Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana di Sabato 28 Novembre…

Ecco le anticipazioni de il segreto di Sabato 28 Novembre

 

Grazie a Mauricio (Mario Zorrilla), Francisca (Maria Bouzas) scopre che Fulgencio (Juli Cantò) potrebbe aver mentito in merito alla morte del figlio. Fulgencio realizza che Francisca ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti e Bernarda (Mercedes Leon) cerca di tranquillizzarlo, senza grande successo. Di fronte ai sospetti di Francisca, Bernarda fa ricadere ogni colpa su Fulgencio. 

 

Mentre Aurora (Ariadna Gaya) si occupa degli ammalati, Gonzalo (Jordi Coll) e Conrado (Ruben Serrano) ispezionano il deposito dell’acqua, scoprendo il contenitore del veleno. I due cercano di impedire ai loro compaesani di bere acqua proveniente dalla riserva di Puente Viejo. 
 
Aurora è disperata perché non riesce a capire da che cosa sia composto il veleno. La ragazza ricorda di aver visto il contenitore e la cartina di Puente Viejo a casa di Lesmes (Xabier Perurena). Cercando informazioni a casa di Lesmes, Aurora e Conrado trovano una foto che ritrae l’uomo con Jacinta (Victoria Camps). Quale legame unisce i due?
 
Nonostante la malattia che la vessa, Quintina (Blanca Pares) cerca di essere ottimista. Hipolito (Selu Nieto) si prende cura di lei amorevolmente. Anche Dolores (Maribel Ripoll) si dimostra molto affettuosa nei confronti della nuora. 
 
Candela (Aida de la Cruz) si rifiuta di dare una mano agli ammalati di Puente Viejo. Il suo comportamento è dovuto a Fernando (Carlos Serrano) che la condiziona. Intanto, anche Rosario (Adelfa Calvo) si ammala..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento