Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 27 Settembre

Lunedi 23 Settembre : Alex continua a essere messa sotto pressione da Carla , e deve decidere in che modo comportarsi con mia. Nel frattempo, Giulia sta per partire per reggiungere Denis, ma dopo avere parlato a lungo con Angela, teme che possa trattarsi di uno sbaglio. Ormaiil trasloco di Guido e’ alle porte, ed e’ fermamente deciso a portare a termine la missione da solo.

Martedi 24 Settembre : Mariella e Lollo si trasferiscono finalmente a casa di Guido, ma le cose vanno diversamente del previsto. Mentre Mia apprende cosa sta succedendo alla sua famiglia e deve decidere come comportarsi, Alex scopre che c’e’ una novita’ nella vita lavorativa di Vittorio.

Mercoledi 25 Settembre : Alex e’ sorpresa ma incassa piuttosto bene la notizia dell’assunzione di Anita alla radio, mentre Mia riceve una visita tanto inaspettata quanto desiderata . Mentre Marina si sta riavvicinando sempre piu’ a Fabrizio, quest’ultimo ha un duro scontro con Sebastiano. Nel frattempo, una volta archiviata faticosamente la pratica del trasloco, Guido e Mariella si preparano ad affrontare insieme un’altra difficile sfida.

Giovedi 26 Settembre : Alex, dopo avere passato un bel pomeriggio insieme con la madre e la madre e la sorella, ha un’amara sorpresa. Nel frattempo Roberto torna alla caricae insiste nuovamente perche’ Filippo si  trasferisca da lui, e questa volta sembra potere raggiungere lo scopo. Renato intanto sembra non riuscire a togliersi dalla testa la madre di Susanna, e si arrovella per trovare il modo per incontrarla ancora.

Venerdi 27 Settembre : Mentre Alex e’ sotto shock, Vittorio Sperimenta  òa difficile convenza con Guido, Mariella e Lorenzo. Filippo e Serena nel frattempo scoprono che il momento di crisi ha finito per avere delle ripercusioni anche su Irene. Renato intanto trascorreretempo insieme con Adele, in un clima di perfetta sintonia, e si convince poco alla volta che tra lui e la donna sta nascendo un flirt.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento