Sara Priolo e il duro sfogo nei confronti dell’ex Manfredi Ferlicchia, reo di averla illusa e usata per provocare Giorgia Lucini! Cosa pensate delle sue parole?

Sara Priolo non le manda a dire al suo ex Manfredi Ferlicchia

Come saprete nei giorni scorsi Manfredi Ferlicchia aveva precisato ai propri followers che la sua storia con Sara Priolo era finita (trovate l’articolo originale QUI: Manfredi Ferlicchia ha lasciato Sara Priolo? Ecco le sue inconfutabili parole… ), probabilmente alla sua ex non sono andate molto bene alcune dichiarazioni del buon Manfredi al punto di voler precisare il suo punto di vista in prima persona sul suo profilo IG, senza filtri e mezze parole:

Che dire, sono parole molto forti…noi le auguriamo di trovare la felicità con un uomo che non pensi in continuazione alla sua ex (abbiamo un blog pieno di articoli al riguardo) e le possa dedicare veramente tutte le attenzioni che merita! Ci sono? Il mare è pieno di pesci, ricarica le batterie e ricorda: le redini della tua vita sono solo nelle tue mani, non andare mai contro i tuoi valori e non cedere ai compromessi.  KISS

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento