Leonardo Greco e Diletta Pagliano: ritorno di fiamma?

Da qualche settimana Di più si è dedicat0 alle interviste agli ex tronisti di Uomini e donne. Stavolta è toccato a Leonardo Greco che scelse la bellissima Diletta Pagliano.

 

I due sono stati insieme parecchio tempo, lasciandosi e riprendendosi a fasi alterne, finchè l’anno scorso per incomprensioni caratteriali han preso la decisione di lasciarsi definitivamente

 

“È stato il più grande amore della mia vita e non riuscirò mai a dimenticarla del tutto. Due caratteri forti prima o poi sono destinati a scontrarsi. Litigavamo, non ci capivamo più. L’anno scorso abbiamo preso la decisione di dividerci.

Qualche mese fa è venuta a trovarmi nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Sapevo che sarebbe passata, ma non sapevo a che ora, eppure a un certo punto mi sono detto ‘È arrivata’, e pochi secondi dopo l’ho vista mentre si faceva largo tra gli altri clienti.Diletta è sempre bellissima. Vederla ballare, muoversi e sorridere non mi ha lasciato indifferente”.

Non ho mai smesso di amarla. Ci siamo lasciati perché litigavamo continuamente, perché era impossibile continuare a convivere in quelle condizioni, anche se io l’amavo più di me stesso. Non posso escludere che mi piacerebbe rivederla. Magari uscirci a cena, passeggiare per la parte alta di Bergamo, che è una delle città più romantiche del mondo. Devo trovare la forza, il coraggio di farlo. Ma non è facile: dopo che in una coppia ci si urla in faccia di tutto, ricominciare non è assolutamente facile“

Ma niente niente Leonardo ha voluto lanciare l’amo aspettando che Diletta abbocchi? Lei è sempre stata molto innamorata di lui, chissà che pure stavolta non torni sui suoi passi e ci sia un ritorno di fiamma? D’altronde entrambi single, entrambi legati ai ricordi…mai dire mai no?

Leggi anche...

Lascia un commento