“A Uomini e Donne o Gemma Galgani o Giorgio Manetti”…arrivano le dichiarazioni shock che mettono in allarme…sarà vero?

“A Uomini e donne o Gemma Galgani o Giorgio Manetti”…arrivano le dichiarazioni shock che mettono in allarme…sarà vero?

Gemma Galgani, Giorgio Manetti

Giorgio Manetti possiamo definirlo ormai uno dei protagonista principali del trono Over, insieme a Gemma Galgani. Giorgio aveva reso noto il suo abbandono dal programma, ma il settimanale Vero ha rivelato che ha deciso di ritornare, tanto da rinunciare al Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Ma sarà vero?

Sembrerebbe che il ripensamento sia legato al suo interesse per Gemma. A quanto pare però la Galgani non è così felice di questa decisione, poiché non vuole più soffrire per lui. A lasciare tutti spiazzati è stata la reazione di Tina Cipollari, la quale fino ad oggi è stata dalla parte di Giorgio, oggi fa dietrofront e si oppone a questa decisione, ormai stanca di questa continua sceneggiata.

Al settimanale Tina ha dichiarato:

Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!” 

Cosa deciderà la redazione? Andrà contro il volere di entrambe le donne, oppure dovranno fare la fatidica scelta? Voi cosa ne pensate in merito?

by Mavi

Leggi anche...

Lascia un commento