Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Nerio, vai indietro coi commenti. Ho risposto abbastanza in fretta al tuo. Fammi sapere se lo ritrovi.
Adelaide, io sono d’accordo sul fatto che Martina avesse paura di fare la figura barbina che sta facendo ora quindi ha scelto Ciro. Lui l’ha contattata e lei ha risposto. Lo avrebbe fatto anche se l’avesse contattata Gianmarco.
Su quanto siano veri i sentimenti per Gianmarco non posso metterci la mano sul fuoco perché con Martina non si sa mai. Penso che le piacessero entrambi sul trono ed è riuscita ad averli tutti e due.
Non credo sia stata influenzata dal successo di pubblico che ha avuto Gianmarco perché allora avrebbe dovuto sceglierlo mentre lui era un corteggiatore. Ha avuto più riscontri positivi da corteggiatore che da tronista.
La curiosità di conoscerlo fuori ce l’aveva. Ormai aveva capito come fosse Ciro e ha voluto togliersi il pallino di Gianmarco.
Ciro lo ha detto che il fantasma di Gianmarco c’è sempre stato. Questo non significa che lei ne fosse innamorata pazza, ma sicuramente c’era un forte interesse.
Se la loro storia dovesse superare tutto questo macello, vorrebbe dire che i sentimenti ci sono.
Tra la non scelta e la tresca i motivi di discussione ci sono tutti. Bisogna vedere se li superano.
Io ai sentimenti di Gianmarco credo al 100%.
Nerio, io quando mi interpelli rispondo sempre. Ho anche risposto sotto il post Secondo comunicato di Ciro. Devi scorrere i commenti precedenti sotto questo post e andare a leggere anche gli altri post.
Finoallafine
anch’io credo nel sentimento di GM al 100%. Al sentimento di Martina non credo molto purtroppo. Se GM davvero non sapeva nulla, e non ha mai sentito Martina durante il trono, quello che ha fatto durante il trono insieme a Ciro a discapito di Gianmarco la qualifica come persona… GM secondo me la dovrebbe lasciare
Sto recuperando un po’ di news odoerne, ma ho capito male o sembrerebbe che chi possa aver fatto le segnalazioni su Ciro è Michele Longobardi?

Io cmq in tutto questo schifo, sono ferma al trono di Cristiana con Ernesto… non vedo l’ora di vedere cos’è successo dopo la puntata di venerdì scorso con lei che è uscita fuori in lacrime e lui che l’ha rincorsa fuori, rincorso a sua volta dalla redazione

E aspetto di vedere il loro ultimo bacio prima della scelta in quella esterna iper romantica dalle anticipazioni
Ciao

Si anch’io guarderò le ultime esterne e scelta con gioia.
La scelta di Flavio non la vedrò
Non ho capito se è michele o mario
Alena
mi mancheranno Cristiana ed Ernesto


Sullo scandolo di Ciro, tutti e tre Mario, Ciro e Michele sono dei malati di fama…
Fino a settimana prossima quindi non cediamo Cristiana?
Alena, mi sa di no, domani iniziano con la puntata della scelta di Flavio… capisci poi perché la gente non riesce ad appassionarsi più al trono classico? se vedi un tronista 10/15 minuti a settimana e alcune settimane neanche lo vedi, non riesci a ricordarti cos’era successo.
ciao finoafine : senti…probabilmente sarò rincogl. io …ma qui, in questo post, dopo la mia richiesta di parere NON trovo la tua risposta
è stata carina Adelaide a rispondere !!!
e il suo pensiero concorda col mio …ovvero che aver visto Martina “travolta” da GM prima di natale 24 è stata una allucinazione di gruppo …e quindi, con Ciro c’è stata in tutto dieci mesi!!!! ( 8 in chiaro + 2 sottobanco)
non puoi dire dai che l’ha scelto solo x timore di una soffiata …c’è stata per 10 mesi con Ciro ! e peggio ancora se il fantasma di GM aleggiava ancora ! insomma, pensava a GM ma si faceva spolverare da Ciro?
ma io una così la scarico come un pacco postale!!!!!!!!
Nerio, ho risposto alla tua domanda sul grande amore tra Martina e Gianmarco sotto il post La confessione di Ciro ieri alle 15:52.
Non riesco a fare copia incolla.
Nerio, ti avevo dato le varie argomentazioni e spero che andrai a leggere il mio commento visto che mi hai chiesto un parere.
In sintesi, penso che a Martina Ciro piacesse ma non così tanto da far finire il trono e sceglierlo. Ha continuato imperterrita a fare il suo percorso televisivo, segno di un interesse non così forte verso Ciro. Lui l’ha cercata e lei ci è stata, come ci sarebbe stata se a contattarla fosse stato Gianmarco.
A detta di Ciro, lui l’ha cercata fuori perché si era accorto che lei si stava avvicinando a GM e quindi ha agito come ha fatto per “riprendersela” senza avere mai la certezza che lei lo avrebbe poi scelto al 100%.
L’avvicinamento a GM è stato dalla maggior parte dei telespettatori interpretato come un forte interesse/una cotta bella potente da parte di Martina. Forse fingeva, forse no. Ma qualcosa Gianmarco le ha trasmesso se poi ha voluto provarci anche con lui. Ormai non poteva sceglierlo in TV. Ciro le avrebbe rovinato la scelta seduta stante, se lei gli avesse fatto questa carognata.
È stata coerente con il casino che aveva fatto. Ha voluto provarci con Ciro perché 1) ormai aveva trasgredito alle regole con lui 2) le piace stupire e andare controcorrente 3) le piaceva la chimica che aveva con Ciro.
Quello che lei ha fatto a Gianmarco durante il trono è di un irrispettoso senza senso.
Ma non cancella le emozioni che lei ha provato con lui. Magari lei non voleva provarle quelle emozioni, non si immaginava di provare un interesse forte per lui, ma io ad oggi penso che il percorso con Gianmarco le abbia lasciato qualcosa. Altrimenti non sarebbe tornata sui suoi passi.
Come ti dicevo nel mio commento sotto l’altro post, se non vuoi dare credito alle mie parole sei liberissimo di farlo ma è lo stesso Ciro ad aver detto che la presenza di Gianmarco l’ha sempre sentita.
Ed è per questo che credo che, contro i piani iniziali, lei di Gianmarco si sia davvero presa.
Poi sono consapevole che stiamo parlando di una ragazza volubile e inaffidabile in amore ma io al sentimento di GM credo a occhi chiusi. Lui si è proprio preso una sbandata coi fiocchi e questo durante l’esperienza da corteggiatore.
Alena penso che domani e venerdì ci sia scelta di Flavio + over. Lunedì spero vada la registrazione del 16, mi pare Pugnaloni di qualche puntata abbia scritto se sono registrazioni da 2 o 3 ore
Maria dolores sei tornata finalmente
Adelaide Ernesto ha messo uno story e penso che ci sia anche Cristiana
Alena
Buongiorno a tutti
devono essere insieme al compleanno di qualcuno…
Alena ho visto grazie
Finoallafine ciao!
io penso che a lei davvero piacesse GM alla fine del trono. Ho rivisto l’esterna di loro dove si rotolano e
sulla neve, che per me è la loro esterna più bella… una donna non riesce a fare una cosa così se non ti piace davvero uno, dai… lì non era finta.
a essere onesti, anche molto breve, tanto che l’esterna montata tutta con anche l’arrivo di lui dura neanche 1′ 30″. Secondo me là noi shippatrici ci abbiamo ricamato su un filmone che non c’era… e Nerio ce lo ha sempre detto ad essere onesti.
Ho rivisto anche l’esterna in camerino col bacio “da pirata” e devo dire che vista con gli occhi di oggi sono daccordo con l’opinione all’epoca di Nerio che fosse un’esterna finta e montata ad hoc dalla redazione. Poi la cosa ad oggi quasi divertente è che quando lui entra lei si stava scrivendo al cellulare… visto che oggi sappiamo che con Ciro si vedevano quando c’erano le due registrazioni consecutive, e quella lo era, ti immagini se si stesse scrivendo con Ciro per vedersi dopo la puntata, quando lui è entrato? Mi sono fatta sto film perché quando GM entra, lei appare molto imbarazzata, come fosse stata presa in fragrante… Il bacio tra i due là devo dire non è niente di che, è un mezzo
Quindi la scelta domani?
ciao a tutte! la grande tronista Martina…prima di Natale 24 sembrava travolta di passione per GM ( ingannando le shippatrici) mentre si sentiva e si vedeva di nascosto con Ciro ( bruttissima cosa) —–poi ha scelto Ciro trombando GM …ma non solo perchè ormai si era infilata in quel tunnel con Ciro e temeva soffiate , ma perchè Ciro le piaceva molto …in fondo ci è stata insieme da fidanzata 10 mesi ( 8 in bianco più 2 in nero) —ma evidentemente le piaceva parecchio anche GM …e mentre andava a letto con Ciro, cominciava a pensare a GM…( tristissima cosa) —–poi, finito il “fuoco” con Ciro, ha virato immediatamente su GM , quasi in versione ruota di scorta …anzi, anche prima di rompere ufficialmente con Ciro ( cosa magari non bruttissima , ma cmq brutta )
ora, una ragazza a me una volta disse : se una donna è veramente innamorata non riesce a stare con due contemporaneamente…se ci riesce vuol dire che è attratta molto da entrambi, ma senza veri sentimenti per nessuno dei due
che ne pensate voi di questa frase ?
Buonasera la scelta di Flavio andrà in onda tra domani e lunedì
Tra Cristiana e Ernesto va tutto alla grande ci sono state anche le presentazioni in famiglia
Le mie amiche di casetta sapevano già che io l’avevo scritto! Io però ero convinta si fossero solo sentiti non anche visti
Si capiva dalle storie frecciatina le canzoni ecc messe dal profilo della migliore amica di Martina
Parlavano tramite storie ecc era palese ci fosse un contatto
Una domanda mi sorge spontanea però : Non vi puzza che Ciro aveva mille e mila visualizzazioni durante il corteggiamento anche da chi non lo seguiva ma era semplicemente curioso di vedere cosa pubblicasse? Tra 10 mila e più visua come ha fatto a trovare il fake di Martina? Ma soprattutto con che voglia andava a scorrere tra mille e mille persone?

Hibisco ciaoooo
E chissà

Imbarazzante tutto
Aleeee dove lo hai letto??
il pugna ha detto che Romina e Albano non interverranno perchè non intendono dare visibilità al trono di Ciro, Albano ha saputo ORA dell’accaduto
insomma….tutto come da copione

Maria dolores di Cristiana e Ernesto da pugnsloni e della scelta in giro su instagram
Buonasera a tutti! Ciao hibisco!
faranno sul serio, sono entrambi convinti di essere anime gemelle e di essere “destinati” a stare assieme
… poi bisognerà vedere come riusciranno a incastrarsi vivendo in città diverse e facendo soprattutto due lavori così diversi… sono daccordo su quello che aveva scritto Nerio un po’ di tempo fa: lei ha 22 anni, voleva entrare ad Amici, lavora in radio, fa la vocalist in una discoteca, canta… bisognerà vedere che aspettative lei ha sulla sua vita e sull’uomo che le sta a fianco… Ernesto attualmente fa sicuramente un lavoro molto nobile, ma molto “normale” in termini di turni, orari, busta paga. Bisognerà vedere se alla lunga, quando si parlerà di progettualità e di costruire una famiglia le andrà bene questo… io penso che al 95% ci proveranno sicuramente sul serio, ma la probabilità che sul lungo periodo si sposino e mettano su famiglia insieme la dò a un 30% (comunque alta, rispetto alle mie usuali aspettative sulle coppie che escono da U&D). Il suo trono mi ha ricordato il trono di Clarissa (che tralaltro aveva anche lei 22 anni quando faceva la tronista). Le auguro lo stesso futuro roseo con la sua scelta 
Ale, Ernesto e Cristiana sono certa vivranno un grande amore, soprattutto all’inizio
Hibisco, su Ciro e Martina avevi perfettamente ragione. Era palese che si fossero sentiti, lo avevamo commentato anche in casetta, che tutta Napoli già sapeva, etc. lui poi così spocchioso e sicuro di essere la scelta puzzava proprio di marcio…
Nerio, su Martina io penso che lei sia attratta solamente dalla sensazione di innamoramento… in poco più di un anno l’abbiamo vista con Raul, col tentatore Carlo, con Ciro, ora con GM.
E’ così viziata dalla vita che ha bisogno sempre di emozioni continue, palpitio del cuore, trasgredire regole, per sentirsi viva… mi sembra come quei milionari che sono così annoiati dalla vita che pagano per fare cose estremamente rischiose, come andare su una navicella spaziale, o a vedere il Titanic…
Martina è sempre alla ricerca di quel brivido… durante il trono lo trovava sentendosi di nascosto con Ciro, poi quando aveva già fuori una relazione con Ciro le piaceva l’idea di poter avere anche GM.
Ha finito il trono che non era sicuramente innamorata di nessuno. Poi sicuramente con Ciro fuori ci sarà stata quella fase di innamoramento iniziale, ma
non so se abbia mai amato Ciro davvero nel senso più ampio del termine (accettarne i difetti, voler davvero bene ad una persona, sostenerla nei momenti difficili, accettarne i difetti, trovare dei punti di incontro, avere una progettualità).
Secondo me si annoierà presto anche di GM.
ciao Adelaide ! sì …mi sembra che tu abbia tratteggiato bene i punti salienti del comportamento di Martina …anche Monica ( la capa del Vicolo) ricordo che anche quando Martina veniva osannata come “la miglior tronista degli ultimi dieci anni” commentava su di lei definendola viziatina, bugiardella e capricciosa .
Certo, sia chiaro, Martina può essere cambiata, non lo si può escludere…
ma se Martina è ancora questa, è perdente e pericoloso provare sentimenti seri per lei ( come è perdente e pericoloso per una donna innamorarsi di certi bellimbusti da spiaggia)