
E dopo il ritorno di Alessandra Amoroso…torno anche io! ![]()
Questa è la mia versione irriverente della nuova canzone di Alessandra Amoroso!…
Bene e ora una presentazione della canzone…(alla Sanremo!)
Scritta da Tiziano Ferro…
Cantata da Alessandra Amoroso
Interpretata da Lety@lapaggetta!…e accompagnata da —> (bud)
TESTO AMORE PURO ALESSANDRA AMOROSO
Puro amore mio 
sepolto da mille valanghe
R.I.P. PURO AMORE…![]()

ho smarrito la felicitÃ
E ti credo dopo la disgrazia!![]()

la cerco combattendo 

ehmm…chi sarebbe l’antagonista?e sopratutto.. giocare con la x-box nn vale!![]()
fuggo da questa città 
perché non possa guardarmi
quale delle tante..così giusto uno si regola ![]()
 
perché non possa fotografare
eh si malarazza i paparazzi! Eh si! 

la condizione del mio cuore
l’ecocardiogramma l’hai fatto?…i battiti come stanno?

che ora danza lento e immobile
azz… io lascerei stare le sigarette per un po’…
 
 
tra gli scogli dei ricordi 
che ora è qui deriso e stanco 
tra il ricordo e l’illusione 
di ciò che era puro amore 

ehmmm…no giusto per nn farmi i cacchi tuoi…ma nn era sepolto sto puro amore?…e sopratutto che cacchio vuol dire sta frase?

Questa notte è nostra
si,tua, mia, loro,..e cmq io fossi in te andrei a dormire! ![]()

corri forte angelo mio
semmai vola!….
le cose più elementari ancora nn le sa sta benedetta ragazza!

come fosse l’ultimo motivo per rimanere vivo 

ma che brutto motivo!…eh che canzone allegra!!!!!! :X :X
e se sarà amore 
trattalo come un segreto 

miiiiiiiiii che stress… prima è morto poi è vivo e deve rimanere in segreto… bedda matriii pari na puntata di beautiful! 
come il più prezioso dono ricevuto 
che racconta perché vivi 

perché muori 

se vuoi ti rispondo io…. LA VITA! Eh na volta che ascoltassi na canzone di luciano ligabue…Â (bud)
Non sopporto il falso e i traditori 
e quindi me ne andrò 

cortesemente quando esci chiudi la porta che comincia a fare fresco va!…. (fuck)
e tu per chi vivi, per chi muori 
anche fosse l’ultima parola
ma fatti li cacchi tua! (bud)

dilla ora e forse un giorno tornerò 

puro amore mio
A parte la metrica inesistente…SENTI PURO AMORE NON SO CHI TU SIA MA STATTE ZITTO O TE CORCO DI MAZZATE…TE CAPì????

ti ho cresciuto nei miei sogni 
e ti ho tatuato sul mio cuore 

aaahhhh l’hai scritta insieme a quell’altro dopo che avete avuto un’incubo sta canzone…ahhhhhhhhhh…..ora si spiega l’altarino! (notme)
dando fede anche agli sbagli 
Lascio solo a te l’amore mio 
di cavaliere errante
io di sbaglio ne vedo solo uno! LA SINTASSI DI QUESTA FRASE! manco google traduttore riesce a capirne il senso…. :X
e cammino allontanandomi 

Happy day! Oh happy day!….se ne va!…ooh happy day!!!
da noi anche se è grande 
il dolore che mi invade 
ma di cui non temo i danni 
La mia anima fu consegnata a te e solo a te e rimane tua 

ora pronobis!… bene e ora dopo la spartizione dei beni direi che è ora di andare in…pace!…. (facepalm)

Questa notte è nostra 
corri forte angelo mio 
come fosse l’ultimo motivo 
per rimanere vivo 
e se sarà amore 
trattalo come un segreto 
come il più prezioso dono 
ricevuto come me e te 

puro amore mio
…come sopra…manco mi spreco più… (notme)

forse di cui sto morendo
meno male che ho il letto in ferro battuto!… stica! (ngue)

ma sarà in nome di tutta una vita 
spesa ai margini di un sogno 
per la musica,
…sogno ai margini? ma se hai più pubblicità tu che la Pellegrini con i pavesini! (fuck)
la gente che curò le mie ferite 
e quella gente, quella musica, mi indicarono un futuro e fu soltanto amore puro
ok…. mi sa che quella gente nn c’aveva na buona laurea in psichiatria…perchè gioia mia per te ci vuole uno bravo!…ma che è????!!!!
Questa canzone sembra un’esequia funebre del tizio Amore puro…o puro amore…
Io fossi in Tizzi…toccherei Ferro per davvero!
..ma poi dico…quando l’ha scritta aveva battuto la testa o aveva mangiato la coda alla vaccinara e gli era rimasta sullo stomaco?! (fuck)
Ma forse è meglio che io vada a vedermi un pò di…  #ScanuVBlog1 magari mi arripiglio! ![]()












