Una Vita anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Settembre

Una Vita anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Settembre

 

Lunedi 13 Settembre: Felicia e Marcos approfittano di un pranzo al ristorante da soli per ricordare la loro storia d’amore. Marcos si propone di nuovo a Felicia, che pero’ si mostra ancora reticente. A casa Dominguez, Bellita e’ sempre piu’ decisa a voler partire per l’Argentina perpoter starevicino a Cinta. Jose’, invece, vuole lasciare spazio ai giovani sposini. Ildefonso e Camini passano un gradevole pomeriggio insieme.

Martedi 14 Settembre : La famiglia Palacios si divide dopo l’annuncio di Antonito di volersi candidare alle elezioni per il partito conservatore. Lolita e Ramon non ci vedono chiaro, mentre Carmen appoggia questa scelta. Cesareo, tso come una corda di violino, saleal vancodei testimoni. Velasco, pronto a screditare la sua deposizione, prepara una trappola per confonderlodavanti al giudice.

Mercoledi 15 Settembre : Bellita e’ decisa a partire da sola per l’Argentina, sebbene e le signore di Acacias cerhino di farle capire cheil suo e’ un comportamento irrazionale. Servante, nel frattempo, e’ convinto che uno dei clienti della pensione sua il giurato del concorso e mette in atto la farsa dell’allegra famigliola insieme ai suoi complici, ma l’uomo non mostra alcun interesse verso di loro. Camino si spoglia davanti a Ildefonso con l’intenzione di consumare il matrimonio.

Giovedi 16 Settembre : Velasco rende nulla la deposizione di Cesareo, che non e’ in grado di individuare Genoveva fra tre donne con il volto coperto da un velo. Dopo l’udienza, Felipe e Mendez sanno che l’esito del processo potrebbe essere compromesso e che solo un miracolo potrebbe salvare la situazione, ma proprio mentre ne discutono, qualcuno bussa alla porta: e’ Laura, che sostiene di essere tornata per testimoniare.

Venerdi 17 Settembre: l ritorno di Laura preoccupa sia Felipe che Genoveva. Velasco, invece, sembra certo che deporra’ in favore della sua assistita. Confusa, ma in fondo sollevata, per essere stata respinta da Ildefonso, Camino scrive a Maite. La giovane poi si confida con Anabel, che pare aver preso molto a cuore la sua situazione ; le due, pero’, vengono interrotte da Marcos, il quale non gradisce che la figlia si occupi di certe questioni. Approfittando della farsa della felice famigliola, Servante obbliga i suoi complici a lavorare per la pensione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento