Riccardo Gismondi si racconta a cuore aperto ai suoi fans: la famiglia, i valori morali e quando rischiò la vita in un incidente che gli ha cambiato la vita. Vi è piaciuta l’intervista?

Riccardo Gismondi si racconta a cuore aperto ai suoi fans: la famiglia, i valori morali e quando rischiò la vita in un incidente che gli ha cambiato la vita. Vi è piaciuta l’intervista?

PhotoGrid_1515612954867

Riccardo Gismondi che è stato uno dei tronisti della passata edizione di Uomini e Donne e che poi con la sua compagna Camilla Mangiapelo ha partecipato a Temptation island, ieri sera ha proposto ai suoi followers di fargli delle domande a cui avrebbe risposto apertamente per far scoprire il suo mondo a tutti. Vi avvisiamo, le domande e le risposte sono inusuali, difficilmente le troveremmo in un’intervista su un settimanale di Gossip o blog, quindi a voi la scelta se trovarle interessanti o meno

Come potete vedere Riccardo ha raccontato che due anni fa ha rischiato di perdere la vita con un incidente e da allora ha capito che doveva cambiare la sua vita e cosi è stato accettando la proposta di partecipare a Uomini e donne, cosa pensate delle sue parole? Quale punto vi ha colpito di più?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Normail 11/01/2018 20:03

    Molto profondo! Mi sono piaciute le sue risposte, molto mature (handshake)

  2. NERIOil 11/01/2018 23:53

    leggo adesso…non so se questa intervista sia solo farina del sacco di Rick ( sinceramente, mi pare un tantino troppo profonda) …però , sia sua o no, è venuta fuori assai originale…molto meglio che gli armadi  o lo schioccare di dita …e quel far web ( sta per far west ) sarebbe  appunto il marasma dei social….ho letto alcune parti e lo trovo assai interessante …una bella disamina del mostro dei social ( che io combatto da sempre, ovviamente nelle sue forme piu’ distorte) 

  3. safari92il 12/01/2018 11:46

    Domande un pó stile Marzullo peró diversa dal solito e molto poco gossip. Soprattutto a diretto contatto con le persone. Mi è piaciuta, carina THESUN

Lascia un commento