#uominiedonne Fabio Ferrara continua a pensare a Ludovica Valli? Un cuore in tormenta alla ricerca del calore che possa scaldarlo, quello della sua piccola Lulù? Ecco l’indizio, voi cosa pensate?

Fabio Ferrara continua a pensare a Ludovica Valli?

Una dolce talpina KISS ci ha inoltrato degli screenshot piuttosto interessanti che ci mostrato un “lato” di Fabio Ferrara che fino ad ora non avevamo considerato, quello di un ragazzo che nel giorno dell’anniversario dell’inizio del corteggiamento della sua ex fidanzata, Ludovica Valli, dimostra di pensare ancora a lei (come lasciato ampiamente intuire dall’intervista che ci ha rilasciato, la trovate QUI: #uominiedonne Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Fabio Ferrara, arrivano le sue prime dichiarazioni ufficiali sulla rottura con Ludovica Valli! Cosa pensate delle sue parole? ):

Voi cosa pensate? Possibile che Fabio continui a pensare a Ludovica? Credete che sia possibile che i due tornino insieme superando le incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi?

Nel frattempo, grazie ad un’altra preziosa Talpina KISS , “arriva” la risposta social di Ludovica (anche lei pensa ancora a loro due… LOVE ):

Leggi anche...

Lascia un commento