Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 30 Marzo al 3 Aprile

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 30 Marzo al 3 Aprile

unpostoalsole

 

 

 

 

 

 

Lunedì 30 Marzo 

La vita di Marina viene messa seriamente in pericolo dalla sua vecchia amica Gabriella: Ferri cerca di salvarla. Niko e Susanna, sempre più intenzionati ad aiutare Nicotera, devono riuscire a convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia. Malgrado i tentativi di Giulia di tener/a a distanza, inaspettatamen te tra lei e Ia cagnolina della terrazza si sta creando un rapporto tenero e speciale.

Martedì 31 Marzo

Mentre le indagini su/ clan Tregara proseguono coinvolgendo anche Niko r Susanna, per Viola è sempre più difficile gestire la lontananza da Eugenio e il pericolo che la sua famiglia sta correndo. Giulia discute con Angela e Franco sulla gestione della cagna lina, ma finalmente si scopre il motivo della sua avversione per la bestiola

Mercoledì 1 Aprile

Prossimo alla partenza per un viaggio di lavoro, Leonardo fa un ’inaspettata proposta a Serena. La scelta dei testimoni per il ma trimonio 5i rivelerà tutt’altro che semplice per Guido e Mariella.

Giovedì 2 Aprile 

Dispiaciuta per la freddezza di Filippo, Serena, in crisi, non sa se accettare l’invito di Leonardo a raggiungerlo in Sicilia. Dopo aver chiesto a tutti i loro amici di far loro da testimoni, Guido e Marielle realizzano di aver combinato un bel guaio.

Venerdì 3 Aprile 

Mentre Niko e Susanna fanno il possibile per canvin cere Avella a collaborare con la giustizia e Nico tera cerca di riportare un p0 ’ di serenità nel suo rapporto con la famiglia. il boss Tregara ha dei nuovi piani. Mentre Filippo e Ferri hanno un duro scontro sul Iavoro, Serena si ritrova a dover fare i conti con la sua nuova vita e ad affrontare Ia solitudine a cui Ie sue scelte I ’hanno portata.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 26/03/2020 20:33

    Serena dovrebbe andare da Leonardo in Sicilia, spero che con le indagini ed il coinvolgimento di Nico e Susanna nelle indagini, nessuno ci lasci le penne

Lascia un commento