Anticipazioni Uomini e Donne del 11/11/25: una vecchia coppia ospite torna per un gesto importante davanti a tutti

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Adelaideil 27/01/2026 07:40

    (completo)
    Ciao Nerio, scusami ma quando ti avrei detto che litigano perché si amano troppo? Non mi sembra di avere mai affermato una cosa simile.
    Io ho detto che il loro unico argomento di discussione a U&D era l’insicurezza dei loro sentimenti reciproci: Ernesto se ne va perché pensa che a lei non interessi di lui, lei gli urla in faccia in camerino che non sta facendo nulla per lei, la volta dopo Ernesto lascia lo studio pensando che lei lo stesse prendendo in giro, poi in camerino si urlano in faccia reciprocamente “voglio i fatti, le dimostrazioni, se mi vuoi veramente”. Non li ho mai visti litigare per altre motivazioni (tipo alla Marco e Sara per farti un esempio, che litigavano anche per fare l’albero di Natale :O ). E ti ho detto anche che questo era legato al contesto ovviamente, fuori non avranno di questi problemi e secondo me litigheranno molto meno (vediamo poi cosa dicono a Verissimo).

    Su Flavio e Nicole, trovo sconcertante tutte le dichiarazioni di lui sui ripensamenti pre scelta e a Verissimo sul fatto che lui abbia deciso chi scegliere dopo le giornate. Anch’io preferisco Nicole a Martina, ma qua a detta di quello che dice lui è stata una scelta 51 a 49…

    Ernesto e Federico, cara Maria Dolores, non penso 100 a 0, ma un 80 a 20. Un po’ di punti Federico li aveva segnati intanto prima che arrivasse Ernesto (tu dimentichi sempre di considerare che Federico lei l’ha frequentato a U&D il doppio del tempo di Ernesto), la seconda volta che lui se n’è andato che lei l’ha rincorso in lacrime, e l’esterna della sorella. La secondo me erano ancora un 55 a 45.
    Ma dall’esterna del bacio in camerino, Ernesto ha preso il volo (nel cuore di Cristiana) e Federico non ha più recuperato. Lei fisicamente con Federico da là è diventata più fredda e i baci non con Federico erano solo baci a stampo.

  2. Adelaideil 27/01/2026 13:57

    A chi interessa cmq ieri sera Ernesto stava a casa, sul divano, con del sushi in grandi quantità (non era solo) a guardare sembrerebbe “Too hot to handle” su Netflix HAHA scusate ma mi fa sorridere la contrapposizione a come sarebbe stata invece la serata tipo con Federico, a giocare a padel (rofl)

  3. NERIOil 27/01/2026 16:11

    ciao adelaide : mi sono espresso male io…non ingtendevo che tu hai detto letteralmente quello…ma hai lasciato capire che le loro litigate erano solo dovute al molto interesse di uno verso l’altro , quindi da minimizzare—io invece sono contrario alle frequenti litigate (sottolieno frequenti) e poi alle altrettanto frequenti romantiche riappacificazioni …le ritengo cmq un segnale negativo per la coppia —vedremo come si comportano fuori nella vita reale 

    su Flavio, non credo sia vera quella frase…penso che lui avesse già lasciato indietro da un pò Martina e virato su Nicole .

    quella frase non certo esaltante sulla indecisione di scelta purtroppo la fanno diversi tronisti, sia maschi che femmine, per indorare la pillola alla non-scelta o far credere al pubblico che  l’incertezza era vera —no, invece ho visto lui ,alla scelta,  molto convinto e ancor di più a verissimo—invece , ti ripeto, mi aspettavo da lei un pò più di “calore” 

  4. Anna Maryil 27/01/2026 16:26

    Ciaoooo (flower) 

    avete visto la puntata? Maria Dolores se non sbaglio tu avevi detto che avresti seguito il trono di Ciro, cosa ne pensi delle due esterne?

    io tra le due preferisco Alessia, meno impostata e più spontanea, Elisa è una bella ragazza ma la vedo troppo impostata.. vediamo se col tempo si “ammolla” per ora per me è un no

    Riguardo Ale oggi non mi è piaciuta con quell’intervento sull’età mentre le due esterne con Ciro mi son piaciute molto… ovviamente come ha detto Ciro siamo all’inizio POPCRN 

  5. Adelaideil 27/01/2026 16:45

    Ciao Nerio, credimi che hai capito male (o mi sono espressa male io)… per me le litigate non sono assolutamente da minimizzare e un rapporto fuori a lungo termine deve trasmetterti serenità, non si può litigare sempre, anche perché nella vita poi hai altri problemi da affrontare e una coppia deve essere unita. Io loro li ho sempre trovati molto complici, molto protettivi l’uno con l’altra, anche se a volte litigavano da pescivendoli come dici te, le parole che si dicevano non erano mai sminuenti, anzi. Cercavano sempre un punto d’incontro, e cosa secondo me importantissima, hanno sempre cercato di chiarirsi immediatamente. Questo anche è importante, i musi lunghi (alla Gianmarco) rovinano il rapporto. E’ importantissimo non andare mai a dormire arrabbiati in una coppia. Il loro argomento di discussione era sempre lo stesso, il dubbio sull’interesse reciproco. Tolto quello che era ovviamente dettato dal contesto, secondo me fuori litigheranno molto meno e troveranno la loro stabilità.

  6. NERIOil 27/01/2026 19:20

    ciao anna mary : ho appena visto il pezzo di puntata su Ciro …io , pur non shippando, mi immagino spesso di essere io sul trono e vedere chi scegliere …e concordo con te : in questo momento , almeno x me, Alessia è in vantaggio …Elisa mi sembra un pochino una Sara.2

    ti dirò che fra le tre che hanno focalizzato in puntata, Elisa è anche la più carina ( almeno x me ) 

  7. Anna Maryil 27/01/2026 20:37

    si parteeeeeeee HAHA  1° bacio con la Messina POPCORNS 

  8. alena79il 27/01/2026 22:43

    Ciao ragazze non ho capito chi è questa Alessia che ha baciato,la ragazza della palestra?
    Vorrei jniziare a vedere il trono ma onestamente Ciro non mi fa impazzire (rofl)

  9. Anna Maryil 28/01/2026 00:08

    no Alena è l’altra Alessia quella che lavora da amazon e con cui Ciro ha fatto la sua prima esterna

  10. Maria Doloresil 28/01/2026 00:31

    Alena recupera, tanto Ciro come tronista ci sa fare.
    Oggu mi è piaciuta la Messina, Ale ha fatto una brutta figuraccia

  11. alena79il 28/01/2026 08:09

    Buongiorno KISS
    Quindi ha baciato sta Alessia che ieri ha detto che ha 25 anni?
    A me non piace nessuna,forse sta Elisa,sono tutte uguali,bo sincera non mi attira pwr niente poi magari saro’la prima che scippera’,per ora guardicchio e leggo voi

  12. Anna Maryil 28/01/2026 13:07

    Alena ma ti ho detto che NON è l’Alessia della palestra quella che ha 25 anni ma l’Alessia che lavora da amazon e che ha 20 anni, con quest’ultima c’è stato il primo bacio

  13. alena79il 28/01/2026 13:10

    Anna Mary scusami faccio confusione,ho visto su ig e mi sembrava la ragazza di 25 anniscusate

  14. Maria Doloresil 28/01/2026 14:15

    Dopo aver visto l’ex di Alessia Messina ho rivalutato la bellezza di Ernesto

  15. alena79il 28/01/2026 15:41

    Marua dolores mi fai morire HAHA HAHA HAHA l’ho visto anchio NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  16. Adelaideil 28/01/2026 17:03

    Ciao a tutte KISS Io non commento il trono di Ciro perché non lo seguirò… Se ci sarà qualche ship interessante mi riservo di guardarlo a posteriori…
    Maria Dolores, non mi toccare Ernesto FRUSTA THESUN alla fine a te può non piacere, ma bisogna prendere atto che Cristiana non riusciva a resistergli, gli saltava letteratura addosso…

  17. Adelaideil 28/01/2026 17:04

    * letteralmente

  18. NERIOil 28/01/2026 18:46

    x adelaide : la prox è UNA BATTUTA,,,,mi raccomando, sto scherzando

    ok, detto questo,  leggendo il tuo commento sopra ho pensato: mi sa che forse è Adelaide che mentalmente sta saltando addosso a Ernesto…e Cristiana è solo il tramite  materiale 

  19. Adelaideil 28/01/2026 19:11

    Nerio ciao THESUN la prendo come una battuta. NOTME Più che altro sono davvero stufa di leggere commenti ovunque su quanto sia brutto Ernesto fisicamente, di quanto lei abbia scelto male etc. Lei era con evidenza molto attratta fisicamente da lui, l’ultima esterna gli si è proprio buttata addosso, al contrario di quello che faceva con Federico, che si ritraeva dai baci e da ogni minimo contatto fisico. Mi dispiace che le fans di Federico non riescano ad accettare che a Cristiana è sempre più piaciuto Ernesto sia fisicamente che caratterialmente.

  20. alena79il 28/01/2026 19:20

    Adelaide ernesto non e’ un figone ma non e’ un ragazzo brutto.
    Comunque e’ molto migliorato ultimamente l’amore gli fa bene ;)

  21. alena79il 28/01/2026 20:45

    Avete letto anticipazioni?
    Sara veramente imbarazzante,Ciro che gli fa venire uno che lavora con lui.
    Dai come si fa a vedere sto circo fino a maggio FACEPALM

  22. Adelaideil 28/01/2026 21:11

    Ciao Alena KISS ho letto ora le anticipazioni. Sono scioccata :O io dopo la scelta di Cristiana di venerdì / lunedì per un po’ smetto di guardare U&D perché Ciro non lo sopporto, soprattutto dopo le dichiarazioni che dovremmo vedere domani, e il trono di Sara è semplicemente ridicolo.
    Piuttosto mi riguardo qualche trono vecchio e Amici.

  23. Adelaideil 28/01/2026 21:22

    Su Ernesto, per me l’acconciatura che si è fatto per gran parte del trono con quella riga laterale, e un certo tipo di abbigliamento (largo, nero, tipo ultima esterna) secondo me lo imbruttivano molto. Con capelli più naturali e il ciuffetto (come aveva l’ultima puntata), e un abbigliamento più attilato, un maglioncino, una maglietta stretta che mettono in risalto il fisico secondo me sta molto meglio. Lo trovo anch’io migliorato nelle stories, Cristiana gli avrà dato un due dritte NOTME

  24. alena79il 28/01/2026 21:48

    Adelaide la scelta la vedremo sta settimana o la prossima?

  25. Adelaideil 28/01/2026 22:14

    Non so quanto è lunga la parte di Ciro, e se il trono over viene prima o dopo la scelta di Cristiana. Spererei inizi già domani e finisca venerdì, ma temo inizieranno venerdì e finiranno lunedì

  26. alena79il 28/01/2026 22:18

    Ok grazie

  27. Finoallafineil 28/01/2026 22:49

    Lette le anticipazioni e anche le notizie su Alessia, corteggiatrice di Ciro.
    Che Sara rimanga sul trono è allucinante. Maria non solo la fa rimanere ma permette che scenda un collega e amico di Ciro a corteggiarla. Ma chi potrà mai credere a Sara? Per non parlare di Ciro. Farà da tramite tra Sara e il suo nuovo corteggiatore?
    Pare che Alessia stia battibeccando con l’ex sui social. Lui l’ha accusata di essere in cerca solo di visibilità e di aver contattato la trasmissione mentre stavano ancora insieme.
    Sta diventando ridicolandia.
    Ma Maria, invece di prenderci in giro, non può modificare le regole del programma?

  28. Finoallafineil 28/01/2026 22:54

    Adelaide, non te la prendere per le critiche a Ernesto. Chi va in TV sa che si espone a giudizi anche cattivi. Spero che lui non perda tempo a leggere e non rimanga male. Anche perché alla fine la sua bella l’ha conquistata, sia grazie al suo carattere sia grazie al suo aspetto fisico.

  29. NERIOil 29/01/2026 01:50

    x adelaide : sicuramente la struttura fisica di Ernesto è più palestrata della mia…non ci piove su questo 

    ma io lo batto nel naso!!!

    il mio naso è molto più bello e dritto di quello di Ernesto…il suo, osservalo bene di profilo,  è fatto a becco di pappagallo 

  30. Adelaideil 29/01/2026 08:57

    Buongiorno a tutti! KISS
    Finoallafine, infatti io a parte le dichiarazioni di Ciro che dovrebbero mostrare oggi e un’eventuale cacciata di trono, non guarderò il trono di Ciro. Né tantomeno quello di Sara, che secondo me non è pronta per una storia.

Lascia un commento