#uominiedonne Arriva il duro attacco di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti a Clarissa Marchese, Giulia Latini, Valentina Vignali, Claudio Sona…tutta la big family! “Non ci piace l’aria che tira in questo mondo!” Ecco la loro scomoda verità…cosa pensate delle loro parole?

Arriva il duro attacco di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti a Giulia Latini, Valentina Vignali, Claudio Sona, non Mario Serpa…tutta la big family!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti e Gossippetta

In tutti questi anni, da quando è nato il programma più seguito in Italia Uomini e Donne, sono nate coppie caratterizzate da caratteri e personalità completamente differenti l’una dall’altra, sicuramente tra quelle che può essere annoverata tra le più schiette e sincere è quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti anche a costo di andare contro i loro stessi interessi.

Una cosa è certa, non hanno paura di affrontare i propri colleghi ed i loro fans, l’hanno dimostrato attraverso la diretta che potete trovare pubblicata sul profilo della Lorenzini (sbrigatevi ad andare a vederlo, ne vale la pena…) e che troverete a pezzi sul nostro INSTAGRAM QUI, durante la quale hanno commentato gli atteggiamenti di alcuni ex protagonisti del programma che non si sono comportati “da veri amici” nei loro confronti.

Sonia esordisce dicendo di aver sempre pensato che anche nei contesti appartenenti al mondo dello spettacolo, potessero nascere delle amicizie:

“Che si potesse trovare onestà, veridicità, legami veri e sinceri”.

Amareggiata ammette che si è dovuta ricredere su alcune persone.

In primis fa sapere di esserci rimasta un po’ male per non essere stata invitata all’evento dell’anno organizzato da Valentina Vignali, soprattutto poiché il divieto è stato influenzato da terze persone:

“Ma se voi nella vita, siete amici di qualcuno perché per caso quando fate la festa di compleanno o quando fate un’uscita tra amici, non l’invitate perché qualcuno vi dice questa persona non abbiamo il piacere che venga invitata?”

Emanuele sostiene che:

“Diciamo che al mondo esistono due tipi di persone; ci stanno quelli che qualsiasi cosa gli succede tirano avanti, sono imperturbabili di fronte a qualsiasi cosa. Bene noi non siamo così, ci stanno persone che invece cercano di cambiare un po’ il mondo nel quale si trovano dal momento che questo è sbagliato”.

Sonia:

“Ci sono persone che camminano otto piedi sopra la terra, sentendosi sto…”.

La coppia ricorda che nella vita:

“Contano le amicizie reali, vere”.

E’ chiaro il “j’accuse” della coppia nei confronti di quegli influencer, privi di dignità, che si creano occasioni ad hoc per aumentare i propri followers a costo di mentire ai propri followers, che arrivano a pianificare vacanze con il personaggio del momento solo per veder crescere il proprio seguito.

Una corsa all’ultimo like, con i solo scopo di monetizzare la cosa nelle serate in discoteca…

Ad un certo punto arriva anche Mario Serpa a commentare, quest’ultimo crede che ce l’abbiano con lui…ma loro gli precisano che ha frainteso…e a domanda diretta chiariscono che i segui tolti nella famosa serata erano riconducibili a dei fatti accaduti un mese prima…la famosa dipartita di Giulia De Lellis dalla The One Celebrity? (l’agenzia comune…).

(Grazie dolce talpina! KISS )

Su quest’ultima hanno anche precisato che a differenza di quanto si possa credere è una persona vera…molto più di chi finge di esserlo non esponendosi nelle discussioni e sparisce nei momenti in cui dovrebbe metterci la faccia…l’importante però è andare a prendersi i soldini nelle serate!

“I social sono mer_a che camminano…”

Per loro la vita è altro…

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi? “Nulla da dichiarare…per il momento…” (che può significare molte cose o semplicemente che con loro non hanno alcun tipo di rapporto), mentre su Soleil Sorgé chiariscono che è una persona vera, che non si è mai nascosta, può non piacere ma di certo non è cambiata dal trono al dopo…non è di certo un coniglio che si è poi trasformato in leone…con chi ce l’avranno? Qualcuno crede si riferissero a Giulia Latini

Voi cosa pensate delle loro parole?

P.S. Ringraziamo Sonia per averci salvato la diretta KISS …le loro parole andavano ascoltate e metabolizzate, non sempre il mondo “dorato” degli influencer è quello mostrato sugli schermi dei nostri cellulari…mentre per i telefono nuovo che ci ha chiesto Emanuele gli rispondiamo:

“Mo’ magni!” HAHA HAHA HAHA HAHA “C’avevi 30.000 euro sul contro ieri mattina…li potevi sfruttà a dovere!” HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento