Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












Io invece , tralasciando Pugnaloni , vedo che Flavio non è attratto da Martina…non c’è insomma la voglia di lui di

Più fattibile Firenze Napoli o Firenze Milano?
Silvia ti sei fissata con lorenzo
ma a me non interessa perché non può saperlo al 100% e noi ti diciamo cosa si vede fino ad oggi ed é proprio palese, se poi da oggi in poi sono successi fatti che hanno stravolto il tutto allora lo vedremo ma per allora sapremo già chi é la scelta, adesso sono curiosa anche io
Pugnaloni ha anche messo le mani avanti in caso di scelta di Martina, quindi non conta un cavolicchi0 come sempre
Comunque se non sbaglio dalle anticipazioni non si parlerà più del trono di Flavio fino alla registrazione del 9 dicembre dove appunto ha annunciato la scelta. Nelle prossime puntate dovrebbero parlare di Sara, Cristiana e credo Ciro
Silvia, Pugnaloni non lo seguo e non so se sia affidabile. Ha annunciato Martina e Gianmarco al GF al 99% e io spero di no. Sulle scelte non so se ci azzecca di solito ma comunque io ti dico quello che ho visto. Flavio ha occhi solo per lei. Nicole la guarda poco, in esterna non l’ha baciata, non ha reagito quando lei ha parlato di sentimenti. Martina basta che si lagna e le corre dietro. Oggi in esterna aveva gli occhi a cuoricino e ha scelto di ballare con lei. A me tutto porta a credere che si sia preso una bella cotta.
Buongiorno…sarà la paura del palo,ieri lui in esterna veramente preso,le cose che gli dice, anche io la penso come finoallafine non sono tanto compatibili e non so quanto possano durare fuori,però quando dono insieme a me trasmettono.
Però ho sempre paura del palo(trauma Gm Martina)e quindi metto le mani avanti
Comunque non ho visto il ballo recupero oggi pomeriggio,com’è stato che voi lo avete visto?erano attaccati,presi o distaccati?
Buongiorno a tutti
il ballo hanno parlato tanto lui spesso sorridente o rideva proprio…

X Alena ciaoooo
Comunque… secondo me Nicole è la scelta più ” facile” nel senso che è meno impegnativa … è più accomodante …Martina c’è da dire che ha 22 anni quindi quattro in meno di Nicole e si vede…poi hanno anche caratteri diversi…la stessa Martina più volte ha sollevato addirittura lei il problema caratteriale tra lei e Flavio, arrivando a dire che probabilmente Nicole va meglio x lui….
Ciao Alena, nel ballo lui molto sorridente. Ti capisco per la paura del palo e infatti io sono contenta di non shippare però penso anche che tu possa stare tranquilla stavolta. Flavio non mi sembra uno che finge. Se adesso è preso come sembra da Martina cosa gli potrà mai far cambiare idea? A me sembra proprio che lui stesso non ce la faccia più a stare lì. Non voglio illuderti perché so che i pali fanno male ma secondo me non sarà palo.
Grazie finoallafine

Anche se poi per come sono andate le cose ,il palo coatto Martina non era pieno
Finoallafine ciao, ma secondo te allora perché dice che Martina è costruita? E poi dopo ovviamente questa dichiarazione li ha fatti allontanare…e il tutto a ridosso della scelta….
Silvia secondo me tu dai troppa importanza alle anticipazioni e alle parole e non ti soffermi sui fatti e comportamenti. Se uno mi piace posso anche rimproverargli di averlo visto costruito, può essere una mia paura ma rimane il fatto che continua a piacermi. Dai che ormai devi aspettare poco, entro metà settimana si dovrebbero avere notizie sulla scelta e intanto affidati a ciò che vedi
ciao a tutte! io non capirò mai le shippatrici…o meglio, posso capire se il dualismo è molto intenso , dura da parecchio tempo e si sono formate le fazioni pro o contro
ma in un caso come questo, se anche a qualcuna è partita una ship , si tratta di un vero dualismo nato solo da un paio di settimane …perchè mai dovreste “temere” ( fra virgolette) un palo?
ma qui pali non ci sono…al max sono palettini , robetta
io ho detto Nicole, ma se anche dovessi sbagliare…chi se ne frega?
Su witty appena iniziano a ballare finisce la puntata
carina Martina vestita così
Luj come ha fatto il nome Martina si è girato a guardarla,poi guarda Nicole,poi riguarda Martina, riguarda nicole,si alza e aspetta Martina.


Non riesco a capire lo sguardo verso Nicole se era dispiaciuto come a dire mi spiace ma la mia scelta è lei oppure resisti che scelgo te
Lunedì lo scopriremo
anche secondo me sceglierà Martina a meno che non faccia cose così esplicite per fare il furbo (sarebbe uno dei tanti )
Silvia,aspettiamo di vedere la puntata e poi cerchiamo di capire perché le abbia detto che è costruita. Per me sarà meno “grave” di quel che sembra. E comunque bisogna pure mantenere un minimo di suspense!
Eh sì, Alena, Martina ci ha rifilato un palo ma ha rimediato.
x finoallafine: ciao ragazza! Martina e GM li considererò una vera coppia solo se NON vanno insieme al GFV o cmq anche se ci va uno solo, con l’altro che appare in studio come ospite frequentatore —–se ciò non accade, oppure se accade, ma restano insieme anche dopo il GF , allora posso affermare che ci stanno provando veramente…ma fino ad allora, li considero una coppia mediatica “attira-riflettori”
ovviamente sarai completamente in disaccordo, ma questo fa parte del gioco
Ciao Nerio! Sai bene che nemmeno io vorrei che andassero al GF! Per me loro due sembravano una vera coppia già durante il trono anche se poi é successo di tutto e si sono messi insieme solo da poco. Non dubito della veridicità del sentimento però la partecipazione al GF mi farebbe storcere il naso. La accetterei solo a fine programma se ne uscissero indenni ma non vedo il senso di prendere parte a un programma così. Spererò “fino alla fine” che non ci vadano. ;-)
ciao finoaf. : quello che hai scritto prima mi fa piacere nel senso che hai parlato non non come una shippatrice fanatica, ma sensata
intanto , per gradire, ho visto in primo piano le facce di Martina e GM sulla copertina di un rotocalco ( notoriamente di grana grossa) di nome GOSSIP …
lasciando stare le varie ospitate ed interviste già fatte , queste apparizioni su rotocalcacci di serie B non depongono a favore della serietà della coppia …
tale cosa è prevedibile da parte di Martina, che , ormai lo sanno anche i sassi, adora i riflettori, qualunque siano… ma molto meno comprensibile da parte dello SPECIAL ONE ( almeno ritenuto tale dalle fans) , che aveva affermato di non gradire certe esposizioni mediatiche…
Buongiorno…buona domenica
Silviaaaaaaaaa….meno 1

Comunque posso dire che pugnaloni molto antipatico con Ciro
mi sembra di ritornare a quando ne diceva di ogni su Gm,anche meno,ancora deve iniziare e lo dico da una che Ciro non è piaciuto granché, però mammamia come dice la delellis “anche meno”
Non è detto che Flavio sceglierà domani o martedì
Buon darsi l’altra settimana
Pugnaloni una banderuola non bisogna considerarlo
Buona Domenica a tutti
Pugnaloni ‘ odia” Ciruzzo mio per il discorso dell,’ intervista…che poi la verità bisogna vedere dove sta…ma va beh…dovrebbe essere più imparziale oppure se ha questo astio dovrebbe evitare di dare ma siccome non può…allora dovrebbe dire il minimo indispensabile senza ricami suoi però…anticipazioni su Ciro…
X Alena ciaoooo
Alessandro ciao…no non scherziamo..Flavio domani o massimo venerdì deve scegliere Nicole sia e sloggiare…
