Anticipazioni Uomini e Donne – 1° registrazione di stagione di giovedì 27/08/20: tutti contro tutti! Gemma Galgani si fa il lifting e incontra un nuovo corteggiatore e Sirius va fuori di testa. Presentati i nuovi quattro tronisti giovani

Anticipazioni Uomini e Donne – 1° registrazione di stagione di giovedì 27/08/20: tutti contro tutti! Gemma Galgani si fa il lifting e incontra un nuovo corteggiatore e Sirius va fuori di testa. Presentati i nuovi quattro tronisti giovanianticipazioni uomini e donne

Siete pregati di riportare la fonte. Grazie

Si è appena conclusa la prima registrazione di stagione di Uomini e Donne, che vedrà in puntata sia i protagonisti del Trono Over che quelli del Trono Classico.

Lo studio è stato completamente rinnovato, il pubblico è stato situato dietro ai troni e gli opinionisti e dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass e dietro il pubblico. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul Monitor grande.

Si inizia subito con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che hanno litigato fortemente. UN’ORA E MEZZA TUTTO SU DI LEI. Si è anche presentato un nuovo corteggiatore per la torinese. A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, (Seguici su intagram: vicolodellenewsegossip) doveva essere lo scoop della prima puntata HAHA Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici. All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perchè doveva incontrarsi con uno famoso, invece poi entra in studio come nulla fosse. Nicola l’ha fatta nera perchè è stata lei a non volerlo più incontrare, lui ci credeva nella loro storia, secondo lei invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il covid ad avvicinarsi. E poi a suo avviso lui voleva solo esibirla in giro e basta. Sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma, perchè erano strutturati meglio. Valentina balla con Sirius e Gemma l’attacca dicendo che ci aveva già provato a luglio a contattarlo e che lui le aveva pure risposto, ma la romana dice che gli ha solo commentato una storia e si sono chiesti a vicenda come stavano ma poi è finita lì. Poi Maria annuncia che c’è un signore vicentino di 62 anni che vuole conoscerla. Entra un tipo Lorenzo Lamas anni 90, 20 GENNAIO: LORENZO LAMAS E I 4 MATRIMONI DA RENEGADEcapelli lunghi, jeans,scarpe a punta, pieno di anelli alle mani. Gemma rimane sconvolta pensando di trovarsi davanti un signore ‘vecchiotto’ mentre ha trovato un tipo molto giovanile che ha riscosso la sua ammirazione. Ad un certo punto mentre si parlava di altro Nicola si è alzato per andare a litigare con lei e fare l’Otello geloso.

C’erano Giovanna Abate e Sammy Hassan che hanno avuto una fortissima discussione. Tutti i dettagli QUI

Pamela Barretta e Enzo Capo che si sono scannati a parole. Lei prima entra pacifica dicendo che è tornata perchè vuole trovare un uomo come si deve, ad un certo punto però tira fuori il telefonino è inizia a criticare aspramente Enzo, così Maria lo fa entrare in studio anche se la pugliese non voleva perchè insinuava che lui non fosse single pertanto non potrebbe partecipare al programma. Scene assurde tra di loro: lui le grida “Sei una pazza…sei una pazza”, lei invece lo accusa di essere un maturo che va con le 18enni, in particolare con una Lucrezia di Stoccarda, solo che per non farsi sgamare si è fatto pagare il volo da Vienna per venire in studio invece che da dove stava realmente. Lui invece dichiara che Lucrezia lo ha lasciato per colpa sua. (Seguici su intagram: vicolodellenewsegossip)  Poi l’accusa di essere una brutta persona e doveva capirlo quando dopo che sua madre era morta lei il terzo giorno stava in tv a ballare la samba. Tina massacra lei perchè è una stalker, è maleducata ed ha le manie di persecuzione, addiritura un giorno avendo visto che si era incrociata con lui in un negozio per far una sponsorizzazione, l’ha chiamata al telefono reperendo il suo numero chissà dove, per chiederle cosa avesse detto di lei alle sue spalle. Gianni ha taciuto tutto il tempo. Pamela alla fine ha lasciato lo studio tra i buuu del pubblico (non si sa se tornerà), mentre Enzo è voluto rimanere perchè essendo single vuole rimettersi in gioco.

I tronisti scelti sono: Davide di Gallipoli e Gianluca di Roma. Blanda invece rimane perchè Roberta Di Padua gli ha proposto di conoscersi mentre ballavano insieme. Il secondo ballo però non lo fa con lei.

Ci sono anche due troniste donne: Jessica e Sofia.

LA NOVITA’:

Sono scesi 25 corteggiatori e 25 corteggiatori, mentre si parla di quelli che non gli interessano, possono messaggiare con il telefonino che gli hanno fornito in puntata con il/la tronista che preferiscono. (Seguici su intagram: vicolodellenewsegossip) I messaggi li legge Gianni e commenta quelli che ritiene più interessanti.

Della vecchia guarda over ci sono: Armando, Diego e ovviamente Nicola. Tra le donne tornano Aurora, CArlotta, Roberta, Valentina, Veronica che era uscita con Alessandro di Roma e Gemma ovviamente. Insomma tutte abbastanza giovani, il target di età si è indubbiamente abbassato. Sia Roberta che Armando si sono detti molto disponibili ad uscire con corteggiatori/trici molto più giovani di loro, lui infatti ha puntato una biondina con cui ha ballato più volte.

IDA E RICCARDO NON C’ERANO, GEMMA C’ERA…ATTENZIONE ALLE FALSE NEWS E A CHI COPIA MALE DA NOI PER SPACCIARLE PER LORO ;) VI RICORDIAMO CHE OGGI REGISTRERANNO UNA NUOVA PUNTATA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 28/08/2020 10:23

    Il sierologico è una roba assurda. Una di quelle boiate inventate dalla virologa Mennoia che poi non saprebbe disegnare una O con un bicchiere. Aspetto il focolaio agli Elios perché tutti i protagonisti fino all’altro ieri stavano in giro ammucchiati per spiagge e locali.

  2. Alessandro15il 28/08/2020 10:47

    Mi sembra strano che ieri non hanno fatto andare le coppie di TI

    Vorrei vederle pure io queste troniste

  3. Marottail 28/08/2020 10:49

    Mi ero persa la parte di Lorenzo Lamas che entra in studio per Gemma HAHA 

    E mentre Gemma andava a farsi il lifting c’erano persone con esami e operazioni urgenti da fare che nemmeno potevano entrare in ospedale e dovevano rimandare.

  4. barbara76il 28/08/2020 10:51

    Marotta dubito che il chirurgo del lifting dovesse fare interventi urgenti

  5. Marottail 28/08/2020 10:57

    Lo so. Stavo solo facendo un paragone tra chi davvero ha dei problemi di salute e non può recarsi in ospedale per via delle varie restrizioni anti-covid rimandando tutto o obbligando le persone a rivolgersi a privati e chi per una banalità come un lifting ha le porte aperte.

    barbara76: Marotta dubito che il chirurgo del lifting dovesse fare interventi urgenti

     

  6. aetherisil 28/08/2020 11:22

    Ammetto che qui si parte col botto HAHA  con Gemma e il lifting

  7. alena79il 28/08/2020 11:29

    Delle troniste non si sa niente?

  8. CapaMoniqueil 28/08/2020 12:27

    Stiamo indagando

    alena79: Delle troniste non si sa niente?

     

  9. alena79il 28/08/2020 14:13

    Grazie Monica THANKYOU

  10. Methamorphoseil 28/08/2020 15:34

    Armando mi sa di viscido proprio. Di quelli che fanno lavatrici una sera sì e l’altro no con panni diversi. Dio mio

1 2

Lascia un commento