Intervista a Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, ospiti a Radio Radio, arriva una bella frecciatina di Sabrina a Giulio Raselli: “Era scontato fingesse e puntasse al trono di ‘Uomini e Donne’…” Si sono sentiti/rivisti dopo ‘Temptation Island’? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, ospiti a Radio Radio, arriva una bella frecciatina di Sabrina a Giulio Raselli: “Era scontato fingesse e puntasse al trono di Uomini e Donne…” Si sono sentiti/rivisti dopo Temptation Island? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Sabrina e Nicola Temptation Island  e Giulio Raselli

 

 

 

 

 

 

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde stanno bene e la loro relazione prosegue a gonfie vele, come hanno dichiarato nell’intervista rilasciata al programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli.

A quanto pare Nicola nella vita di tutti i giorni è “un gioiello“, completamente differente da come si è comportato durante l’avventura a Temptation Island, anche se la sua reazione è scaturita come conseguenza al modo di agire di lei.

Visto che lui ha dato l’idea di essere  un ragazzo a modo, buono, perbene, la presentatrice ha chiesto a Sabrina da cosa è sorta la sua confusione:

“21 giorni di registrazione non si possono vedere in 6 puntate, oltretutto non 6 puntate incentrate esclusivamente su di me, eravamo 6 coppie. Quindi tante cose non si sono viste, per forza perché è impossibile. Sicuramente non è che sono una matta che un mattino si sveglia e.. Ci sono stati degli atteggiamenti, delle parole. La voglia di vivere anche una come posso dirti, una vita diversa dalla mia, dalla mia quotidianità, io ho un tipo di vita che non mi può permettere assolutamente di sgarrare in niente. Sono una mamma, una donna che lavora, che comunque cresce le figlie, stanno tutte con me. In quel contesto lì, mi sono sentita in un mondo diverso. Non voglio giustificare ciò che ho fatto, sia ben chiaro, perché ciò che ho fatto non è stata una bella cosa.”

“D: Ti sei pentita?”

“Io sono una che non dico “mi son pentita”, come non mi arrampico sui vetri per giustificarmi. Ci sono stati degli atteggiamenti sbagliati, questo si, ma solo per un motivo lo dico perché so di aver ferito una persona che insomma non meritava. Se potessi tornare indietro non porterei Nicola in un contesto del genere. Non è semplice, dal di fuori sembra ma non è una passeggiata. È molto complicato, emotivamente tanto, infatti, gli ultimi giorni stavo dando di testa”.

Giada ha fatto riflettere sul comportamento del tentatore Giulio Raselli, attualmente tronista, che ha saputo svolgere il suo ruolo mandandola in tilt. Sabrina ritiene che né Giulio e né Maddalena (tentatrice di Nicola) hanno delle colpe, in virtù del ruolo che ricoprivano, lei ha pensato solo al suo percorso che doveva fare, a prescindere dai tentatori.

Loro potevano comportarsi come meglio credevano in bene e in male, erano liberi di poter fingere. Il web si è scatenato per quanto riguarda il comportamento di Giulio, hanno scritto che ha saputo interpretare il suo ruolo, fino ad arrivare a fare il tronista.

Sabrina ha dichiarato che era consapevole del fatto che lui in quel momento stesse recitando, ma non le importava nulla perché voleva viversi quel momento e, quella situazione, tralasciando lo scopo ed intenzioni di lui.

Lei aveva percepito tutto, tant’è che più volte ha pensato di eliminarlo, non l’ha fatto perché ha ribadito che non le interessava niente di come si stava comportando lui, era lei che doveva fare quel percorso e non si sente di dargli nessuna colpa, neanche a Maddalena.

A lei serviva capirsi, non è arrabbiata con i tentatori.

“D: Ti  aspettavi che salisse sul trono?”

“Assolutamente sì e, l’ho detto anche a lui. Preciso dico questo ma non avevo la certezza.”

“D: Lo immaginavi che fosse la sua ambizione?”

“Ma si, era scontato.”

“D: Hai più sentito Giulio?”

“Assolutamente no, per dirgli che cosa?”

Ad oggi la relazione procede bene anche meglio di prima, all’inizio è stato molto duro, ma ora sono contenti. Sabrina in una storia su Instagram, avevi irozzato sul fatto che fosse incinta, ma ha affermato che non lo è, che a lei piace scherzare ed è autoironica.

Sono state poste alcune domande a Nicola, gli è stato chiesto come procede con la sua fidanzata:

“Diciamo che abbiamo avuto un po’ un periodo di fuoco e fiamme, ma perché si rivivevano determinati momenti. Ho voluto rivedere le puntate, lei non voleva”.

La decisione di Nicola di voler rivedere le puntate, è sorta per accertarsi di aver visto tutto.

Nel momento in cui guardavano, nasceva sempre una “guerra”, però è servito anche da confronto, poiché in ogni pinnettu non poteva interagire direttamente con lei quindi adesso ha avuto modo di poterlo fare. Anche per Nicola era palese che Giulio aspirasse al trono. Pensa che sia molto diverso da lui:

“Apparteniamo a due mondi completamente diversi, mi ritengo anche più bello.”

E’ una sola la vera e unica delusione di Nicola:

“Pensavo che si relazionasse con un uomo più grande di me, in modo da avere un confronto definitivo e totale. Ha scelto un ragazzo più giovane di me, da quel lato mi è scaduta abbastanza”

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 23/09/2019 14:56

    Sabrina ha scoperto l’acqua calda HAHA HAHA

  2. Jojojoil 23/09/2019 22:26

    Meno male che era scontato e questa ci è caduta con tutte le scarpe. HAHA HAHA Pensa se non fosse stato scontato che cosa avrebbe fatto sto genio (a parte la figuraccia che si è fatta)?! STLOMPA

  3. Marty89il 23/09/2019 22:40

    La volpe ke non arriva all uva, ma se ha preso un palo come una casa con Giulio ke lei si illudeva di averlo conquistato HAHA HAHA ki c crede a sta qua c’è rimasto in gola Giulio altro ke

Lascia un commento