Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 27 Al 29 Dicembre

Lunedi 25 e Martedi 26 Dicembre : la soap il segreto non andra’ in onda riprendera’ Mercoledi 27 Dicembre

Mecoledi 27 Dicembre : Matiasconferma a Beatriz che sposera’ Marcela, spezzandole il cuore. Quando poi Marcela confessa di essere stata lei a dare la notizia a Beatriz, Matias non riesce neanche ad arrabbiarsi con lei. Carmelo, intanto, ha quasi convinto Cristobal a lasciare Miel Amagra, mentre Francisca e’ Felice perche’ Raimundo sembra guarire. Lucia consiglia a Camila di riaccendere a fiamma della passione con Hernando.

Giovedi 28 Dicembre : Cristobal continua a essere ossessionato dalle allucinazioni, ma ha in mente un piano. Marcela sta organizzando le sue nozze con Matias non fa altro che essere scontroso e distante, visto che Marcela ha detto a Beatriz che aspetta un figlio e che si sposeranno. Dolores e’ arrabbiata con suo nipote per avere scelto Adela e Gracia come consiglieri e non avere preso lei ln considerazione. Camila indossa la camicia da notte di Hernando e cerca di sedurlo.

Venerdi 29 Dicembre : Dopo avere parlato con lucia, a Camila vengono dei dubbi sull’onesta’ di suo marito, e sospetta che Hernando abbia un’amante. Beatriz non riesce a darsi pace per il matrimonio di Marcela e Matias, ma allo stesso tempo cerca di giustificare il comportamento di lui. Hrnando tenta di evitare Lucia e per questo le regala un biglietto per uno spettacolo, suggerendole di andarci con Nicolas.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento