La frecciatina, non tanto ina, di Paola Iezzi al programma Ami di Maria De Filippi. Come reagirà la conduttrice?

“Non so. Soffro le gare, soprattutto quelle in cui i ragazzi vengono messi l’uno contro l’altro. Mi piace il clima che si respira qui a X Factor, c’è meno acredine, meno dinamiche costruite solo per la Tv. C’è competizione, chiaramente, ma anche più spazio per la musica.”
Achille Lauro scatena di nuovo polemiche per un’affermazione che “denigra” Giorgia
C’è stata una grande armonia tra tutti e quattro, nonostante Francesco Gabbani fosse una new entry. La sua competenza musicale l’ha comunque conquistata. Quindi non potrebbe mai sopportare le discussioni tra i professori del talent di canale 5. Parla anche di “dinamiche costruite in tv“, quindi indirettamente (o direttamente?) dà una connotazione negativa, di falsità, ad Amici. Si parla troppo poco di musica lì per lei.
D’altronde il complimento più bello quest’anno che X-Factor ha ricevuto, è che i talenti che vi hanno partecipato sono di gran lunga più talentuosi di quelli che stanno nel programma della De Filippi. Non a caso, proprio in queste settimane stanno entrando nuovi allievi di canto e ballo per sostuirne altri scelti dall’inizio. Forse si sono accorti che nessuno, o quasi, di loro ha l’X-Factor per sfondare nel mondo musicale.
Si offenderà Maria per la sbottonata della Iezzi?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










