Luca Onestini e Soleil Stasi: una lunga notte a colpi di frecciatine trash tra i due fidanzati poi subito cancellate…ma noi vi raccontiamo tutto lo stesso…riusciranno a chiarirsi?

Ieri Luca Onestini è sceso a Roma, probabilmente per girare il video per il Grande Fratello Vip che sta per partire su canale 5.

Tutti i fans della coppia si aspettavano che si vedesse con Soleil Stasi che sappiamo tutti vivere a Roma e che in questi giorni è in compagnia della sua amica ed ex corteggiatrice Federica Benincà; chi non approfitterebbe per stare con la sua fidanzata se arriva nella sua città anche se per motivi di lavoro? Eppure pare che tra Luca e Soleil non sia andata proprio così.

Gli instagram stories postati dai due di ieri sera sono il massimo del trash che abbiamo visto finora da loro.

Inizia Luca facendo intendere che stava venendo a Roma, poi che fosse solo a cena, poi lei in cui annuncia di aspettarlo poi lui che fa intendere di essere solo in albergo

 

Infine Luca fa ben tre storie dal letto della sua camera d’albergo (quindi lo aspettava dove?) in cui dice alle fans che gli stavano chiedendo perchè non stesse con lei,  di chiedere a Sole perchè non si erano visti e soprattutto dove fosse in quel momento visto che pareva non rispondergli al telefono (i due sembra fossero d’accordo di non vedersi a detta di lui e il video ironico di lei lo avrà infastidito)

Sole di tutta risposta fa degli igs (cancellati poi dopo 10 minuti) in cui afferma di trovare squallido spiattellare i propri “caxxi e dover dare spiegazioni pubbliche nonostante abbia vissuto l’inizio della sua storia in TV e poi riferendosi al fidanzato (non esplicitamente) fa capire che travisa sempre le sue parole che poi vengono anche infangate.

La storia finisce qui..la storia del trash e spero non quella d’amore. D’altronde c’è maretta tra i due ormai da giorni, che oltre a non vedersi si lanciano frecciatine via Social come se non piovesse…di seguito vi riportiamo le frecciatine dei giorni scorsi (quello che non vedete ma che vi abbiamo raccontato sopra è perchè come detto, è stato saggiamente cancellato dopo essere stato postato).

Che ne pensate di tutta questa storia? Riusciranno i nostri eroi a trovare la pace? Intanto lei stamattina conclude con questo igs

 

Leggi anche...

Lascia un commento