Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Sono andata a rivedermi per curiosità il video di Witty “Prime Emozioni e Sensazioni” del 24 settembre… l’uomo ideale che descrive Cristiana all’epoca è… Ernesto!!
Maria Dolores, se dopo che vedi la ragazza che sta corteggiando
pesantemente con un altro (cosa tralaltro che non ha mai fatto con te) la tua reazione è attaccare l’altro e dirgli “sei piccolo così”, “io non sono come te, io me la porto via da qua”, per me sei solo un arrogante pieno di sé. La reazione normale è uscire dallo studio, come fece Ciro, come ha fatto anche Ernesto in altre occasioni.
E cosa risolvi uscendo dallo studio quando si è in due persone? Nulla. Cosa ha risolto Ernesto? Nulla. Ha tolto tempo a se stesso e alla conoscenza con Cristiana.
Ciro l’anno scorso uscì dopo il bacio in camerino perchè si era sentito preso in giro. Federico non è uscito perchè vedeva cose importanti anche nel suo percorso e guardava il suo e si arrabbiava giustamente con Ernesto perchè si è dimostrato incoerente al massimo, uscendo per gelosia quando sa benissimo che alla scelta si arriva in 3 persone, non in due. Però guarda caso non ha mai chiesto a lei di scegliere, come fece notate Gianni, anzi addirittura ha mandato il bigliettino per dire ok, ho capito, non esco più, puoi continuare.
E non sto colpevolizzando Cristiana, assolutamente, anzi ha fatto bene a fare due bei percorsi con entrambi fino a che non è stata sicura di chi voleva viversi fuori.
Maria Dolores, ma non si può paragonare Federico a Gianmarco! Ma poi tra Federico e Cristiana non c’è stato niente. Tra Martina e Gianmarco sembrava stesse nascendo un sentimento forte. Adesso, tu non ci hai visto niente, ma è comunque quello che traspariva.
Ciro che se n’è andato dopo il bacio in camerino perché si è sentito preso in giro fa ridere comunque. Lui che mancava di rispetto insieme a Martina a Gianmarco, alla redazione e al pubblico, si è pure offeso a un certo punto!!! Roba da matti.
Ernesto e Cristiana sono usciti da lì presi l’uno dell’altra. Durerà? Non durerà? Solo il tempo lo dirà. Però hanno vissuto un percorso intenso e, spero e penso, sincero. Ormai dubito di tutto;-)
Come ho già scritto prima, non era un paragone.
Finoallafine però cerca anche di capire il senso delle cose che vengono dette. Innanzitutto stavo parlando dell’anno scorso, quando le cose di Ciro e Martina ancora non erano uscite fuori, punto 2 Ciro è uscito da solo? No. C’era Martina. E cosa ne sai che mancavano di rispetto a GM? Fino a prova contraria l’unica segnalazione uscita quando il trono era in onda è quella di Martina e GM. Quindi abbassa i toni e calmati. Ma quando si tratta di Ciro hai proprio il dente avvelenato, c’è poco da fare, l’altro giorno con il paragone con Mario, cose da pazzi.
Per quanto riguarda Ernesto e Cristiana, si vedrà fuori se sono compatibili, sicuramente partono da una bella chimica e si vede che sono presi. Ma io ormai la mano sul fuoco non la metto più, gli unici degni di nota degli ultimi 5 anni sono Valentina e Cristian finora.
Però l’endorsement di Tina sicuramente è ottima per Ernesto e Cristiana
Poi tra Federico e Cristiana non c’è stato nulla? Davvero? Intanto fino a prova contraria Cristiana ha baciato Federico più di quanto Martina abbia fatto con GM! Giusto per dirne una. Cristiana fino ad ora ha dimostrato di essere sincera in entrambi i suoi percorsi, Martina ha dimostrato tutto tranne la sincerità, in entrambi i suoi percorsi. Voglio vedere ora quanto resta con GM, visto che hanno cancellato il GF.
x adelaide : tu, quando shippi, pur dicendo cose giuste, ma le esageri sempre!!! Cristiana si è fatta capire chiaramente che il preferito èp SEMPRE stato Ernesto …ma dire che è stata la tronista che si è esposta di più verso un corteggiatore nella storia di ued è eccessivo!!! anche sulla scelta…è ovvio che fosse Ernesto ! si piacciono sicuramente, Federico non ha mai avuto speranze
ma tu li vedi stracotti l’uno dell’altra…io molto meno …vediamo in seguito chi ha ragione
Buongiorno a tutti!
Nerio, io ti avevo scritto che per me hanno probabilità di provarci seriamente (cioè frequentarsi e vedersi in privato per almeno 5/6 mesi) al 95%, ma probabilità di durare sul lungo periodo (sposarsi, mettere su famiglia) del 30% perché chiaro che l’innamoramento iniziale non basta, devono impegnarsi fuori, devono volersi bene e amarsi veramente nella vita reale con tutte le sue difficoltà. Penso di avere delle aspettative realistiche.
Sul tronista che si è esposto di più a gesti e a parole verso la scelta, se non pensi sia Cristiana, fammi un altro esempio. A me come scelte ovvie e troni a senso unico vengono in mente Clarissa e Nicotera, ma a livello di gesti da parte del tronista non mi ricordo tutto questo.
Mi sa che Federico Nicotera era il più palese
Maria Dolores, su Cristiana e Federico c’è stato sicuramente dell’affetto da parte di lei, in fondo si sono frequentati per diversi mesi. Ma niente che potesse presagire che loro sarebbero potuti diventare una coppia. Anche il numero di baci che per te è molto indicativo, per me non è indicativo per niente. E’ l’intensità del bacio che conta. Mi spiace fartelo notare, ma con Federico l’unico vero
è stato il loro primo bacio, ma lei è rimasta così schifata che forse non ha voluto riprovare l’esperienza. Il resto dei baci sono tutti bacetti a stampo. L’unica esterna dove hanno avuto un bacio un po’ più intimo successivamente a quella del primo bacio, è stata l’esterna della sorella. Ma comunque niente paragonabile al
immediatamente successivo con Ernesto in camerino. Questo per dirti che non c’è mai stato trasporto fisico da parte di lei nei confronti di Federico.
Adelaide, tu stai facendo il confronto tra Ernesto e Federico. Io stavo parlando di Cristiana che ha fatto un percorso sincero con entrambi i corteggiatori e Martina che è tutto fuorché sincera.
Buongiorno
Meglio che su Martina De Ioannon, io non mi esprima perchè potrei essere dura. Quello che mi sento di augurare a Gianmarco e che non venga utilizzato lo stesso modus operandi che ha utilizzato da TI.
Detto questo, tante cose belle
GM penso sia parte del gioco, altrimenti l’avrebbe già mandata a quel paese. Poi se la prendono solo con Ciro che avrà sbagliato ma per contattare comunque lei, che era la persona di cui era innamorato, non per contattare 40 donne diverse e prenderla in giro.
Martina Espi, lo seguirai il trono di Ciro?
Maria Dolores, era Martina la tronista, per me lei ha l’80% della colpa, Ciro il 20%. Cmq Martina all’ultima esterna con GM non era finta secondo me, sul bacio in camerino invece rivedendolo ad oggi ho dei dubbi sulla sua sincerità.
Su Ciro, in ogni caso io non seguirò il suo trono perché il dubbio che si possa sentire con le corteggiatrici dopo quello che è successo con Martina ce l’avrò sempre. Tralaltro una mi sembra venga anche dalla sua palestra, quindi si possono tranquillamente frequentare al di fuori.
In ogni caso paragonare Gianmarco a Federico per me non ci sta proprio, Gianmarco a Martina piaceva, Federico a Cristiana secondo me no. Sono convinta inoltre che se Simone avesse dimostrato un minimo d’interesse in studio e in esterna avesse provato a baciarla, lei avrebbe portato Simone come secondo, perché Simone le piaceva molto di più di Federico.
Adelaide quindi stai dicendo che Cristiana ha finto con Federico, deciditi
Simone era un’altra bella red flag, infatti le ha detto che l’avrebbe cresciuta lui

Infatti la puntata dopo lo ha eliminato
Mi raccomando ragazze, al di là di ued imparate a riconoscere i segnali negativi degli uomini
Maria Dolores, io parlo per Cristiana. Per me Simone è proprio pessimo caratterialmente, un pallone gonfiato. Ma guarda che Cristiana ci stava fin pensando di tenere Simone nonostante avesse espresso il desiderio di uscire con Sara… solo con incalzo di Maria lo ha eliminato. Domandati inoltre perché su due esterne annullate, entrambe sono state quelle di Federico e neanche una con Simone…
Cristiana con Federico non ha finto, per me è stata molto chiara nel far intendere che lui non era la scelta, lo ha detto a Federico in esterna che era quello che gli interessava di meno, ha detto proprio esplicitamente in camerino da Ernesto che Federico non era la scelta, e lo ha fatto intendere a Federico molto bene diverse altre volte, tra cui a Palermo. E’ lui che non ha mai voluto capire e si è sempre sentito una spanna sopra Ernesto, solo perché appoggiato da una parte del web.
“Maria Dolores, io parlo per Cristiana”
Mi sa che questo è il problema
Parla per te, non per Cristiana perchè non sei nella testa di Cristiana. Simone era più finto persino di Jakub e lei non lo ha baciato neanche una volta. Poi dici che non era sicura di eliminare Simone e l’ha incalzata Maria però allo stesso tempo la scelta era Ernesto dalla prima esterna. Mantieni una linea di pensiero. Dici tutto e il contrario di tutto.
Scusa ma non stiamo commentando il trono di Cristiana? Chiaro che commento su chi piaceva a lei… Sto dicendo che per me Simone le piaceva più di Federico, ma meno di Ernesto, che è sempre stata la scelta da quando è arrivato.
o intervenendo un po’ di più) e l’avesse provata a baciare in esterna, secondo me avrebbe eliminato Federico e avrebbe portato Ernesto e Simone alla scelta, per poi scegliere Ernesto ovviamente.
Se Simone avesse dimostrato un po’ più di interesse (ad esempio presentandosi in puntata
Ecco ecco allora ok perché sono pensieri tuoi soggettivi

Però scommetto che se viene una persona a dirti che Cristiana ha illuso Federico tu dirai di no, quindi dici al contempo che Cristiana è stata vera ma non le piaceva Federico (quindi lo ha illuso). Mi confondo con tutti questi cambi di linea
Detto questo, molto carini Flavio e Nicole a Verissimo
Ormai pure tu hai il dente avvelenato verso Federico e devi dire per forza che è il male incarnato
k
Maria Dolores, non ho capito il tuo invito ad abbassare i toni perché non li ho mai alzati. Soprattutto nell’ultimo messaggio che ti ho rivolto. Boh.
Con Ciro ho il dente avvelenato, sì, dopo quello che ha fatto. Mi pare il minimo.
Lo avesse fatto Gianmarco lo avreste ucciso solo con le parole.
Per me sì, Ciro è un Mario da giovane. Non posso dirlo? È proprio sulla strada giusta.
Tu ne dici così tante su Gianmarco.
Ma davvero, non ho capito perché mi hai detto di abbassare i toni. Rileggi pure il mio messaggio perché era senza astio nè vena polemica.
Quindi Ciro si è mandato da solo messaggi e sempre da solo si è frequentato durante il trono con se stesso. Cavolo, io avevo capito ci fosse anche Martina.
Diciamo che hai il dente avvelenato con Ciro perchè quello che è uscito fuori distrugge la narrazione delle coatte che vedevano Martina in realtà innamorata solo di GM, e che aveva scelto Ciro per ripicca, spiace ma non è così
Maria Dolores, su Federico ho il dente avvelenato sì per la sua arroganza e la sua
Adelaide, stavo cercando il post dove avevo scritto “io dopo oggi avrei scelto Ernesto” ma non lo trovo, mi ricordo che l’avevo scritto dopo la puntata in cui Ernesto difese molto bene Cristiana sulla questione di Jakub. Però qualcosa la trovi nel post anti 4/11/25