La reazione del fratello di Martina De Ioannon e di Raul Dumitras dopo la puntata di Uomini e Donne

La reazione del fratello di Martina De Ioannon e di Raul Dumitras dopo la puntata di Uomini e Donne ed il confronto tra Ciro, Cristina e Gianmarco

Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui c’è stato un confronto diretto tra Ciro Solimeno, Cristina Ferrara e Gianmarco Steri. Martina De Ioannon, la diretta interessata, ha preferito declinare l’invito di Maria De Filippi. A quanto pare la famiglia di lei non voleva partecipasse e che si parlasse di cose intime in tv. Lei per non litigare con i genitori ha rinunciato alla visibilità pomeridiana, a detta di Gianmarco.

Quindi Ciro si è trovato a discutere della chiusura della sua relazione con la ex con l’attuale “frequentatore” di lei. Perchè come specificato più volte da Steri, non sono fidanzati e non sono una coppia, ma si stanno frequentando.

Ciro ha poi spiegato perché Martina lo ha lasciato:
 
“Lei mi ha lasciato perché in questo momento della sua vita ha bisogno di una persona pronta dal punto di vista economico e anche umano. Ci sono le chat. Non ha mai parlato di Gianmarco, mi ha detto “non voglio vedere un uomo neanche tra un anno”.
 
Gianmarco ha replicato:
 
“Mi è stato detto che lei aveva dato tutte le spiegazioni a Ciro e non doveva aggiungere altro. La famiglia non voleva che discutesse qui con Ciro facendo uscire cose intime”.
 
Ciro: “Non me le ha date. Sapeva che io mi ero appena laureato, perché mi devo sentire in colpa se a 23 anni mi sono laureato, seguo la magistrale, lavoro, prendo l’auto, mi sono trasferito in una città nuova? Dopo 10 giorni scopri che si frequenta con lui. Cosa ho fatto di male? C’era un altro dietro la porta, è questa la motivazione”.
 

La reazione di Raul è il fratello di Martina…

 
Dopo la puntata il fratello di Martina, quello che voleva che lui scegliesse Gianmarco dall’inizio, ha postato una storia eloquente. Ma non è stato l’unico a fare un instagramstory, infatti anche Raul Dumitras, l’ex ex di Martina, ne ha fatta una:

Raul sembra che al momento si stia frequentando con Cristina e Gianmarco lo ha sottolineato sottobanco in puntata.

Cristina Ferrara e Raul Dumitras si frequentano e creano il pentagono

Per tale motivo forse Raul si è sentito preso in causa, inoltre ha ancora dei sassolini da lanciare alla ex a quanto pare. Insomma nessuno viene in puntata ma tutti poi commentano sui social. Quei social che Gianmarco e Martina dicono di non apprezzare più di tanto, perchè a loro in fondo di quello che pensa la gente non frega nulla.

Che altro si può aggiungere?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Dolores2 gg fa 23:19

    Mi dispiace caro fratello di Martina, ma i teatrini sono stati sfasciati, però non come voleva tua sorella.

  2. sumi862 gg fa 04:46

    Io vorrei sapere di Raul e Cristina, mi è sfuggito il momento in cui GM l’ha sottolineato in puntata

  3. selly932 gg fa 08:24

    il fratellino di Martina farebbe bene a tacere, quello fatto dalla sorella si commenta da solo, quindi che commentassero quello 

  4. Anna Mary2 gg fa 09:47

    Ottima riflessione del fratello di Martina HAHA

    all’unica persona intelligente di sta storia ovvero Ciro (rofl) la tolleranza dell’accaduto lo porterà a non parlare più per non dover offendere gli imbecilli HAHA HAHA 

  5. pacificieri 14:18

    Io credo ci sia qualcosa che ci sfugge ed è il motivo per cui i familiari stanno intervenendo cosa credo mai successa in precedenza. Probabilmente è stato riportato qualcosa alla famiglia di offensivo su di loro più che su Martina altrimenti non si spiega

  6. Maria Doloresieri 14:21

    Stanno intervenendo perché hanno perso di credibilità insieme alla figlia. 

  7. Anna Maryieri 15:10

    Paci ma se anche fosse potevano chiamarlo e farselo ripetere a voce quel che ha detto…dopotutto per 8 mesi è stato il ragazzo/convivente della figlia (rofl) 

  8. pacificieri 17:00

    È vero Anna Ma dal momento in cui lui parla con estranei e la famiglia è stata nominata in TV anche loro stanno a fa lo show pubblico .

Lascia un commento