Laura Frenna e il mi piace che mette definitamente pace tra lei e Giulia De Lellis (o tra i loro fans?)

Sono passati tre mesi dalla fine della scorsa stagione di Uomini e donne che ha visto il tronista Andrea Damante scegliere Giulia De Lellis preferendola alla corteggiatrice Laura Frenna.

Non sono mancate le polemiche da parte dei fans che si sono schiariti dall’una o dall’altra parte, ma oggi a distanza di tempo a dar una lezione di comportamento ci pensano le due ragazze. Giulia ad esempio nelle poche occasioni in cui ha parlato della ex rivale ha sempre avuto parole carine per lei, e Laura con questo gesto di ieri che non è passato inosservato

Quindi ecco il MI PIACE che finalmente mette la parola fine a qualsiasi polemica, d’altronde portare rancore non serve a nessuno e non dovremmo mai confondere ciò che avviene in quello studio dalla vita reale una volta che se ne prende la via d’uscita.

Abbiamo inoltre appreso da Laura che si è trasferita, non conosciamo ancora i veri motivi ma visto che si sta per laureare immaginiamo per cogliere migliori opportunità lavorative, quindi cogliamo l’occasione per farle un grande in bocca a lupo per la sua nuova vita!

Leggi anche...

Lascia un commento