#uominiedonne Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si stuzzicano mandandosi frecciatine sui social… cova ancora qualcosa sotto la cenere?

#uominiedonne Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si stuzzicano mandandosi frecciatine sui social… cova ancora qualcosa sotto la cenere?

PhotoGrid_1531497570436

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo riportato le risposte di Valentina Rapisarda ai suoi fan su Instagram ( leggi qui) . Probabilmente le sue dichiarazioni non sono piaciute perché ha risposto in maniera molto dura con degli stories ai suoi haters. Successivamente il suo ex, Andrea Cerioli forse si è sentito chiamato in causa perché ha postato questo:

Valentina ne è venuta a conoscenza e ha ribattuto così:

Ma a voi questo botta e risposta non vi da l’idea che qualcosa covi ancora sotto la cenere tra Andrea e Valentina?
By emmaforever

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Penelopeallaguerrail 13/07/2018 21:00

    Bellissimi insieme, peccato si siano lasciati, spero nn sporchi no ciò che hanno condiviso facendosi una guerra inutile a suon di igs

  2. Lolla4il 13/07/2018 21:06

    No, anzi onestamente darebbe fastidio anche a me se una persona che non fa parte della mia vita da anni stesse sempre lì a giudicare. Andasse molto piano con il discorso dell’anno del mai, che se le fosse capitata l’occasione starebbe a festeggiare con la Delella l’anno del mai. Detto ciò a me fan più paura le fan zitelle del Cerioli – una certa Giovanna ed un’altra di nome Elvira Alicia(penso siano la stessa persona con altri 10 fake minimo) che stanno lì a vedere ogni spostamento di Valentina pur odiandola come la lebbra. Si facessero una vita od una schiacciatina ogni tanto che stanno male male

  3. sumi86il 13/07/2018 21:52

    Anche Valentina comunque, ma quaNdo ha intenzione di chiudere questo capitolo?che poi dice di non averlo chiamato in causa quando è evidente abbia approfittato della domanda della fan per rispondere su di lui. È ossessione

  4. Gioasidil 13/07/2018 22:24

    questi due invece che i beveroni dovrebbero sponsorizzare proprio le farmacie bolognesi NOTME xo a loro modo 2 ued legend,rimpiango tantissimo..

  5. Cambiatail 14/07/2018 07:01

    Gulp lei sembra diversissima in questa foto. Si è rifatta qualcosa in viso anche lei?

  6. vlinderil 14/07/2018 13:27

    Valentina è da Dicembre che ogni volta chiede di non nominarlo più, di non farle domande su di lui perché non fa più parte della sua vita, tranne poi puntualmente quando ne ha occasione parlarne. Il giorno in cui ha risposto alle domande dei follower ha poi fatto 2 story in cui diceva di non farle domande sul suo ex, che non risponderà mai, aggiungendo anche che non ci tornerà mai che ormai si sono lasciati da anni. Quindi Valentina, sì l’hai menzionato e considerato, non avrai detto Andrea Cerioli ma era chiaro che con ” il mio Ex” ti riferivi a lui! …

    Andrea era stato taggato da una pagina IG che riportava le parole di Valentina in quelle story. Ora non so se poi lui vide altro come pagine/articoli sull’argomento, o quelle 2 story  o  tutte le story, anche quelle in cui lei rispondeva alle domande, come quella sul ripetere le stesse scelte di vita tornasse indietro di qualche anno con riferimento, da parte chi fece la domanda, indiretto ad Andrea (ragazzo) e San Lazzaro di Savena/Bologna (città attuale) . Quel giorno Andrea aveva risposto a un po’ delle domande dei follower, e sicuramente anche lui come Valentina aveva ricevuto domande sulla ex  ma al contrario di lei si era limitato solo a non rispondere. Alla fine però anche lui si è sentito di puntualizzare, non coi follower ma con lei, che basta non parlarne, e quel “storielle da teenager”  è stata un’uscita  non necessaria e davvero infelice dopo così tanto tempo!

  7. sumi86il 14/07/2018 16:00

    Concordo vlinder ma mi pare chiaro che anche dall’ultima foto postata sia lei a non essersene fatta una ragione dopo anni e il fatto di essere rimasta a Bologna facendo vita monacale lo dimostra

  8. vlinderil 14/07/2018 17:21

    Sumi86 Ieri in un blog chi conosce ha fatto capire che Andrea l’ha ricercata più volte e che alla fine è stata Valentina a non volere più tornare con lui. Probabilmente dopo la rottura ci saranno stati dei tentativi di recuperare partiti da entrambi, ma in momenti diversi e che per svariati motivi non sono mai andati a buon fine. Forse ci saranno cose ancora non chiare del tutto, ma sembra che la loro storia sia finita davvero male ed è probabile che questo sia  il motivo di alcune uscite, anche se sarebbero da evitare. Ad oggi  entrambi sembrano aver voltato pagina, naturalmente ciascuno a modo suo… poi tutto può essere…

  9. sumi86il 14/07/2018 21:38

    Io mi attengo a quello che ho visto Vlinder. Ci credo poco che lei si sia rifiutata di tornare con lui ma credo al fatto che in un modo o in un altro siano rimasti in contatto. Di recente lei pubblico’ una story dicendo che sarebbe stata assente da ig per un giorno perche’ cmq doveva fare una cosa importante che non poteva dire ma che andava aldila’ di tutto. Beh. Quel giorno stesso nemmeno Andrea fece accesso su ig. Secondo me gli strascichi li sentono ancora oggi e nessuno dei due si e’ rifatto una vita.

  10. Eli_il 14/07/2018 21:54

    Valentina ha pure scritto che non era amore, a sto punto non voleva la pena fare mille tentativi per rimanere insieme

    vlinder: Sumi86 Ieri in un blog chi conosce ha fatto capire che Andrea l’ha ricercata più volte e che alla fine è stata Valentina a non volere più tornare con lui. Probabilmente dopo la rottura ci saranno stati dei tentativi di recuperare partiti da entrambi, ma in momenti diversi e che per svariati motivi non sono mai andati a buon fine. Forse ci saranno cose ancora non chiare del tutto, ma sembra che la loro storia sia finita davvero male ed è probabile che questo sia il motivo di alcune uscite, anche se sarebbero da evitare. Ad oggi entrambi sembrano aver voltato pagina, naturalmente ciascuno a modo suo… poi tutto può essere…

     

  11. vlinder21 ore fa

    Eli_ Il punto del mio discorso era un altro. Le storie finisco per vari motivi, i sentimenti cambiano. Forse bisognerebbe solo sapere archiviare le storie senza rancore per quanto possano essere finite male, evitando ogni volta di cogliere l’occasione per parlarne male o lasciarsi andare a uscite infelici, soprattutto a distanza di così tanto tempo e quando ci si è rifatti una vita.

     

  12. vlinder2 min fa

    Sumi86 sbagli in quella story chiese di non farle domande perchè aveva avuto una notizia bruttissima, che non augurava mai a nessuno, e che era meglio il silenzio quel giorno. Infatti non fece le sue solite story pubblicitarie (ah! a sentire lei ora non è pagata per farle!). Il giorno dopo disse che la notizia ricevuta non riguardava lei in prima persona e che purtroppo la vita è ingiusta. L’sssenza di Andrea quel giorno potrebbe essere anche solo una coincidenza. Non è detto che quella notizia lo riguardasse anche solo indirettamente.

    Ad oggi non credo che  siano rimasti in qualche modo in contatto tra di loro, anche se Valentina conosce ed esce con persone che conoscono Andrea o che hanno  amici in comune con lui… Valentina non è poi così sola in quel di San Lazzaro di Savena…

Lascia una risposta