Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 14 Al 18 Maggio

Lunedi 14 Maggio : Teresa arriva alla conclusione che se davvero Cayetana ha simulato la sua pazzia, allora deve essere piuì folle di quanto immaginasse, e di conseguenza il giudice non potra’ condannare alla pena capitale, ma ordinera il suo ricovero in una clinica psichiatrica. Nel frattempo, Rosina riceve una comunicazione  dal tribunale: Pablo sara’ processato in contumacia. Disperata, la donna si sfoga con Liberto: ma Arturo li vede. Intanto, Cayetana ingaggia Elena per aggredire Ursula e fargliela pagare.

Martedi 15 Maggio : Cayetana intende farla finita una volta per tutte con Ursula, nonostante i tentativi della donna di sottrarsi alla sua furia. Nel frattempo, Arturo, dopo avere sorpreso Liberto e Rosina a Baciarsi, decide di sfidare il giovane a un duello all’ultimo sangue. Felipe, intanto, cerca di fare rinviare il processo in contumacia contro Pablo Blasco,ma senza successo. Il processo viene celebrato nonostante l’imputato non sia presente in aula, e si conclude rapidamente con la condanna alla pena capitale di Pablo.

Mercoledi 16 Maggio :Simon decide di affrontare il colonnello per salvare Liberto, e cerca poi di convincere Susana che lei e’ sua madre, ma la sarta la accia via nuovamente. Una volta rimasta sola, pe. Mauro, nel frattempo, va a casa di Cayetana per arrestarla, ma non la trova e ha un duro confronto con Teresa. Mauro chiede poi notizie di Cayetana ro’, la donna non riesce a trattenere le lacrime, Mauro nel frattempo, va a casa di Cayetana per arrestarla, ma non la trova e ha un duro confrontio con teresa. Mauro chiede poi notizie di Cayetana e di Ursula a Susana, che risponde evasivamente. Quando querst’ultina rienytra poi in sartoria, si trova davanti Ursula,  malconcia e confusa, che dice di essere stata aggredita.

Giovedi 17 Maggio : Ursula e’ malconcia, ha il volto tumefatto e racconta a Susana una storia su un fantomatico spasimante che lei avrebbe respinto e che la avrebbe aggredita. Susana le crede, anche se il racconto di Ursula non sembra essere molto convincente, e si offre di aiutarla. Nel frattempo, Arturo continua a essere fermamente devciso a sfiadre Liberto a duello. Rosina, Elivira e Simon tentano di idssuaderlo, ma Arturo non vuole sentire ragione, anche se si rende conto che un duello con Liberto potrebbe essere rischioso.

Venerdi 18 Maggio : Felipe accetta di patrocinare gratuitamente un operaio amico di Huertas, che e’ stato licenziato senza giusta causa. Nel frattempo, Cayetana e’ ancora introvabile, ma la polizia rinviene la sua borsetta in una zona malfamata, e a questo punto tutti cominciano a pensare al peggio. Intanto, il commissario Del Valle riceve dal ministero una lista di condannati cui e’ stato concesso un indulto parziale, guarda caso, anche il nome di Cayetana Sotelo- Ruiz: ancora una volta la donna sembra essere riuscita a cavarsela.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento