Scoop de ilvicolodellenews.it della prima scena di nudo apparsa a Uomini e donne

Guardate attentamente gli stamp che abbiamo fatto dalla scorsa puntata di Uomini e donne, andata in onda venerdì 10 ottobre e diteci se notate qualcosa di strano alle spalle di Jonas

Avete notato l’uomo che appena uscito dall’acqua si sta vestendo? Si sta rimettendo il costume…a noi sembra nudo e a voi? HAHA Vabbè facciamoci una risata suvvia, il fatto è che persone professionali avrebbero dovuto oscurare una scena simile, soprattutto se fa da sfondo ad un’esterna così importante come quella di Jonas che disperato prega Rama Lila di mostrargli più interesse. D’altronde che i collaboratori di Maria De Filippi fossero per così dire un pò distratti, si era già capito dalle anticipazioni che pubblicano tutte le volte che ci sono le registrazioni, dove oltre a non essere abbastanza dettagliati si confondono i nomi dei protagonisti e le varie azioni correlate.

Cara Maria, se cerchi validi collaboratori basta che chiami noi del Vicolo, riusciremo sicuramente a fare di meglio anche nel tessere le varie trame visto che poi ora la Mennoia ha di nuovo un uomo a cui pensare (come vi abbiamo dimostrato QUI) e potrebbe essere più distratta del solito.

Per rivedere il video dell’esterna basta che andiate QUI, ma attenzione perchè se non siete iscritti al Vicolo non vi sarà possibile visualizzarlo, ed allora arrangiatevi ed andate a cercarvelo sul sito di Maria e tanti auguri!

La vostra Bat-talpa!

Leggi anche...

Lascia un commento