Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 27 Febbraio Al 3 Marzo

 

Martedi 28 Febbrai : Mauro San Emetrio accusa Peiro’ di essersi impossessato dei fascicoli su Cayetana e di averli fatti sparire, e minaccia di denunciarlo. Teresa affronta poi duramente Mauro, gli dice di avere scoperto che e’ fidanzato e gli intima di non farsi piu’ vedere. Nel frattempo Leonor minaccia Cayonvinta di essere la sua fidanzata, ma getana di pubblicare un romanzo su di leie le sue azioni piu’ spregevoli. Per evitare di essere infamata , Cayetana annuncia allora al personale di servizio del palazzo che nessuno verra’ piu’ licenziato.

Mercoledi 1 Marzo : Ramon e’ molto preoccupato per Maria Luisa e si confida con Maximiliano, che chiede poi a Leonor di provare a parlare con l’amica. Maria Luisa le confessa che d’ora in poi non sara’piu’ la staessa, e Leonor lo riferisce a Maximiliano e a Ramon. Nel frattempo Ursula porta a Cayetana i fascicoli che ha sottratto a Peiro’. Lei li legge e, sconvolta, chiede poi spiegazioni a Fabiana. La domestica a questo puntofinisce per cedere e per rivelarle di essere la sua vera madre.

Giovedi 2 Marzo : Cayetana reagisce malissimo alla rivelazione di fabiana: non riesce ad accettare l’idea di potere essere sua figlia di una domestica. Fabiana, affranta, pensa di lasciare Acacias, mentre Cayetana, visiboper un semplice baco.lmente scossa, inizia a sospettare che la domestica le abbia detto la verita’. Nel frattempo, dopo il bacio con Martin, Casilda e’ ingenuamente convinta di essere la sua fidanzata, ma Guadalupe e Lolita le mettono la pulce nell’orcchio. dicendole che gli uomini vogliono solo arrivare al dunque, e che non deve farsi troppe illusioni .

Venerdi 3 Marzo :Leonor decide di prendere in mano leonor per scrivere una lettera al giornale, per denunciare pubblicamente il dottor Malia. Felipe o avverte, che rischia seriamente di mettersi nei guai. Teresa intanto evita di incontrare Mauro, con l’aiuto di suor Brigida, ma il poliziotto confida a Felipe che e’ deciso a ripudiare Humildad per stare con Teresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento