Pechino Express: a sorpresa nel sono state aggiunte due nuove coppie oltre a Chanel Totti e Giulia Salemi in un ruolo inedito

A Pechino Express 2026 anche Chanel Totti.
Pechino Express 2026, lo show prodotto da Banijay Italia, andrà in onda in primavera in esclusiva su Sky e in streaming solo NOW.
Quest’anno si partirà dall’Indonesia, per passare alla Cina e finire in Giappone. Il conduttore sarà il solito Costantino Della Gherardesca, che però avrà molto meno lavoro da fare. Ad affiancarlo ci saranno ben tre collaboratori noti:
- Lillo;
- Giulia Salemi;
- Guido Meda.
Per Giulia è una grandissima opportunità dopo aver co-condotto il programma “The Cage” al fianco di Amadeus su Nove, che va in onda in access prime time. Ha anche ripreso la seconda stagione del suo podcast, “Non lo faccio x moda”. Ora si cimenterà su Sky. Questa nuova esperienza però la porterà lontano dal piccolo Kian. Prima di lei è toccato a PierPaolo Petrelli che ha fatto l’inviato a L’Isola dei Famosi.
Ma il vero scoop è nel cast che parteciperà al docureality:
- i comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni;
- Chanel Totti e Filippo Laurino;
- Jo Squillo e Michelle Masullo;
- le sorelle modelle Candelaria e Camila Solórzano;
- i rapper Dani Faiv e Tony 2Milli.
Poche ore fa hanno ufficializzato a sorpresa altre due coppie:
- Mattia Stanga e Elisa Maino
- Fiona May con il.marito Patrick Stevens
Quindi Chanel ha dato buca a Ballando con le Stelle dove era stata data quasi per certa, per debuttare in tv su Sky. Il suo compagno Filippo è il figlio della manager di Ilary e conosce Chanel sin da piccoli. E’ stato così descritto:
“Filippo si è diplomato presso il liceo artistico e, recentemente, ha conseguito la laurea in video design, celebrando questo traguardo con grande entusiasmo. È un videomaker, ama viaggiare e stare in famiglia; è molto curioso, appassionato di natura e animali, possiede quattro serpenti e alcune specie di rospi”.
Biagio e Francesco invece hanno abbandonato Carlo Conti a Tale e Quale Show e Tutto può succedere, per portare un po’ di brio sul programma Sky.
Al momento sembra un cast davvero esilarante e molto promettente. Non credete? Aspettiamo di conoscere le restanti coppie non ancora svelate.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X

















Giulia passo dopo passo si crea la sua carriera televisiva e devo dire, pur non essendo una sua fan, che sta lavorando veramente bene, brava!
Peccato che lo facciano su Sky e io non ho l’abbonamento, sarò una delle poche, e allora quando lo vedrò su tv8 si saprà già tutto. Come rimpiango quando era su Rai 2. Per quanto riguarda Giulia ho appena guardato quando ha partecipato lei e sono già passati dieci anni….
Io potrò vederlo avendo l’abbonamento a Now, sono molto curiosa. Soprattutto spero di farmi 4 risate con Izzo e Paolantoni, che sicuramente aiuteranno per farli arrivare più avanti possibile
Felice per Giulia