esserne così sicuro…
A me cmq Ernesto alla fine è piaciuto. Inizialmente avevo detto che Cristiana e Ernesto singolarmente non è che mi facessero impazzire, ma a me Ernesto alla fine considerando tutto è piaciuto come persona.
Finoallafine, ora non voglio scioccarti, ma io l’ho trovato come corteggiatore fin meglio di Gianmarco… chiaro che Ernesto è più piccolo, si passano cmq 5 anni, quindi è un po’ meno uomo sotto certi punti di vista (soprattutto sulla sicurezza in se stessi), ma io l’ho trovato un ragazzo molto romantico e molto profondo d’animo, anche le cose che ha detto sui suoi genitori non sono per niente banali, così come la scelta del libro. E’ sempre stato molto protettivo nei confronti di Cristiana difendendola da tutti gli attacchi pur inimicandosi il pubblico, l’ho trovato sempre molto rispettoso nei confronti di lei, ha sempre detto cose belle anche quando litigavano… e poi comunque ha un carattere forte, mantiene il punto, non si fa sottomettere, questo per me comunque è importante, neanche a me piacciono i sottoni alla Federico.
Poi l’ho trovato anche molto poco rancoroso, mi è piaciuto che quando ha visto lei rimanerci davvero male per la storia del no, ha subito cercato di rimediare, anche all’esterna del bacio in camerino, nonostante il litigio, ha cercato di mettere da parte la rabbia, a differenza di quello che fece Gianmarco, che durante il trono era troppo rancoroso e sempre musone…
E poi a differenza di Gianmarco che era sempre molto razionale, Ernesto cmq è uno molto passionale, e sinceramente i suoi baci a Cristiana hanno fatto davvero girare la testa
I troni fake sono anche quelli dove stai seduto sul trono, non ti interessa nessuno, scegli e caso e fuori fai pure finta di avere una relazione, sai come è
Adelaide,a me Ernesto fa simpatia ma attualmente nessuno spodesta Gianmarco. Comunque vuoi dargli torto a Gianmarco rancoroso e musone dopo quello che si è saputo? C’era qualcosa che non gli quadrata e non aveva ragione, di più!!!
*quadrava
Si Maria dolores mi è piaciuta
A sto punto Federico a lei non piaceva più di tanto dava i contentini a lui con i bacetti a stampo
Se lei voleva Ernesto ha fatto bene in fin dei conti
Federico non doveva essere un ripiego
salve ragazze! un passaggio velocissimo ! cara Adelaide…affermare che palo c’è stato non è una critica , è un dato di fatto, come dici tu a volte
sinceramente …quando le shippatrici di GM e Martina parlavano di amore passionale e tra i due nel novembre-dicembre 2024 ( con Martina travolta dal bacio in camerino) …ed ora si viene a sapere che proprio in quel periodo Martina si sentiva e si vedeva di nascosto con Ciro…quello è un palone ! a scoppio ritardato ma lo è!!!
ne abbiamo già parlato di questo ! se io a volte ci ritorno sopra è perchè qualcuna non vuole vedere la realtà —tu per es. in un paio di commenti precedenti lo hai fatto e questo è un merito ( piccolo, visto il contesto frivolo, ma lo è)
finoallafine invece non lo vuole ammettere di essersi fatta un filmone…fra l’altro potrebbe ammetterlo con serenità, ridendo, visto che la coppia che sognava si è formata ,anche se con un annetto di ritardo
il trono di Gianmarco è stato un pò fake ! ci sono almeno due o forse tre livelli di fake e sicuramente il trono di Martina è stato fake MOLTO di più di quello di GM, perchè lei è stata scorretta in maniera materiale, tangibile, provata
il trono di GM è stato un “soft fake”…nel senso che lui non è stato scorretto materialmente…ma psicologicamente . Lui non doveva neppure accettare il trono…e se anche lo ha fatto in buona fede si è reso conto subito che NON era coinvolto da nessuna. Il suo comportamento poco convinto nel percorso lo dimostra,,,come lo dimostra la scelta che più farlocca non poteva essere ( ed entrambi, Cristina e GM lo sapevano già in partenza ) …penso che lui facesse più bella figura ad andarsene senza scegliere
concordo con finoallafine che anche Ciro, secondo me , non ha il trono in testa
magari il suo trono comincerà a decollare …ma x ora lui è tronista solo perchè sta seduto sulla sedia rossa
Nerio, certo per me sul bacio in camerino noi shippatrici ci siamo fatte un filmone, te lo confermo… tralaltro io avevo anche scritto che rivisto a posteriori ho come la sensazione che lei si stesse scrivendo con Ciro al cellulare quando è entrato Gianmarco
ti immagini… 
io il trono di Gianmarco a un certo punto avevo smesso di seguirlo perché non mi sembrava coinvolto da nessuna…
Sinceramente nell’ultima parte di trono di Martina, Gianmarco non mi era piaciuto. Dopo il bacio in camerino è come se avesse mollato, per settimane in puntata ha tenuto il muso. Forse c’era qualcosa che non gli quadrava come dice Finoallafine, ma è come se alla fine non gli importava più di tanto… ricordo anche quell’esterna molto fredda in cui addirittura lui se n’è andò prima, senza un reale motivo.
Se a qualcuno interessa, cmq Ernesto sta a Palermo

Da dove hai visto che sta a Palermo
Dalle sue stories, sta con un cane di Palermo. In realtà già almeno da ieri stava a Palermo perché era in un salone di bellezza di Palermo.
Alessandro, te ora shippi Cristiana con Ernesto?
Nerio, ma se la coppia che sognavo si è formata, siamo sicuri che mi sono fatta un filmone?!? ;-)
Comunque, Nerio, sono d’accordo sul fatto che Gianmarco avrebbe fatto meglio a mollare il trono senza scegliere. Penso anche che Martina avrebbe lasciato Ciro prima.