Rispondiamo a Sara Affi Fella e quel blog che per sostenerla ha deciso di mettersi contro di noi senza appurare la verità

Rispondiamo a Sara Affi Fella e quel blog che per sostenerla ha deciso di mettersi contro di noi senza appurare la verità36527085_10215496057342102_6851824145500471296_n

La correttezza nella vita è tutto, lo dico da sempre e ciò che sono nella vita sono anche, e pretendo, nel mio blog. Chi ci conosce bene sa che abbiamo sempre detto agli utenti di non sparare a zero sugli altri, di non offenderli, di non parlare male di altri competitor quali blog o pagine social simili alle nostre. Chi ci conosce sa che non siamo persone che offendono gli altri gratuitamente, ma ci piace dire le cose con educazione e schiettezza, ironicamente, a volte con sarcasmo, ma mai con cattiveria.

Chi vede cattiveria nelle nostre dichiarazioni è perchè ce la vuole vedere e gli fa comodo così.

Arriviamo ad esaminare ciò che è accaduto l’altra sera in una diretta mia e di Rebbie, dove abbiamo commentato il comportamento di Sara Affi Fella post-trono. Cosa è stato detto di così scandaloso che ha urtato l’opinione pubblica?

Rebbie parlando del fatto che Sara è affamata di visibilità, ad un certo punto ha dichiarato che venderebbe un organo per poter andare al GFVIP. Io ingenuamente ho asserito che saprei quale, visto che al momento non lo usa, riferito al fatto che aveva dichiarato che lei non è disposta a concedersi ad uno sconosciuto dopo 7 mesi di corteggiamento e non conoscendolo abbastanza.

Ovviamente era una battuta, riconosco a posteriori che forse è stata infelice, ma non per quello che io veramente stessi intendendo ma per come è stata usata da tutti coloro che non aspettavano altro che rigirare queste nostre parole contro di noi a proprio piacimento.

E’ stato inteso che volessimo darle della poco di buono, che volessimo insinuare che dovesse vendere il proprio corpo per avere notorietà. MAI DI TUTTO CIO’ è USCITO DALLA NOSTRA BOCCA NE’ è STATO MAI PENSATO DA NOI.

Ricordo a tutti coloro che hanno la memoria corta, o che hanno voluto estrapolare una frase in mezzo a milioni dette quella sera, che in quella stessa diretta io avevo detto che non si devono insultare le persone, inclusa Sara, chiedevamo addirittura alle nostre utenti di non segnalare blog o pagine che la pensavano diversamente da loro, perchè siamo in una paese democratico e abbiamo tutti diritto di dire ciò che pensiamo ed essere pronti al confronto e alla discussione costruttiva, non al tappare la bocca alla gente.

Peccato che la stessa correttezza non viene usata da quei blog che oggi hanno colto la palla al balzo per fare un articolo contro di noi dando popolarità ancora una volta a Sara e cercando di avvicinarla sempre di più magari per far una “direttina” con lei, presto o tardi. L’autrice del pezzo che si affida alle segnalazioni di utenti livorose e che hanno voluto capire ciò che gli faceva comodo, ci tiene a specificare che loro non hanno visto la diretta e quindi non possono giudicare, ma non si deve offendere la persona soprattutto in quanto donna. Scusa autrice ma se non l’hai vista la diretta in base a cosa vai a fare l’articolo accusandoci di cose gravi non appurate? Se non avete argomenti su cui fare articoli non li fate, o parlate del mare quanto è bello e il cielo quanto è azzurro, non di cose mai accadute che infangano innocenti.

Qual è la nostra colpa oggi? Aver difeso Luigi Mastroianni perchè non abbiamo visto passi falsi da parte di questo ragazzo, non ha compiuto azioni che ci hanno spinto a condannarlo, a differenza di Sara che per noi è stata falsa nel suo percorso a Uomini e donne e continua anche oggi a giustificarsi e a dare colpa a lui pur di non riconoscere che se la storia non è andata avanti è solo colpa sua e della mancanza di sentimenti nei suoi confornti.

Ma non sono solo queste le nostre colpe…dà fastidio che non abbiamo dato addosso a Giordano e Nilufar, sostenendo invece le accuse di Stefano a posteriori. Non ce la siamo sentita di sparare sulla croce rossa in un momento di chiara difficoltà, non sapendo come stavano veramente le cose e lo stato mentale della persona in questione in quel momento.

Forse se l’avessimo fatto, oggi tutti quelli che gridano allo scandalo per la nostra battuta direbbero che siamo il blog migliore del mondo.

Eppure le stesse persone non si sono indignate e non hanno segnalato quando blog (lo stesso che oggi ha piacere di far un articolo contro di noi guardacaso ma non avendo le palle di taggarci) e pagine e persone davano della meretrice a Nilufar Addati, della cornuta a Giulia De Lellis, del traditore seriale ed infame ad Andrea Damante, del falso oppurtunista e manipolatore a Luigi perchè si fa foto con i ragazzi “speciali” che lo vanno a conoscere, della brava ragazza a chi ha fatto la tesina su Giulia paragonandola a Giovanni Falcone.

La maturità di Sara si è vista oggi, lei che chiedeva alle persone di non insultarla, di non fare cyberbullismo, di non incrementare l’odio nei suoi confronti, quando ha fatto dopo ben due giorni una storia contro di noi (ovviamente nemmeno lei ci tagga, troppa fatica) senza sapere cosa fosse accaduto realmente e dando credito a gente che aveva ovviamente manipolato il tutto per darci contro (a cominciare dalle fans di Lorenzo Riccardi che prima non la potevano vedere, in quanto non l’aveva scelto, ed ora sono indignate se si tocca l’ex tronista pur di dare addosso a Luigi).

Fare una storia oggi dopo che ieri ne avevamo fatta una noi chiedendole scusa se le nostre parole erano state fraintese che valore ha?(A differenza sua noi tagghiamo le persone) Devo quindi pensare che è  in malafede e che come tutte le sue fan, ha solo l’interesse di vendicarsi contro coloro che non la sostengono? Tra l’altro vi chiedo di porre l’attenzione allo stamp che ha messo, che ovviamente non è solo contro di noi, ma manda una frecciatona anche a Nilufar e tutte quelle persone che a suo giudizio han fatto peggio, ma non vengono criticate quanto lei.

Noi le nostre scuse le avevamo poste già ieri, appena ci siamo accorte che il tutto era stato travisato, conscie del fatto che chi ci odia e non aspettava altro, non avrebbe mai capito e sarebbe rimasto della sua idea perchè gli faceva comodo così.

Noi quando uno ci chiede scusa chiudiamo sempre la questione, ma siamo consapevoli del fatto che il mondo è pieno di gente che si sente più soddisfatta quando odia e fomenta cattivi sentimenti negli altri, che pur di aver un like in più sulla propria pagina sconosciuta spinge la gente al finto moralismo e a segnalare chi è più “potente” di loro a livello social.

A differenza vostra noi non siamo così, noi continueremo a dire ciò che pensiamo e a farlo con correttezza, a chiedere scusa se ciò che diciamo può essere frainteso e ferire, ma non chiuderemo mai la nostra bocca per paura dei “bulli di periferia” Social  (e siete veramente tanti).

Chi vuole capire capirà, chi non vorrà potrà rimanere nel proprio risentimento…il fiume è sempre lì e noi come sempre ci siederemo in attesa…alla fine presto o tardi ricordatevi che passa sempre chi aspettiamo al varco… ;)

Buona vita a tutti…le brave persone e quelle meno brave che impareranno prima o poi come va realmente la vita, quella reale non quella Social! #UNPOMENOPERTUTTI

QUI DI SEGUITO GLI STAMP DI TUTTO CIò CHE è SUCCESSO

 Questo invece ve lo postiamo per farvi capire la caratura di certe paginette e che buoni sentimenti ispirano nelle persone

36449950_10215495400885691_3483464849265000448_n

 

 

 

 

 

QUESTO è IL BLOG CHE PARLA SENZA SAPERE…L’IMPORTANTE è AVERE IL LIKE DI SARA E DELLE SUE ADEPTE

36560237_10216672044943278_3278718711678107648_n

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/07/2018 00:05

    come al solito, passo solo adesso, a notte inoltrata…mi ha colpito molto il paragone fatto da quella ragazza ( assolutamente fuori come un balcone scoperto) che ha fatto la tesina su Giulia…ma attenzione! non per aver fatto la tesina su Giuulia, sia chiaro, ma per aver detto che l’ha fatta perchè lei ( Giulia) ” è arrivata quasi a quasi ai livelli di Giovanni Falcone “.

    Costei poteva dare qualunque nome famoso…ma sempre nell’ambito dello spettacolo, dello sport, del gossip magari perfino della cultura….ma non Giovanni Falcone!!!

    trasformando una cosa serissima e drammatica in un concetto da social 

    io consiglierei a quella ragazza di augurarsi che Giulia sia arrivata QUASI a Falcone…ma che si fermi al QUASI …e non ci arrivi mai completamente...perchè Falcone fu massacrato con tutti gli uomini della sua scorta dalla mafia

    sono convinto che se qualcuna spiega  a Giulia chi era e come è finito Falcone ( ho qualche dubbio che lei lo sappia) …sarà proprio Giulia stessa a toccare ferro 

  2. gabryguil 02/07/2018 01:08

    Nerio questa tizia è stata intervistata da un altro sito comunque qst del vicolo è principalmente su Sara.

  3. CapaMoniqueil 02/07/2018 06:03

    Cara avvilita ed io continuo a dire che se la diretta l’hai vista così è perché non hai capito nulla di chi è come siamo.Poi parli di questione personale…Ma de che? A differenza tua io non prendo nulla sul personale, le mie energie le spendo per altro nella vita e chi segue le dirette col giusto spirito l’ha capito da un pezzo. Forse sei tu che la prendi sul personale visto che ci hai visto uno spirito inesistente…niente niente sei fan di Sara?

  4. sabry68gil 02/07/2018 06:13

     

    Suonitrairumori: Ci tengo a questo blog,quindi si, la prendo sul personale Ciaooo

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

     

  5. Polineil 02/07/2018 07:24

    Purtroppo vi capisco, perché da sostenitrice di Giulia, tutto quello che fa viene analizzato e criticato. Un chiaro esempio è stato il suo sfogo di qualche giorno fa nel quale, pur sbagliando la forma, non voleva attaccare in suoi seguaci, ma chi la critica costantemente. Ha chiesto scusa, ma non è servito a nulla. Purtroppo la gente capisce sempre quello che gli fa più comodo, se gli stai antipatico aspetta solo un passo falso e la cattiveria non ha limiti

  6. rebbie2013il 02/07/2018 09:22

    Oltre a tutto quello che ho scritto sopra c’e Un aktra cosa che molto probabilmente ha creato problemi a chi vive di like e cioè la bella faccia di Agostino Mazzocchi che insieme a Nilufar, la tipa della THE One dicono “ciao vicolodellenewsssssssss” con tanto di commento sulla sua serietà, be’ queste sono botte eh

  7. mariagrazia76il 02/07/2018 13:00

    Premetto che ho tolto il segui all’altro blog, visto le cose discutibili che fanno in diretta con altrettanti discutibili semi vip, vedi saluto sarcastici e privi di ogni educazione a scopo perxxxulante, io ho seguito la diretta, è avevo capito che l’organo in questione fosse il cuore, o il cervello…..pensa te! Forse niente niente che la cattiveria viene riflessa come lo specchio da chi ascolta? Cq, a prescindere, ammiro molto la capa che ha chiesto pubblicamente scusa, pur spiegando che la battuta non era stata detta con cattiveria. Per il resto l’accanimento su Sara deriva dal fatto che ancora continua a prendere in giro l’enorme quantità di gente che la segue (Io il segui l’ho tolto da tempo) ponendosi in un ruolo di superiorità e continuando con false scuse a offendere l’intelligenza di chi come me, su questa storia ha perso già troppo tempo. Ognuno di noi è libero di tifare chi vuole, ma non per questo si deve sparare sugli altri per dare le colpe del nostro comportamento. Bisogna avere la forza di prendersi le proprie responsabilità e a na certa se si e’ sbagliato che si smettesse e basta. Penso che in tanti siamo stufi, anche di commenti di personaggi che ruotano attorno, che però non c’entrano, (o non dovrebbero entrarci) nulla

  8. CapaMoniqueil 02/07/2018 16:37

    Bravissima, hai perfettamente centrato il punto. Cmq io ho riso a #sietepesanticomelemerxe…sarà che in questo periodo è un detto che mi piace adottare HAHA  STICAPP 

    Poline: Purtroppo vi capisco, perché da sostenitrice di Giulia, tutto quello che fa viene analizzato e criticato. Un chiaro esempio è stato il suo sfogo di qualche giorno fa nel quale, pur sbagliando la forma, non voleva attaccare in suoi seguaci, ma chi la critica costantemente. Ha chiesto scusa, ma non è servito a nulla. Purtroppo la gente capisce sempre quello che gli fa più comodo, se gli stai antipatico aspetta solo un passo falso e la cattiveria non ha limiti

     

  9. CapaMoniqueil 02/07/2018 16:38

    Mia cara…dobbiamo solo aspettare…i proverbi non sbagliano mai e di nodi qui troppi ne veranno fuori ;)

    mariagrazia76: Premetto che ho tolto il segui all’altro blog, visto le cose discutibili che fanno in diretta con altrettanti discutibili semi vip, vedi saluto sarcastici e privi di ogni educazione a scopo perxxxulante, io ho seguito la diretta, è avevo capito che l’organo in questione fosse il cuore, o il cervello…..pensa te! Forse niente niente che la cattiveria viene riflessa come lo specchio da chi ascolta? Cq, a prescindere, ammiro molto la capa che ha chiesto pubblicamente scusa, pur spiegando che la battuta non era stata detta con cattiveria. Per il resto l’accanimento su Sara deriva dal fatto che ancora continua a prendere in giro l’enorme quantità di gente che la segue (Io il segui l’ho tolto da tempo) ponendosi in un ruolo di superiorità e continuando con false scuse a offendere l’intelligenza di chi come me, su questa storia ha perso già troppo tempo. Ognuno di noi è libero di tifare chi vuole, ma non per questo si deve sparare sugli altri per dare le colpe del nostro comportamento. Bisogna avere la forza di prendersi le proprie responsabilità e a na certa se si e’ sbagliato che si smettesse e basta. Penso che in tanti siamo stufi, anche di commenti di personaggi che ruotano attorno, che però non c’entrano, (o non dovrebbero entrarci) nulla

     

1 2 3 4

Lascia un commento