#uominiedonne Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati? Parla l’ex corteggiatrice…ecco tutta la verità! Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati? Parla l’ex corteggiatrice…ecco tutta la verità! Cosa pensate delle sue parole?

Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Come ormai saprete, il web rumoreggia su una presunta rottura della coppia nata l’anno scorso a Uomini e Donne.

Il tronista aveva scelto la corteggiatrice Ginevra Pisani un po’ a sorpresa, dopo che tutte le altre (compresa quella che poi salì sul trono subito dopo, Sonia Lorenzini) si dileguarono.

Nonostante la differenza d’età (31 anni lui, 18 lei), Claudio uscì dallo studio con Ginevra e fino a qualche mese fa si diceva intenzionato anche a volere un figlio da lei.

Eppure da tempo i fan avevano notato alcune stranezze seguendo i loro social, e di fronte alle domande insistenti, Claudio ha chiesto più volte comprensione, trincerandosi dietro un ‘silenzio stampa’.

La natura del loro rapporto è ora al centro di numerose discussioni, e per questo Ginevra ha da poco pubblicato delle Instagram Stories rivelatrici:

“Non c’è nulla di definito o chiaro: nel momento in cui avrò qualcosa di chiaro da comunicare, sarò la prima a farlo senza titubanze. Siccome in questo momento non è ben definita la situazione, allora niente. Non mi manca Riccione (ora lei è tornata a Napoli, lasciando la casa in cui conviveva con Claudio proprio a Riccione, ndr). Non sarei del tutto onesta nel dirvi che sono serena, non lo sono del tutto. Se non lo sentite dalla mia bocca, nulla di quello che leggete sul web è veritiero. Capisco la vostra curiosità nello scoprire cosa stia accadendo, però Ginevra è anche tanto altro, oltre ad essere la fidanzata di un ex tronista. Sono trasparente. Anch’io sono in confusione totale, a me le mezze situazioni non piacciono, quindi sono work in progress”.

Ovviamente tutti si stanno chiedendo di chi sia la colpa di questa situazione di stallo, ed un commento dell’ex corteggiatrice farebbe pensare che sia lui ad essere confuso ed indeciso sul da farsi.

Cosa accadrà? I due riusciranno a risolvere la situazione o a breve Ginevra rivelerà di essersi ufficialmente lasciata con Claudio? Stay tuned! Noi gli auguriamo di risolvere presto, sono due bravi ragazzi e meritano di essere felici.

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vale90il 03/05/2018 14:11

    Anche se non li ho mai seguiti, mi dispiace, mi sembravano una coppia solida.  (hbr) 

  2. NERIOil 03/05/2018 14:15

     quando una ragazza di 19 anni scarsi si trasferisce tanto lontano per convivere , e il compagno ha quasi 13 anni piu’ di lei, è possibile ogni soluzione…trovo balordo , in assenza di eventi conclamati e  provati, iniziare subito a identificare il colpevole dei due 

    cmq sia la situazione e cmq vada a finire, non è pensabile che i 13 anni di differenza non si facciano sentire…sia da parte di lui che di lei 

    poi, magari, sono momenti di crescita che si risolvono …come spero ( confesso che mi sono  simpatici)…

    in ogni caso, anche negativo, resta il fatto che ci hanno provato sul serio…e questo li mette cmq in buona luce  

  3. Missy09il 03/05/2018 14:22

    Non li seguo ma un momento di crisi può capitare a tutti… Indipendentemente da come andrà a finire, ci hanno provato ed è apprezzabile! Buona fortuna ITALIA 

  4. j@sminil 03/05/2018 14:23

    io penso che la rivista U&D magazine poti sfiga, tutte le coppie che hanno rilasciato interviste si sono lasciate fateci caso (ironia) cmq mi dispiace per loro  spero  possano risolvere!

  5. Anubiil 03/05/2018 14:36

    Spero che possano risolvere, comunque per me lei è una delle ragazze più belle mai uscite da U&D

  6. lady d-roseil 03/05/2018 14:43

    :O :O  :O  :O 

    Anubi: Spero che possano risolvere, comunque per me lei è una delle ragazze più belle mai uscite da U&D

     

  7. ghaneseil 03/05/2018 16:28

    Non mi son mai piaciuti ma ci hanno provato. Lì auguro di risolvere

  8. soniatomail 04/05/2018 11:05

    13 anni si fanno sentire soprattutto se lontano da casa. Lo so benissimo perchè quando ho conosciuto mio marito , 9 anni più di me pensavo non fosse un problema ma andando avanti con gli anni è stato difficile trovare un equilibrio soprattutto nelle amicizie e sulla gestione di come trascorrere il tempo insieme .

Lascia un commento